Jump to content
DJP.IT

24-07-04.........meta Settembre


123

considerate scandalosa la pausa estiva della djp  

24 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

domanda secca come mio solito....

 

vorrei sapere cosa ne pensate.....se non ho sbagliato calcoli...sono saltate 5 classifiche ad agosto e 1 di settembre........ancora peggio degli altri anni....mi chiedo come si possa considerare attendibile una classifica che oltre a lasciare alcuni dubbi sui dischi che la compongono...sparisce per piu di un mese....limitando il successo in djp di molti pezzi.....in pratica tutti quelli del periodo estivo....

 

mi chiedo a cosa serva fare statistiche a questo punto....chissa le diversita' tra l ultima di luglio e questa al ritorno....

 

per fare un esempio tanto caro a geppo....tiga lanciata verso la n1...dopo 6 7 settimane di pausa potrebbe anche essere fuori dalle 10...senza contare quanti dischi sarebbero potuti entrare e uscire nell arco di 7 settimane......

 

ricordo che fino a qualche anno fa non c'era la pausa estiva....invece quest anno c'e' stata pausa per 2 settimane anche a inizio anno......

 

ora a voi la parola :cool::cool::cool::cool::cool:

Link to comment
Share on other sites

è NORMALE, NON HA PIù VOGLIA DI FARLA LA DEEJAY PARADE... ORMAI NON DA NEPPURE INFORMAZIONI SUI DISCHI E NON DICE NEMMENO PIù SE SCENDONO O SALGONO ECC.

si fa le sue vacanze e poi quando e se avrà voglia ripartirà con la classifica...

A questo punto un'idea sarebbe quella di farla fare a

Gabry Ponte se lui non ha voglia (potrebbe anche non chiamarsi più deeja parade ma basta che sia una classifica)...

 

Oppure al posto del magamix serale Gabry ponte potrebbe fare una classifica e mixare le posizioni tra loro (verrebbe fuori una specie di megamix)

Dico Gabry Ponte perchè è a radio deejay...

Link to comment
Share on other sites

Falso Tina... :nono: E' già da 3 anni che è sempre la stessa!

Comunque quest'anno siamo sicuri che cambierà! :ok:

falso lo dico io!!!!!

 

Mario la ritocca ogni anno...!!!

 

Se ascolti le prime djp di settembre di ogni anno...vedrai che Alberto lo dice!!!!!!

 

Ti posso dare la prova facendoti ascoltare tutte le djp dei primi di settembre degli ultimi 12 anni!!!!

Link to comment
Share on other sites

falso lo dico io!!!!!

 

Mario la ritocca ogni anno...!!!

 

Se ascolti le prime djp di settembre di ogni anno...vedrai che Alberto lo dice!!!!!!

 

Ti posso dare la prova facendoti ascoltare tutte le djp dei primi di settembre degli ultimi 12 anni!!!!

Io propongo Tina come la nuova conduttrice della DJP! :-)

Link to comment
Share on other sites

Io propongo Tina come la nuova conduttrice della DJP! :-)

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

sai quante risate vi fareste!!!!!!!!!

 

Figuratevi che quando registrano la deejay parade....mi fanno stare al secondo piano.....perchè sennò li posso distrarre....sighh!!!!!!!!!!!!!

 

:cry::cry::cry::cry::cry:

 

....oppure s'in**** lino a vedermi lì mentre loro lavorano....!!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...