Jump to content
DJP.IT

Bloom 06 - In The City


Giuffrey

Recommended Posts

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

PURA VERITA' la gente ascolta cio che la rende bella davanti agli altri........

Chiaro

 

Prendiamo un altro esempio: i Paps 'n' Skar

 

2004: Mirage -spot Tim- -----> successo

2005: Vieni con me -spot Tim- -----> successo

2006: Balla -nessun spot- -----> flop

 

 

E le tre canzoni sono praticamente identiche...quelli che hanno comprato le prime due che fine hanno fatto quest'anno?? ah già, probabilmente erano a comprare World hold on -altro spot Tim- ...ridicoli...

Link to comment
Share on other sites

E le tre canzoni sono praticamente identiche...quelli che hanno comprato le prime due che fine hanno fatto quest'anno?? ah già, probabilmente erano a comprare World hold on -altro spot Tim- ...ridicoli...

 

io ho "comprato" anche quest'anno il singolo dei Paps che a mio avviso è più bello ancor di Mirage, ma meno bello di Vieni Con Me

Link to comment
Share on other sites

esatto, più anche di supermode

che vergogna...supermode è un capolavoro...volete mettere quella lagna assurda di balla fatta da 2 che sembrano froci con la parla di tell me whY????? ;)

 

mah FIGLI DI PITAGORA non mi sembra poi qualitativamente così tanto diversa da LA LIBERTA'

non mi sembra tanto uguale...

daccordissimo con ste

 

ricordiamo ad es una DE MUSICA TONANTE al n.1 in discoparade.....e non di certo per la pazzia di ravelli.........

 

gli stessi pecoroni di allora che ascoltavano ogni singolo pezzo di ponte(escluso il piu bello)ora ascoltano i successi fighetti...........

 

PURA VERITA' la gente ascolta cio che la rende bella davanti agli altri........

a me faceva schifo de musica tonante...chissene frega se è stato n1 in discoparade????

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...