Jump to content
DJP.IT

Mo.ro Feat. Trix Ironic - I Love Your Smile


mr.gio80

Recommended Posts

Ragazzi, non c'è da stare perplessi...questa è la commerciale attuale...

 

 

Eh no!!!

 

Proprio no!!!

 

Sentiti una qualsiasi puntata di OUT OF MIND. Quella e' la COMMERCIALE attuale.

 

Quando Il buon Amerigo non si fa prendere dalle sue " voglie eltettroniche" ... succede di rado per fortuna, quasi mai.... passa 2 ore di HANDS UP ed ITALO DANCE ( mo la chiamano cosi' no...) vera.

 

Ascolta Luca Zeta, Danijay, Gigi col suo stile, il remix di Gabry Ponte di Survivor, le canzoni delle varie m2o compilation... Infernal..... la commerciale di OGGI e' questa.

 

I pezzi come quelli di questa produzioni io le chiamo PARACULATE: ibridi senza arte ne parte che non piacciono a nessuno, specialmente se parliamo di uno come MOLELLA.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Già, peccato che ormai l'italodance sia un genere underground...comunque, no problem, gli esperti già prevedono un ritorno della melodia, quindi l'italodance tornerà commerciale, anche se credo con qualche differenza

Link to comment
Share on other sites

I pezzi come quelli di questa produzioni io le chiamo PARACULATE: ibridi senza arte ne parte che non piacciono a nessuno, specialmente se parliamo di uno come MOLELLA.

 

Mah..sì è un pò una paraculata, ma per il fatto che l'hanno prodotta solo per restare attivi nel mercato. Se facessero invece come Prezioso che con la sua doppia faccia accontenta sia i fedelissimi che il suo portafoglio e soprattutto i capi di Deejay, allora non direi una parola..poi per fare un disco commerciale basta sì e no una settimana, Molella potrebbe deliziarci ancora con una delle sue come sapeva fare lui.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...