Jump to content
DJP.IT

Dance Parade Estate '06


s.guerro

Recommended Posts

il che mi fa pensare 2 cose.......primo che chi ha votato capisce di calcio.......e secondo che è stato un mondiale a livello degli europei vinti dalla grecia.......vinto da una squadra non meritevolissima.....

D'accordissimo, ma per questo c'è già il topic... :-)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Complimenti per la sportività che professi sempre...

 

e inutile negare che provo gioia se certe squadre perdono.....però al momento della sconfitta con il barca io non mi sono messo qui a prendere per il cul.....ci vuole un minimo di rispetto al momento della sconfitta.........

 

poi ci sta lo sfottò........prima il rispetto però senno si viene ripagati in egual misura........

 

gli italiani invece di essere felici per la vittoria giu subito a prendere in giro.......e non solo con i francesi.......

 

e poi vi lamentate se fanno lo stesso negli altri paesi.......

 

:wall:

 

D'accordissimo, ma per questo c'è già il topic...

 

a si non sapevo scusa :D

Link to comment
Share on other sites

il che mi fa pensare 2 cose.......primo che chi ha votato capisce di calcio

Sì beh certo: è davvero reale dare un premio come milgior giocatore, senza tener conto della partita più importante degli ultimi 4 anni per il calcio... Ne capiscono davvero di calcio...

Tanto per dire, i 2 gol di Zidane in finale a Parigi nel 98 erano inutili... :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Sì beh certo: è davvero reale dare un premio come milgior giocatore, senza tener conto della partita più importante degli ultimi 4 anni per il calcio...

 

da quello che ho letto si poteva votare fino alle 24 della domenica

 

e fino al 110minuto solo dei pazzi italiani(che sanno tutto di calcio) avrebbero dato il premio a cannavaro

 

il premio è di miglior giocatore dei mondiali non premio degli ultimi 10 minuti supplementari della finale.......

 

 

 

milgior giocatore

 

:nono2:

 

Tanto per dire, i 2 gol di Zidane in finale a Parigi nel 98 erano inutili...

 

certo che erano inutili.....bastava il goal di petit

Link to comment
Share on other sites

Peccato che il gol di Petit fosse quello del 3-0... :quipy:

 

Non ho detto che il premio non doveva essere dato a Zidane, ho detto che non può non tenere conto della finale, è ridicolo: come fa un premio per il migliore del mondiale a non tener conto della finale che è la partita più importante e che rimarrà nella storia?

Come fa Kahn ad essere definito miglior giocatore del mondiale quando in finale regala quel pallone a Ronaldo ed in pratica la vittoria al Brasile...

Link to comment
Share on other sites

Come fa Kahn ad essere definito miglior giocatore del mondiale quando in finale regala quel pallone a Ronaldo ed in pratica la vittoria al Brasile...

 

chi doveva vincerlo?

 

chi piu di lui fu decisivo in quel mondiale?

 

probabilmente votano prima della finale proprio per non giudicare un singolo episodio......

 

mettiamo che zizou fosse arrivato ai rigori e avesse sbagliato al posto di trezeguet....che facevano non gli si dava il premio per il rigore decisivo???

Link to comment
Share on other sites

Beh, non è una partita qualunque: è la finale del campionato del mondo... Non si può non tenerne conto...

Che poi non debba prevalere sul resto delle partite è comprensibile, ma non può non essere considerata...

Link to comment
Share on other sites

Peccato che il gol di Petit fosse quello del 3-0...

 

ero ironico :wall:

 

Beh, non è una partita qualunque: è la finale del campionato del mondo...

 

chi il migliore in champions league?

 

il dinho nonostante la finale...... :ka:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...