Jump to content
DJP.IT

Mamma A 63 Anni!


mautrancemusic85

Recommended Posts

Partorirà un figlio all'età di 63 anni grazie all'inseminazione artificiale condotta dal professore italiano Severino Antinori. Ora Patricia Rashbrook, in un'intervista al Daily Mail, spiega i motivi della sua scelta. "Non si è trattato del bisogno di un figlio o di volere un bambino a ogni costo - dice la psicologa dell'infanzia - ma di volere un figlio con l'uomo che amo. Non ho visto l'età come un ostacolo".

 

Da quando la notizia si è diffusa la donna ha conquistato le prime pagine di tutti i tabloid britannici e non solo, ma è anche diventata il bersaglio dei gruppi anti-abortisti e degli ultrà cristiani che si oppongono a ogni tipo di cura per la fertilità.

 

La Rashbrook si è risposata nel 2003 con l'attuale marito, John Farrant, 60 anni, e dalla prima unione aveva avuto altri tre figli, di 18, 22 e 26 anni. La prima, Caroline, l'ha messa al mondo a 36 anni e l'ultimo, Charles, a 44. "In base alla mia esperienza professionale, penso che conti la qualità del rapporto parentale, non l'età - dice - Dicono che siamo egoisti, ma cosa c'è di egoista nel voler intraprendere ciò che tanti descrivono come un ventennio di schiavitù?".

 

La coppia ha iniziato i trattamenti da Antinori a Roma nel lontano 2002. Dopo tanto tempo, la cura ha avuto successo, attraverso l'ovulo di una donatrice fecondato dallo sperma di Farrant: l'operazione si è svolta in una non meglio precisata ex repubblica sovietica, sotto il controllo di Antinori. Se il suo parto si svolgerà regolarmente, diventerà la donna britannica più vecchia ad aver mai partorito..

Commenti please.. :eek:

Link to comment
Share on other sites

mah, vedrete le ragazze nostre coetanee a 63 anni..

andranno ancora in giro per locali a cercare maschi dopo il quinto matrimonio fallito, partoriranno fino a 80 anni e andranno in discoteca con minigonne ascellari..

 

se a quell'età saranno come MADONNA o SHARON STONE ben venga!!!

Link to comment
Share on other sites

mah, vedrete le ragazze nostre coetanee a 63 anni..

andranno ancora in giro per locali a cercare maschi dopo il quinto matrimonio fallito, partoriranno fino a 80 anni e andranno in discoteca con minigonne ascellari..

 

:D

Credo anch'io che finiranno così...e riderò alla facciazza loro...

Link to comment
Share on other sites

mah, vedrete le ragazze nostre coetanee a 63 anni..

andranno ancora in giro per locali a cercare maschi dopo il quinto matrimonio fallito, partoriranno fino a 80 anni e andranno in discoteca con minigonne ascellari..

 

 

:lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...