Jump to content
DJP.IT

Fabri Fibra - Applausi Per Fibra


Recommended Posts

  • Replies 317
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

in questo forum si va a gruppi......se uno dice "STA CANZONE E' BELLISSIMA" e l'altro "VERO!" allora tutti come un gregge "SI E' FANTASTICA" infatti...piaceva un pò a tutti COS'E' CHE VUOI DA ME..ora è uscita quella "sottospecie" di cover di RHYTHM IS A DANCER e allora non è piaciuto a nessuno,a prescindere..non piace alla maggior parte,quindi non deve piacerti per forza altrimenti sono cavoli...............e di conseguenza il gregge dice che è uno schifo...

 

in questo forum sono l'unico a cui piace...mah....

Ti smentisco subito...quando uscì Cos'è che vuoi da me io nemmeno sapevo che esistesse questo forum, quindi se io ho commentato positivamente quel brano l'ho fatto solo perchè mi piace, e non perchè l'ha detto Tizio o per far dispiacere a Caio a cui magari faceva schifo...io seguo semplicemente i miei gusti, se spesso faccio il bastian contrario è perchè al giorno d'oggi mi fa schifo il 90% delle cose che si fanno/vedono/ascoltano, di certo non lo faccio per far torto o favore a qualcuno...

Link to comment
Share on other sites

Quoto Eddie...e mi unisco al "gregge" :diav: ...

A me non piacciono entrambi i pezzi citati...però secondo me,qui non c'è un gruppo che segue uno o l'altro...io poi,che odio i pecoroni,preferisco stare in disparte piuttosto che dire che la rana pazza sia un gran pezzo solo perchè è arrivata alla numero 1...For Example.

Link to comment
Share on other sites

Minchi.a come siete chiusi di mente oh...fish è un ottimo produttore, e dovreste ascoltare "Entra nel Club", "Quello che voglio" e "Grossa", poi capite perchè piace...non sempre si può giudicare un'artista da una sola canzone..

 

E poi volevo dire una cosa su Fibra: Tradimento è un album musicalmente + 'commerciale' del precedente (e questo ovviamente per farsi conoscere da + gente possibile) ma come testi siamo sempre sullo stesso stile di Mr. Simpatia...Erika e Omar erano già stati tirati in mezzo da Fibra+ di una volta nei pezzi passati, e non per lucrare su casi di cronaca, ma inseriti in un contesto e in un discorso particolare...il fatto che ci abbia scritto anche un'intera canzone significa che sta seguendo un filo logico con i temi che affronta...e soprattutto che si concentra di meno sulle sue paranoie e di + sul mondo che lo circonda...d'altronde anche Eminem se vi ricordate, in Stan aveva raccontato in prima persona di una ragazzo che si era suicidato (un suo fan)...e pure Eminem con le paranoie non scherzava...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...