Jump to content
DJP.IT

Fabri Fibra - Applausi Per Fibra


Recommended Posts

non so chi sia mr.simpatia e da come ne parli non ho nemmeno intenzione di saperlo :D.

 

comunque in questa estate ho scoperto una cosa:

"l'hiphop (che non c'entra NULLA con fabri fibra) è in-ballabile allo stato puro, non capisco come faccia la gente"

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 317
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mr simpatia è il cd di Fabri Fibra del 2004...

 

Per quanto riguarda l'in-ballabilità, ti do ragione...in disco si è tutti appiccicati, per ballare hiphop ci vorrebbero spazi più larghi...a ballare La gasolina mi pare di essere un gorilla...

Link to comment
Share on other sites

Intanto è uscito il nuovo singolo del Fibra, "Mal di stomaco" (il titolo è tutto un programma), n.e. alla 31 in 50 songs... Sicuramente meglio di Applausi...

Link to comment
Share on other sites

Mr simpatia è il cd di Fabri Fibra del 2004...

 

Per quanto riguarda l'in-ballabilità, ti do ragione...in disco si è tutti appiccicati, per ballare hiphop ci vorrebbero spazi più larghi...a ballare La gasolina mi pare di essere un gorilla...

sono i dischi aperitivo...quando li mettono io non ballo e mi bevo qualcosa...fate come me.. ;)

Link to comment
Share on other sites

sono i dischi aperitivo...quando li mettono io non ballo e mi bevo qualcosa...fate come me.. ;)

Si, se l'aperitivo durasse un po' meno sarebbe meglio però...2 ore di hip hop mi sono beccato una volta, e il genere in sè non mi dispiace, è che non si riesce a ballare!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...