Jump to content
DJP.IT

Francia - Italia (& Qualificazioni Europei Svizzera 2008)


Giuffrey

Recommended Posts

(... visto che solo ora ho visto il topic vecchio di Germania 2006 e non si poteva non sottolineare il mio "quoto" riferito ai post di eddie e 123 su Cannavaro ... incredibile eh? :lol: )

 

comunque: speriamo che domani Donadoni faccia le valigie perchè non si può sinceramente ...

 

non lo so, possiamo dire che l'Italia si caga sotto della Francia ogni volta (si, ho visto che in campo era impaurita come nella finale mondiale)

 

la difesa della nazionale che tutto ad un tratto sembra scomparsa, non so ma non penso che un giorno si svegliano e non sanno più giocare, la Francia (come la Lituania) arriva nella sua area di rigore SUBITO

 

Certo, si è visto di peggio, però da quando son finiti i mondiali è calata parecchio sta squadra

 

Comunque meriti alla Francia che sa giocare (come nella finale mondiale) ma ... la Coppa non ce la leva nessuno mUawhHWUAuWahwuUwWHAHuWawuhUAWHuh *RISATA DIABOLICA*

 

PS: con tutta la simpatia che gli voglio ma DONADO' (se rimani.), LEVA PEROTTA !!! e' LENTISSIMO ... madò °_°

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ha ragione Moroso: non c'entra nulla Donadoni, in 2 partite non può aver già dato un gioco ad una squadra, per cui potrebbe essere criticato...

 

- la squadra va per i cavoli suoi, le tattiche di Donadoni non le ha assimilate ancora, quindi non è colpa sua...

 

- c'è la condizione fisica che è quella che è; la maggior parte dei francesi giocano sì in Francia, ma anche in Inghilterra... Da queste parti il campionato è già iniziato da un mesetto, in Italia invece no... Infatti gli unici giocatori che si sono un pò salvati sono stati i milanisti che hanno fatto il preliminare di Champions...

 

- la differenza tra i giocatori era ENORME; nella Francia c'erano tutti GRANDI giocatori che giocano in grandi squadre. Nell'Italia c'era gente come Semioli, Di Michele, Barzagli, Grosso che giocano in squadre mediocri e che loro stessi hanno un valore mediocre...

Per Grosso, anche se gioca nell'Inter, il discorso non cambia: se a 27 anni giocava in B, qualche motivo ci sarà...

 

E poi, le motivazioni che aveva la Francia... Si è visto Henry al terzo gol come si è sfogato...

Link to comment
Share on other sites

ma dico io, QUANTI DEI NAZIONALI FRANCESI GIOCANO IN FRANCIA?

Coupet (Francia), Gallas (Inghilterra), Sagnol (Germania), Abidal (Francia), Makelele (Inghilterra), Malouda (Francia), Ribery (Francia), Henry (Inghilterra), Govou (Francia)... I sostituti Saha (Inghilterra) Wiltord (Francia)...

 

In totale, su 13 giocatori scesi in campo:

 

6 giocano in Francia

4 giocano in Inghilterra

1 gioca in Germania

 

Sono tutti paesi in cui il campionato è alla 4°/5° giornata, solo 1 gioca in Italia (Vieira) e uno gioca in Spagna (Thuram)...

 

Dell'Italia, due giocano all'estero, e giocano in Spagna, dove il campionato è iniziato da 1 giornata...

 

Fai un pò te... :ok:

Link to comment
Share on other sites

donadoni ha pochissima esperienza come allenatore...figuriamoci come selezionatore...seppur grandissimo estimatore del donadoni giocatore (per me una delle piu' grandi ale destre di sempre - oltretutto il mio ruolo preferito), scelta sbagliata...capito albertini?

 

:quipy:

Link to comment
Share on other sites

ancora con questa moralità da bastian contrario...

 

io invece sto post lo leggo come ognuno che da la sua interpretazione / giudizio al cammino dell'italia post mondiale, che non significa amore / odio...

 

personalmente ritengo la scelta di donadoni sbagliata, ripeto, per poca esperienza da allenatore in campo nazionale e internazionale, il mio, poi, non è un punto di vista affrettato, di solito quando le cose van male subito a indicare l'allenatore...basta che guardiate il mio povero hellas...va male da anni...ma penso che ficcadenti sia un santo, non un tecnico per quello che ha fatto.

 

oh eddie...per sti europei apriti un topic sulla lituania ed evita di romperci!

 

(scherzo eh!?)

 

:D

 

sempre meglio che fare i bastian contrari sempre e comunque per fare trend, mettendo il muso quando tutti festeggiano e criticando chi giustamente critica l'italia vista ieri sera

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

donadoni ha pochissima esperienza come allenatore...figuriamoci come selezionatore...seppur grandissimo estimatore del donadoni giocatore (per me una delle piu' grandi ale destre di sempre - oltretutto il mio ruolo preferito), scelta sbagliata...

 

Quoto!

 

la differenza tra i giocatori era ENORME; nella Francia c'erano tutti GRANDI giocatori che giocano in grandi squadre. Nell'Italia c'era gente come Semioli, Di Michele, Barzagli, Grosso che giocano in squadre mediocri e che loro stessi hanno un valore mediocre...

Per Grosso, anche se gioca nell'Inter, il discorso non cambia: se a 27 anni giocava in B, qualche motivo ci sarà...

 

 

Straquoto

 

secondo me è vero il senso di appagamento

 

Ho paura che sti campioni del mondo si siano montati un pò troppo la testa...comunque si può ancora rimediare....SE SI CAMBIA ATTEGGIAMENTO PERO'

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...