Jump to content
DJP.IT

Dischi Preferiti Del 2006


Giuffrey

Recommended Posts

  • Replies 172
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma chi lo ha detto che ora siam sul 4???

perchè dovrebbe essere così?

solo perchè radio deejay, rin e discoradio, studio+ e viva non passano più quei pezzi???

 

io non sto parlando di successo, sto parlando di qualità.

VIBE non ha nulla da invidiare a VEDO E SENTO così come tutte le altre scritte prima!

Link to comment
Share on other sites

ste,io lo dico in modo obiettivo e il più sincero possibile(mia opinione):non c'entra il fatto che non vengano più passati dalle principali radio italiane,il fatto è che la qualità secondo me è scesa anche rispetto a 2 anni fa(che non sono tanti)...dico sul serio,non per fare lo stronzo! una volta piaceva pure a me quel genere,adesso non più,perchè comincia ad essere privo di originalità(vedi per i suoni ripetitivi...)!!

 

PS:e ho smesso di amare questo ramo della dance per questo,non perchè non sia più fashion o altre caxxate(questo lo ribadisco)...

Link to comment
Share on other sites

per quale dannato motivo VEDO E SENTO, DIECI CENTO MILLE, FIGLI DELLE TENEBRE, FIGLI DI PITAGORA o VOULEZ VOUS DANSEZ (estate 2004) son "più carini" di VIBE, DON'T CLOSE YOUR EYES, MELODY OF LIFE, ENCANTO o I REALLY MEAN WHAT I SAY???

perchè LE LOVRE dovrebbe avere più qualità di SURVIVAL o LA RONDINE più di SECRETS OF YOUR LIFE???

tranquillo non rispondere, te lo dico io...

...qualitativamente questi pezzi son IDENTICI non sto dicendo che siano belli o brutti, sto dicendo che son identici.

Solo che nel 2004 se ascoltavi e ballavi italodance non eri proprio il massimo del cool ma "ci stavi abbastanza dentro", nel 2006 se ascolti, balli o canti eurodance "sei uno sfigato".

E a me questo atteggiamento FA SOLO RIDERE!!!

Chi sostiene che la italodance del 2004 è tanto meglio di quella del 2006, a mio avviso, è solo un pecorone.

Poi io son il primo a dire che la dance ad esempio del 1999/2000 era tutta un'altra roba rispetto agli ultimi 2 anni, ma tra 2004 e 2006 c'è veramente poca differenza.

 

che devo fare.....posso solo quotare ;)

 

PECORONI

Link to comment
Share on other sites

il fatto è che la qualità secondo me è scesa anche rispetto a 2 anni fa(che non sono tanti)...

 

una volta piaceva pure a me quel genere,adesso non più,perchè comincia ad essere privo di originalità(vedi per i suoni ripetitivi...)!!

 

non vedi che ti contraddici :ka:

 

o parli di qualità o parli di originalità

 

che originalità ha in piu borderline rispetto a weekend?

che qualità ha in piu borderline rispetto a weekend?

 

le vostre sono motivazioni senza senso.......

 

sfido chiunque a dirmi che rondini o minchiate di hellen siano superiori a AGAIN di gigi.......

 

sfido anche gente come venom e le parole

 

:D

Link to comment
Share on other sites

non esageriamo

 

l'ultimo anno con produzioni dance di un certo livello per me è stato il 2003.

 

nel 2004 la dance maranzona è stata uno schifo, ma ci sono stati alcuni grandi dischi, silence, sunshine e summer of energy.

delo 2005 salvo solo be my girl.

quest'anno il nulla cosmico.

:ok: sono parzialmente d'accordo

Link to comment
Share on other sites

l'ultimo anno con produzioni dance di un certo livello per me è stato il 2003.

okey, così è diverso da quello che ha detto Ca$anova...

...tu giustamente sostieni che non ti piacciono ne i dischi del 2004 ne tantomeno quelli del 2006 perchè evidentemente non ti piace questa tipologia di italodance e va benisimo.

a me fan ridere le persone (e in questo caso ce ne è solo una) che fanno tanto i tristi e mettono le faccine piangenti nel topic della discoparade rimpiangendo i pezzi del 2004 che tanto piacevano e poi sparano cacca sui pezzi del 2006 quando, come hai sottolineato anche te Ste, son molto ma molto simili come qualtà!!!

 

Un conto è se una cosa non ti è mai piaciuta, diverso è dire che IN YOUR MIND di EDDY WATA o ME AND YOU dei BLUE VENICE son capolavoiri mentre ENCANTO di DANIJAY e VIBE di PROMISELAND è solo spazzatura.

 

E il suo ultimo post ne è la conferma.

Prima dice a leparole di non esagerare quando dice che i pezzi stile LA RONDINE o HELLEN son solo spazzatura, poi quota con tanto di "OK" Moroso che dice che i pezzi maranzoni del 2004 han fatto schifo e il tutto nello stesso post.

SCUSA MA LA RONDINE, HELLEN & CO. NON SON DANCE MARANZONE????

Link to comment
Share on other sites

Un conto è se una cosa non ti è mai piaciuta, diverso è dire che IN YOUR MIND di EDDY WATA o ME AND YOU dei BLUE VENICE son capolavoiri mentre ENCANTO di DANIJAY e VIBE di PROMISELAND è solo spazzatura.

senti non so perchè ma i primi li ascoltavo con più voglia,i secondi no. :ka:

 

Link to comment
Share on other sites

okey, così è diverso da quello che ha detto Ca$anova...

...tu giustamente sostieni che non ti piacciono ne i dischi del 2004 ne tantomeno quelli del 2006 perchè evidentemente non ti piace questa tipologia di italodance e va benisimo.

a me fan ridere le persone (e in questo caso ce ne è solo una) che fanno tanto i tristi e mettono le faccine piangenti nel topic della discoparade rimpiangendo i pezzi del 2004 che tanto piacevano e poi sparano cacca sui pezzi del 2006 quando, come hai sottolineato anche te Ste, son molto ma molto simili come qualtà!!!

 

Un conto è se una cosa non ti è mai piaciuta, diverso è dire che IN YOUR MIND di EDDY WATA o ME AND YOU dei BLUE VENICE son capolavoiri mentre ENCANTO di DANIJAY e VIBE di PROMISELAND è solo spazzatura.

esatto :ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...