Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

Questi sono bellissimi, anche se dei Chicane, a mio avviso il miglior capolavoro 'trance' e' senza dubbio Don't give me up, il singolo con la mitica voce di Brian Adams.

 

Per il resto, mi sembra strano che, ognivolta che esponete la vostra personale lista dei migliori pezzi trance in vostro possesso, nessuno di voi abbia mai citato i seguenti:

 

 

 

Dj Jean - The Lunch

 

AirPlay - The Music is moving[/b]

 

 

Non vengono mai nominati FORSE perchè non c'entrano una sega con la trance,che dici?? :lol::lol::lol::lol::quipy:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

a me piace molto angelic - it's my turn

chicane - don't give up

 

gli altri nn sono proprio delle pietre musicali anke se nn mi dispiacciono

Concordo con te, florassio: quelli da te citati sono due bellissimi pezzi trance, quello di Angelic in particolare mi fa impazzire.

 

Rischio' anche di entrare in djp, ricordo che Alba lo mise qualche volta nel djtime. Gli piaceva.

 

Ma credo che il brano degli Airplay, rispetto a quello di Angelic, meriti un mezzo punto in piu'. :-)

Link to comment
Share on other sites

Concordo con te, florassio: quelli da te citati sono due bellissimi pezzi trance, quello di Angelic in particolare mi fa impazzire.

 

Rischio' anche di entrare in djp, ricordo che Alba lo mise qualche volta nel djtime. Gli piaceva.

 

Ma credo che il brano degli Airplay, rispetto a quello di Angelic, meriti un mezzo punto in piu'. :-)

:lol::lol::lol: eh beh certo un pezzo commercial dance ed un pezzo trance commerciale(di gran qualità eh!!!)quale il pezzo di Darren Tate!!! Ma per favoreeeeeeee!!!!!!!! :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...