Jump to content
DJP.IT

Dischi Preferiti Del 2006


Giuffrey

Recommended Posts

  • Replies 172
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ecco...queste sono meno maranza di Again, potrebbero piacerti facilmente.

 

Comunque il mio elenco di ieri chiarisce il perchè secondo me la dance non è morta a livello qualitativo: in 9 mesi 30 pezzi commerciali non house sono tanti, e se aggiungiamo l'easy house, l'elettro e la trance, quest'anno musicalmente parlando è stato ricco di belle canzoni...

Chiaro che se si ascolta soltanto la radio o se ci si fa condizionare dalle disco, ciao..

Link to comment
Share on other sites

Secondo me se ti facessero ascoltare (non solo a te) 10.000 dischi scelti a caso senza dirti nè il periodo storico in cui sono stati fatti, nè autore e nè titolo, e tra questi 10.000 ci sarebbero anche quelle che ho elencato, probabilmente ne apprezzeresti di più...ma è solo una supposizione.

 

qualcuno capisce vedo.......e non sono stupito che sia tu :-)

 

 

Link to comment
Share on other sites

ci ho messo tutta la serata ma sono riuscito a stilare un elenco dei dischi che ho preferito in questo fantastico 2006:

BAUSTELLE - LA GUERRA E'FINITA

puff puff pant pant, ce l'ho fatta..!!!

 

Questa è la sindrome da"annullamento di sensibilità emotiva", in questo caso verso la musica da discoteca :lol:

 

Io di qualità non ne vedo molta...girando per le radio,non trovo differenza tra un radiogiornale e un pezzo dance di questo lungo periodo.

Entrambi non mi danno emozioni.

 

a me la danno entrambi...

Link to comment
Share on other sites

ma più carini de che???

se tu i pezzo italodance di adesso non li conosci mi spieghi come diavolo fai a giudicare?

 

chissà come mai prima che esplodesse la house i pezzi eurodance erano carini, ora fan schifo!!!!

per quale dannato motivo VEDO E SENTO, DIECI CENTO MILLE, FIGLI DELLE TENEBRE, FIGLI DI PITAGORA o VOULEZ VOUS DANSEZ (estate 2004) son "più carini" di VIBE, DON'T CLOSE YOUR EYES, MELODY OF LIFE, ENCANTO o I REALLY MEAN WHAT I SAY???

perchè LE LOVRE dovrebbe avere più qualità di SURVIVAL o LA RONDINE più di SECRETS OF YOUR LIFE???

 

tranquillo non rispondere, te lo dico io...

...qualitativamente questi pezzi son IDENTICI non sto dicendo che siano belli o brutti, sto dicendo che son identici.

Solo che nel 2004 se ascoltavi e ballavi italodance non eri proprio il massimo del cool ma "ci stavi abbastanza dentro", nel 2006 se ascolti, balli o canti eurodance "sei uno sfigato".

 

E a me questo atteggiamento FA SOLO RIDERE!!!

Chi sostiene che la italodance del 2004 è tanto meglio di quella del 2006, a mio avviso, è solo un pecorone.

 

Poi io son il primo a dire che la dance ad esempio del 1999/2000 era tutta un'altra roba rispetto agli ultimi 2 anni, ma tra 2004 e 2006 c'è veramente poca differenza.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...