Jump to content
DJP.IT
Sign in to follow this  
eddie_sten

Fantacalcio 2006/07

Recommended Posts

Eddie, per Loria devo aspettare un pò a vedere perchè ho Cribari e Pancaro che non giocano più...

Va bene, dopo questo rifiuto chiamerò Maurizio Moggi e gli dirò di boicottare tutte le tue partite da qui a fine campionato... :D

3° giornata, risultati

TheWeekend - Madteam 0 - 4

Scialloso fc - ShinyMetalRods 1 - 1

F.C. Borromeo - Soccer Club 98 0 - 0

Germano 4ever - Tangerine F.C. 0 - 1

riposava il Canicattì

0 a 0 in casa... :nono2:

aspettando Cambiasso e Santana!!!

comunque ho visto la partita (F.C. Borromeo - SoccerClub98) ed è stato un pareggio giusto.

squadre equilibrate, ho fatto appena 6 tiri in porta contro i suoi 14 e 3 azioni pericolose contro le sue 13 ma non stiam li a guardare il capello :D

Per le restanti partite fa paura la Tangerine F.C. ancora a punteggio pieno e il buon stato di forma del Madteam.

Edited by s.guerro

Comunque qualcuno mi deve spiegare come funzionano i punteggi...perchè sinceramente io con 3 goal in campo,non avrei dovuto pareggiare...non ci siamo... :nono2:

ma non stiam li a guardare il capello :D

Ah ecco... Immagine IPB

@ Vhiper: lui ha fatto due gol in campo e giocava in casa... i punteggi si sono equlibrati...

Edited by AndyB

io son 3°, con il turno di riposo già scontato.

miglior difesa (insieme alla madteam), ma secondo peggior attacco.

C'è da lavorare parecchio per setimana prossima dove giocherò in casa della Tangerine F.C. prima in classifica e ancora a punteggio pieno.

della Tangerine F.C.

DEI Tangerine F.C. :-)

Detto questo sarà una gran bella sfida, non ho ancora capito come Cordoba abbia preso 3,5 e Grosso 1,5 ma meglio così, grande Ramiro!

:D

Flash...

Brutta battuta d'arresto del Germano 4ever che perde davanti al proprio pubblico dopo l'esaltante prestazione della scorsa giornata...ma il Tangerine fc ha meritato la vittoria...

Bene il Madteam, prossimo avversario del Germanone (così i tifosi chiamano affettuosamente la loro squadra), mentre il The Weekend ne chiappa 4 anche in casa, l'allenatore Flash è ormai prossimo all'esonero... :D

ciao ragazzi..sono un accanito giocatore di fantacalcio e solo ora mi sono accorto che lo organizzate anche qui....visto che siete in 9,se vi serve il decimo io ci sto,parto da 0 ovviamente..(anke perchè è bruttoche 1squadra riposa...)..sciao belli

Ciao djmarkos, (innanzitutto evita di scrivere con x e k..) il fantacalcio che facciamo noi è quello di scudettoweb.com, il che non prevede l'ingresso di una nuova squadra a campionato iniziato

:ciao: