Jump to content
DJP.IT

Giro D'italia 2006


eddie_sten

Recommended Posts

Tu che ami tanto Sky e che qualche settimana fa mi avevi detto che le telecronache di Mediaset sono scandalosamente di parte, vai a risentire l'esultanza del commentatore di Sky di Milan-Lione...

 

lo so lo so non preoccuparti.......tra l altro il telecronista piu imbecille della storia....e cioè tecca

 

tu invece ascolta marianella mentre commenta i match dell arsenal.......

 

anche gli amici del tennis smettono di ragionare quando c e un italiano in ballo(succede rarissississisisiisisimamante :hehe: )

 

Ci gioco le pa*le che era Caressa...

 

massimo tecca :wall: the imbecill

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 144
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Oggi nella crono a squadre vittoria della Csc di Ivan Basso, ma la maglia rosa passa a Gontchar, grazie all'ottima prestazione della sua squadra, la T-Mobile, che ha ceduto solo un secondo ai vincitori...

 

E dopo tanti anni, finalmente Lance Armstrong ha mantenuto la promessa: "prima o poi andrò al giro!"

E infatti oggi c'era...da spettatore, sull'ammiraglia della Discovery...grande coniglio texano...

 

 

 

PS per Moroso: ci sei andato alla partenza? partivano da Piacenza...

Link to comment
Share on other sites

:nono2:

E allora perchè non è mai venuto al Giro? Aveva troppa paura di stravincerlo?

 

:nono: Honchar

Lo so...un tempo si faceva chiamare come l'ho scritto io...poi hanno scoperto che in realtà andava scritto nella maniera che hai scritto tu...che è giusta, ma io lo chiamerò Gontchar fino alla morte...

Link to comment
Share on other sites

E allora perchè non è mai venuto al Giro? Aveva troppa paura di stravincerlo?

Lo so...un tempo si faceva chiamare come l'ho scritto io...poi hanno scoperto che in realtà andava scritto nella maniera che hai scritto tu...che è giusta, ma io lo chiamerò Gontchar fino alla morte...

 

anche a me è dispiaciuto che non sia mai venuto al giro.......

 

permettimi l importanza(ndipendentemente dalla difficolta effettiva) del tour e del giro negli ultimi anni è paragonabile a wimbledon e al torneo di barletta(quello femminile però :hehe:)

 

sarebbe stato un po pirla a faticare in una corsa quando tutti gli avversari non venivano......e cosi avrebbe dovuto faticare di piu per vincere il tour..........

 

in un mondo dove conta SOLO vincere e dove conta SOLO il NUMERO di trofei è da capire insomma.......

 

è come juve e milan che se ne fregano della coppa italia lasciandola vincere(almeno gli ultimi 2 anni)a squadrette

Link to comment
Share on other sites

 

sarebbe stato un po pirla a faticare in una corsa quando tutti gli avversari non venivano......e cosi avrebbe dovuto faticare di piu per vincere il tour..........

 

 

Mica tanto un pirla.

Lui il giro magari lo avrebbe pure vinto tranquillamente, così facendo si è giocato la possibilità di entrare nella cerchia ristrettissima di persone che han vinto Giro e Tour nello stesso anno cosa riuscita l'ultima volta al più grande scalatore della storia, MARCO PANTANI

 

...po può aver avuto tutta la colpa del mondo per tutto il resto, ma che isa stato il miglior scalatore non c'è dubbio!!

Non me la dimenticherò mai la tappa a "Les-Deux-Alpes" quando in fuga con Ullrich per un istante si gira, vede l'avversario sofferente senza più un briciolo di forze e infligge il colpo di grazia alzandosi sui pedali fresco come una rosa e allungando di 9 minuti il distacco.

Ho ancora i brividi

Link to comment
Share on other sites

ieri ho visto un po' di squadre che passavano e devo dire che il clima mi è piaciuto molto!

 

 

PS per Moroso: ci sei andato alla partenza? partivano da Piacenza...

sìsì c'èro, non ero alla partenza ma davanti alla stazione di piacenza, dove c'è un tratto diritto e ti posso assicurare che andavano veramente forte :eek:

Link to comment
Share on other sites

non ho detto il miglior ciclista...

...ho scritto il miglior scalatore

 

se avessi detto miglior ciclista avrei semplicemente.......

 

..... :risata:

 

nessuno mette in dubbio che si possa mettere tra i migliori scalatori(anche se rimane il dubbio doping....chissà).......ma io credo che i migliori ciclisti siano quelli del passato......

 

come tutti gli sport è cambiato troppo negli anni ed è difficile dire con esattezza chi fosse il migliore....

 

sono poche le certezze.........mj nel basket........io come portiere.....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...