Jump to content
DJP.IT

Basta! Lo Zoo è Insopportabile


Leo_06

Recommended Posts

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

e chi ha parlato di politica?? Non ho descritto il perchè la penso cosi.... ho solo tirato due slogan giusto per far intuire come la penso. Se poi una persona ha avuto pure la pazienza di andarsi a fare una ricerca su Lukashenko mi sento pure socialmente utile (anche se immagino avrai trovato solo info distorte, visto che sono distorte il 95% delle info che ci propinano.... però sempre meglio che ignorare)

 

Per cui.... per sintetizzare:

Bravo Brooklyn

Seba e 123 .... uhm... fargettini!! :D

Trailblazer.... tanto io e te non ci sopportiamo nemmeno quando la pensiamo allo stesso modo ehehehhe

Link to comment
Share on other sites

beh anche berlusconi,fini,d'alema,fassino,bertinotti,rutelli,casini,buttiglione e bossi coi loro rispettivi partiti andrebbero formattati.

 

In tutto il mondo salverei pochissimi governi.... sostanzialmente quelli degli stati definiti canaglia dagli usa forse con l'eccezione di Mugabe (zimbabwe)

 

VIVA LUKASHENKO, VIVA LA COREA DEL NORD!

e onore a tutti gli uomini (pochissimi) realmente liberi!

ma sbaglio o non si può parlare di politica.. :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Giuseppe lo faceva in un altro contesto e poi si limitava a dire "hai un 50 bello?" e non fatevi la canne....e poi quei 4 o 5 dello zoo non sono neanche il laccio della scarpa di giuseppe,l'intrattenitore del terzo millennio,che ha fatto una cavolata sola nella sua vita: lasciare radio deejay dove era il co-protagonista del programma più ascoltato d'italia da 20 anni,e ora viene sbattuto qua e la in una radio che non è certo la migliore a mio parere,sia dal punto di vista qualitativo che per gli ascolti.....c'è chi dice che quelli dello zoo sanno fare bene il loro lavoro; bisogna anche dire che è bello farlo copiando ciao belli...sanno solo copiare,non hanno inventato nulla, a loro il merito se ricevono tanti ascolti ma 10 anni fa non avrebbero neanche aperto quel programma con il boom della dance....PIACH

 

 

QUOTO E STRAQUOTO

Link to comment
Share on other sites

giusto per puntualizzare la faccina l'ha messa in automatico... io da nostalgico uso due punti e parentesi o d maiuscola....

Ma sai che è la steesa cosa che faccio io qunando uso la risposta rapida?

 

the fish? In viareggio is more expensive then a bitch......

A Viareggio di sicuro...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...