Jump to content
DJP.IT

Andrea Doria


matteopando

Recommended Posts

Vorrei ricordare a tutti ciò che successe il 18/01/2003, quando al numero uno della nostra tanto amata classifica, BUCCI BAG di ANDREA DORIA andò al primo posto, scalzando EMOTION di DJ ROSS. :cool:

Non mi sarei mai aspettato che quel pezzo potesse arrivare così in alto. Grande hit di quel periodo come pure JOSH ONE "CONTEMPLATION" (ALEX NERI RMX).

Era solo un assaggio di ciò che sarebbe accaduto, in maniera più consistente, quest'anno 2004. :cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:

Link to comment
Share on other sites

Vorrei ricordare a tutti ciò che successe il 18/01/2003, quando al numero uno della nostra tanto amata classifica, BUCCI BAG di ANDREA DORIA andò al primo posto, scalzando EMOTION di DJ ROSS. :cool:

Non mi sarei mai aspettato che quel pezzo potesse arrivare così in alto. Grande hit di quel periodo

bella andrea doria..........ma la n 1 fu immeritata...a mio parere.....era solo per scalzare ross.....infatti andrea duro 1 sett....(stessa cosa con jca e dreamland)

Link to comment
Share on other sites

A me Bucci Bag piaceva davvero molto... ci vuole, ogni tanto, un po' di tecno in djp!

Beh tu mi insegni Geppo, la Techno ha la CASSA un pò più spinta di quel pezzo. Nei negozi veniva classificato come brano house, comunque aveva delle ottime sonorità e ci poteva stare anche in una situazione più tecnosa (ma non troppo!!!!!!!!!!).

Link to comment
Share on other sites

Beh tu mi insegni Geppo, la Techno ha la CASSA un pò più spinta di quel pezzo. Nei negozi veniva classificato come brano house, comunque aveva delle ottime sonorità e ci poteva stare anche in una situazione più tecnosa (ma non troppo!!!!!!!!!!).

su rin entrò sia in suburbia sia in los40 sia in vitamina h

Link to comment
Share on other sites

Beh disco non dei migliori, nemmeno carino secondo me, e poi Emotion doveva rimanere più settimane al primo posto, soprattutto se cacciato via da Bucci Bag.... come si fa......

E poi non so se anche da voi, ma al momento di silenzio della canzone solo quando la trasmettevano du deejay la radio saltavav per diversi minuti (2 o 3) e poi dripartiva che i programmi andavano già avanti (sia alla Deejay parade, deejay time che ciao belli ecc.)

Link to comment
Share on other sites

Bucci Bag poi scese velocemente dalla classifica (ricordo che rimase più settimane DJ ROSS con EMOTION, che uscì più tardi). Altro pezzo clamoroso di quel periodo fu SHINY DISCO BALLS dei WHO DA FUNK :ok: rimasto in dj parade quasi 4 mesi e arrivato più volte al numero 2 (ma io la considero una numero 1, perchè c'era al primo posto GEORDIE in quel periodo, troppo facile!!!!!!! :lol::lol::lol: ).

Stesso discorso per EL TIMBAL di THE RUMBAR, per me simbolicamente un'altra numero 1 (era arrivata al numero 2 mentre in vetta c'era PANJABI MC, ma Alba poco prima che uscisse di classifica la annunciò come "EX NUMERO UNO"!!!! Lapsus freudiano! :eek::eek::eek: ).

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...