Jump to content
DJP.IT

Disco Dell'estate 2006


Ca$anovA

Recommended Posts

  • Replies 100
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Secondo me il discone del momento è "Back in my life" di Steven Tibet, spero che con l'estate abbia il successo che merita (anche se è in giro da un pò)!

Per il futuro la nuova di Prezioso e quella dei Paps'n'skar su tutte!

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me il discone del momento è "Back in my life" di Steven Tibet, spero che con l'estate abbia il successo che merita (anche se è in giro da un pò)!

 

bhe magari, ma è già "andata", è scesa o uscita in quasi tutte le classifiche :ka:

 

Casanova, del pezzo di Tiziano Ferro, gira già la versione Rmx, non è male (anche se all'inizio un pò soporifera) ...

Link to comment
Share on other sites

dalle mie parti andranno i due progetti umbri: ZIKO - KEBAYA / DJ MOKO - FLY

 

I miei amici DJBROWN e DOGHY VOX lo potranno confermare :ok:

 

Il mio disco dell'estate invece deve ancora arrivare.. Al momento ha ricominciato a piacermi da morire WORLD HOLD ON sotto la veste del remix di axwell... MMMM!!!

Link to comment
Share on other sites

in ambito pop stop!dimentica di tiziano ferro, che ben presto si allargherà anche alle discoteche

:up:

E secondo me non sarà nemmeno l'unico.. vedo una bella migrazione di dischi pop nelle dancecharts (Gnarls Barkley, Nelly Furtado e "Malo" di Bebe).

Per quanto riguarda dischi dance: Bob Sinclar, Chicane e forse Moony.

Link to comment
Share on other sites

ma soprattutto non punti nemmeno su feel da feeling???? nemmeno su chicane come dice andy???? non è possibile che non ti piaccia manco un disco...

 

Io punto tutto ciò che vuoi su Chicane (Nick non si tocca,ripeto),ma siamo in Italia e un disco come quello di Chicane è troppo qualitativo per gli italiani...e poi che è sto feel da feeling?! :ka:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...