Jump to content
DJP.IT

La Parte Oscura Degli 883...


Recommended Posts

Ah, non lo so...di fratello ho già Vhiper, se ti vuoi aggiungere alla famiglia fai pure...

 

Sì,

facciamo i figli dei fiori '68 style...:lol:

 

 

Credo che il myspace sia un tarocco di un altro che lo vuole prendere in giro... se ci fate caso la foto come avatar è l'unica che si trova in internet e che possono avere tutti.... inoltre nei commenti si vede un certo Max Pezzali che gli dice "ho scritto dei pezzi.. torniamo insieme ''

 

Concordo con te,

 

credo sia una burla di qualcuno con troppo tempo libero...aad una seconda occhiata mi son accorto che tanto autentico non sembrava...comunque divertente trovata!

Alla fin fine,il motivo scatenante del thread è stato proprio il fasullo Myspace!

 

 

 

 

 

:lol:

 

Ed adesso,un po' di commozione.

 

Il video di Sei un mito (e che sarebbe quel video senza il balletto folle del grandissimo Mauro?),il backstage del suddetto video (molto difficile da trovsre,ricordo che lo vidi solo un'altra volta,ai tempi di Videomusic,figuriamoci!) .

 

Ed adesso attenzione,una ver achicca: il video di Baciami Qui del grandissimo Repetto!

 

Dio benedica Youtube!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ha una base musicale adorabile...

 

 

Straconcordo! Bellissima,e non sufa mai,nonostante sian passati 13 anni!

 

Non so,sto vedendo che nel singolo c'è una 'Disco Version' che è lunga 6.53 minuti...è sicuramente da ascoltare...magari è la Extedded che tu (come del resto io :ok:) cerchi!

 

E rimanedno in tema,vogliamo parlare dell'altra traccia inclusa nel singolo di Sei Un Mito?

 

Vogliamo parlare della bellissima,stupenda,magnifica,commovente Aeroplano cantata da Caterina Pezzali (la sorella di Max)?

Senza mezzi termini,una delle canzoni più belle che in assoluto gli 883 abbian mai realizzato!

 

A dispetto di qualche eretico che la considera 'una delle voci pià irritanti del panorama musicale italiano'.

 

 

 

:porca:

Link to comment
Share on other sites

Meglio pazzi che idioti, o peggio ancora,paraculi,come i vari Liga/Ramazzotti/ecc.

 

Eh no...non ci siamo...farà anche dischi uguali il Liga (praticamente come tutti gli altri artisti italiani e mondiali...) ma quello lo si definisce "stile"...Robbie Williams?La Pausini?Vasco Rossi? Oasis? U2?....fanno dischi diversi uno dall'altro....!?

Link to comment
Share on other sites

Non ho detto stile Ligabue...ma ognuno ha un suo modo di fare musica...Bob Sinclar ha il fischietto...Robbie Williams spazierà anche tra ballads e pop vario,ma lo si riconosce da un miglio di distanza che è lui...idem Vasco...la Pausini che parla sempre di questo ragazzo...gli Oasis fanno copia-incolla...ecc...i gusti son gusti,ma sempre a criticare il Liga (e non ne conosco i motivi).

Perlomeno lui,secondo me,è un modello da seguire...non come i tossici,alcolizzati,putt....,pseudoartisti e poco di buono che ci sono in giro...con questo ho finito il mio OT.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...