Jump to content
DJP.IT

Bloom 06 - In The City


Giuffrey

Recommended Posts

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ragiona un attimo prima di rispondere.........

 

quelli che hai tempi innalzavano la musica tonante la musica gagliarda o le merdine di hellen che fine hanno fatto?????

 

sono 2 le cose........o sono morti.......o sono passati al genere di moda adesso.......e tra le 2 cose è molto meglio la prima.......

 

tra i pezzi di successo nel 2006 in italia è uno di quelli che serverei....ma dai è davvero noiosetta dopo un po che la si ascolta........

 

di sicuro molto meglio di fischietti o sonorita nate di recente :diav:

 

 

Eccomi QUA!!!

 

Presente!!!

 

ESALTAVO ed ESALTO DE MUSICA TONANTE... uno dei pezzi migliori di Gabry Ponte per me.... easaltavo ed ESALTO Danijay ed ELLEN con i loro " SECCO" e "BELLO" ed oggi mi ESALTO con i Vari ENCANTO, VIBE, SUPER TANZ e... BALLA!

 

Io ho sempre sostenuto che BALLA a livello QUALITATIVO non e' ne PIU' ne MENO di World hold on o di Love Generation e che un pezzo come quello di MOONY da la pista a tutti e 3, sempre a livello di qualita'. Poi come SUONO.... BALLA mi piace di piu'... ma e' un'altro discorso.

 

So solo per CERTO... che lo scorso anno.... gente che si VANTA e STRA VANTA di non essere COMMERCIALE e di essere FASHION al 1000 x 1000... andava in giro con la SUONERIA della RANA PAZZA... ovvero quanto di piu' TAMARRO circolava la scorsa esatate.

 

Poi vabbe'.... se voglio la QUALITA pura al 100% nella Dance...basta che mi ascolto un "I WONDER WHY" o un WELFARE.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

bel pezzo..davvero...finalmente i sopravvissuti degli ormai ex eiffel son tornati...c'era tanta attesa ma vedo che la maggior parte di voi sia rimasto deluso...ovvio il cambio di genere....purtroppo...ma a me piace sta nuova canzone e ieri l'ho sentita anche su deejay....su SCIAMBOLA...non ho ancora il CD,spero di averlo presto..vediamo che hanno combinato :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...