Jump to content
DJP.IT

Il Tormentone Dei Mondiali


bobosong

Recommended Posts

  • Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Errore...la migliore è l'originale...che ora come ora tutti se la sparerebbero nelle orecchie perchè.....perchè fa figo...perchè tutti la cantano...PERCHE' MI FANNO PENA.

 

Scommetto la mia vita che all'uscita di Seven Nation Army,tutti coloro che oggi la cantano,hanno detto: "che musica è?" o "...ma per favore..." o "mi fa vomitare".... :wall:

Link to comment
Share on other sites

Scommetto la mia vita che all'uscita di Seven Nation Army,tutti coloro che oggi la cantano,hanno detto: "che musica è?" o "...ma per favore..." o "mi fa vomitare"....

Finalmente, dopo le divergenze sul topic dei mondiali, torniamo ad essere d'accordo...avevo nostalgia... :D

Link to comment
Share on other sites

Errore...la migliore è l'originale...che ora come ora tutti se la sparerebbero nelle orecchie perchè.....perchè fa figo...perchè tutti la cantano...

hai pienamente ragione, ormai quel giro di basso verra ricordato come canzone dei tifosi italiani pero che ci devi fare,,,la vittoria è stata bella cosi, in tutte le sue forme e sfumature, non puoi ricriminare il fatto che cantano tutti.fa figo si ma ormai la storia sara questa.

Link to comment
Share on other sites

L'originale, pezzo imbattibile...

 

Dopo le scuole medie, nel 2003, stavo sempre a cantarla e (a parte 2-3 persone) mi pijavano quasi per scemo... idioti...

 

Sia la canzone che il video segneranno di brutto la storia della musica..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...