Jump to content
DJP.IT

Fabri Fibra - Applausi Per Fibra


Recommended Posts

  • Replies 317
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

"con le donne ho uno strano rapporto: per l'80% le menerei, per il 20% cerco di capire perchè non vale le pena di menarle"

frase ORIGINALE..alla faccia del finto buonismo e delle solite canzoncine d'amore che parlano sempre delle solite ca***te :muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Se questo è HipHop,allora Ready or Not dei Fugees cos'è?

 

 

Cavolo,ti abbraccio sul serio...amavo quel pezzo :cuore:...non sono mai stato un fanatico di Hip Hop,ma un paio di pezzi americani di qualche anno fa mi piacevano,e mi piacciono tut'ora.

 

Impazzivo ad esempio per Hypnotize del grandissimo Notorius B.I.G.,o per Dear Mama e California Love (che venne pompato tantissimo dalle radio,all'epoca) dell'altrettanto grande 2Pac....

 

Comunque,il singolo di Fabri Fibra non è male...ma secondo me un pezzo come La Mia Coccinella dei Sottotono era mille volte meglio...

Comunque,per i tempi che corrono non ci si può lamentare...meglio Fibra che qualche lagna alla NEgramaro,almeno secondo me.

Link to comment
Share on other sites

frase ORIGINALE..alla faccia del finto buonismo e delle solite canzoncine d'amore che parlano sempre delle solite ca***te

 

allora faccio anch io una canzone nella quale dico di voler massacrare di botte fabri fibra mondomarcio e altri imbecilli..........

 

probabilmente le donne non gliela danno nemmeno ora che ha i soldi........perchè non ci sa fare e allora le attacca con la sua musica.........

 

se non sbaglio nella canzone degli schiaffi dice di cambiare spesso fi****........te credo se le mena..........anche se comincio a pensare che non sappia cosa sia quella cosina

 

:hehe:

Link to comment
Share on other sites

Cavolo,ti abbraccio sul serio...amavo quel pezzo :cuore:...non sono mai stato un fanatico di Hip Hop,ma un paio di pezzi americani di qualche anno fa mi piacevano,e mi piacciono tut'ora.

 

A me l'hip hop o rap o r&b ecc...piacciono,se fatti come si deve però...

Ad esempio Ready or Not...I'll be missing you di Puff Daddy...Cherish the love di Papa Bear...Amor de mi vida dei Sottotono,appunto...Gangsta Paradise di Coolio..ecc...ma non mi aggiungete 50 Cent,Usher e "fratelli inutili" americani...

 

Link to comment
Share on other sites

allora faccio anch io una canzone nella quale dico di voler massacrare di botte fabri fibra mondomarcio e altri imbecilli..........

 

probabilmente le donne non gliela danno nemmeno ora che ha i soldi........perchè non ci sa fare e allora le attacca con la sua musica.........

 

se non sbaglio nella canzone degli schiaffi dice di cambiare spesso fi****........te credo se le mena..........anche se comincio a pensare che non sappia cosa sia quella cosina

:haha:

 

Ad esempio Ready or Not

BELLISSIMA!! :cuore:

Link to comment
Share on other sites

Amor de mi vida dei Sottotono

 

Assolutamente.

 

Anzi,se proprio devo dirla tutta,i Sottotono sono un gruppo da rivalutare alla grande.

Coccinella,Mezze Verità,Solo lei ha quel che voglio,Tranquillo...sono dei pezzi davvero ben fatti...e resistono benissimo al passare del tempo (anche se quando li ascolto mi viene un po' il magone a pensare a quando spopolavano in radio....)

 

Pensa che non più di un mese fa mi son preso in special price (per così dire,l'ho pagato 5€,cellophanato) l'album Sotto Effetto Stono...davvero molto ma molto bello!

Adesso che fine han fatto? E'vero che Fish ha fatto un disco da solista?

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Mezze Verità

Forse ti riferivi a Bye bye bye degli N'sync :diav:

 

E'vero che Fish ha fatto un disco da solista?

Definire Fish un solista, vista la stazza, è un azzardo...comunque sì, è solista già da un paio d'anni (l'anno scorso uscì Cos'è che vuoi da me -che mi piaceva- ora è uscita quella sottospecie di cover di Rhythm is a dancer, entrambe cantate da Kelly Joyce)

Link to comment
Share on other sites

in questo forum si va a gruppi......se uno dice "STA CANZONE E' BELLISSIMA" e l'altro "VERO!" allora tutti come un gregge "SI E' FANTASTICA" infatti...piaceva un pò a tutti COS'E' CHE VUOI DA ME..ora è uscita quella "sottospecie" di cover di RHYTHM IS A DANCER e allora non è piaciuto a nessuno,a prescindere..non piace alla maggior parte,quindi non deve piacerti per forza altrimenti sono cavoli...............e di conseguenza il gregge dice che è uno schifo...

 

in questo forum sono l'unico a cui piace...mah....

Link to comment
Share on other sites

in questo forum si va a gruppi......se uno dice "STA CANZONE E' BELLISSIMA" e l'altro "VERO!" allora tutti come un gregge "SI E' FANTASTICA" infatti...piaceva un pò a tutti COS'E' CHE VUOI DA ME..ora è uscita quella "sottospecie" di cover di RHYTHM IS A DANCER e allora non è piaciuto a nessuno,a prescindere..non piace alla maggior parte,quindi non deve piacerti per forza altrimenti sono cavoli...............e di conseguenza il gregge dice che è uno schifo...

 

in questo forum sono l'unico a cui piace...mah....

ma i gusti son gusti...non è che c'è un gregge... :wall:

a certi può venir di dire che è un pezzo schifoso che sbeffeggia rhithm is a dancer...

non vedo cosa ci sia di male a esprimere le proprie idee... non lo vedo il gregge...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...