Jump to content
DJP.IT

Lost


Den

Recommended Posts

Chi sta continuando a vederlo?

 

io no, l'anno scorso ne ero proprio appassionato, ma poi l'attesa mi ha fatto passare la voglia...

Ne ho visto giusto qualche pezzo, ma non ci ho capito tanto (come se nella prima serie si fosse capito qualcosa :lol: )...

Se qualcuno ci guarda, che dite?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io sto seguendo la terza serie in diretta dall'america ( con sottotitoli in italiano ) e anche a me sinceramente sta un po'stufando...e il crollo degli ascolti testimonia che una buona serie deve essere anche chiusa velocemente, e non protrarla per anni e anni...

 

spero non faccia la fine ( merita ) di the O.C.

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

io sto seguendo la terza serie in diretta dall'america ( con sottotitoli in italiano ) e anche a me sinceramente sta un po'stufando...e il crollo degli ascolti testimonia che una buona serie deve essere anche chiusa velocemente, e non protrarla per anni e anni...

 

spero non faccia la fine ( merita ) di the O.C.

 

:ka:

 

 

Anche io sono alla puntata numero 11, a volte fa passare la voglia, altre invece mette piu suspance di prima, resta comunque una serie fatta bene con qualche eccesso di troppo, ma ancora alla 11esima puntata della 3° serie regge bene.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 8 months later...

manca poco alla fine della terza serie in rai.

Lo sciopero negli stati uniti è finito finalmente e della quarta stagione forse entro l'anno gireranno altri 6 episodi oltre agli 8 in programma.

 

So già qualche anteprima (in parte immaginavo) comunque gli ultimi 3 episodi della terza serie sono fantastici.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...