Jump to content
DJP.IT

John Titor


Brooklyn

Recommended Posts

  • Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

fila più il discorso del complotto che non quello di cui parlano le tv...

Sul pentagono posso essere d'accordo con te...

Ma sulle Torri ho seguito il programma di Mentana e la teoria delle esplosioni per farle crollare non regge proprio... :ok:

Link to comment
Share on other sites

Cosa c'entra? Io ho visto il programma dove parlavano uno che sosteneva la tesi del complotto e uno che invece sosteneva il contrario...

 

Quando hanno parlato del Pentagono, con tanto di filmati ovviamente, le perplessità sono rimaste per tanti motivi, non ultimo la mancanza di filmati chiarificatori...

 

Ma quando hanno parlato delle Torri, la tesi del complotto non reggeva: le esplosioni non ci potevano essere, ne mancavano i segni tipici; ed inoltre come fa dell'esplosivo a resistere ad una botta tremenda come quella di un aereo carico di benzina? :ka:

Link to comment
Share on other sites

e come fai a viaggiare in un buco nero se distorce e distrugge tutto quello che ci passa?

 

magari ho preannunciato prima che è una teoria appunto... che FORSE nel 2036 verrà dimostrata ...

 

allora se viene dal futuro che mi dica i 6 numeri dell'enalotto di settimana prossima anzichè della guerra nucleare!!!

 

si , come no , poi ti da anche i numeri delle tipe che conosce .... ceeeeeerto ...

 

La guerra civile negli USA non c'è stata...

 

certo che non c'è stata . siamo secondo lui in due universi paralleli secondo la teoria del multiverso quantistico..... nel suo si , nel nostro c'è divergenza .....

 

come ci è entrata una corvette in un buco nero?

ha montato il kit auto di Daniel in Taxxi 2?

perchè ha usato una macchina di 70 anni prima?

ma la corvette era un diesel o un benzina? oppure andava a idrogeno liquido?

ma nel 2035 world hold on era ancora al numero uno di dancedirectory?

non ha pensato di portarsi con se una schedine del campionato di calcio 2001/2002?

quanto tempo ci vuole per compiere 35 anni di viaggio?

 

ecco, in esclusiva, una foto di John Titor chiamato anche dagli amici Doc Emmett Brown

Immagine IPB

 

non lo so

e chi è sto rinco*lionito...

perchè è andato negli anni 70 , magari......

andava a fusione cristallina, ma che domande sono??????

si

no , anche perchè viene dalla florida e non so se ci siano schedine italiane in florida , e per inciso era il campionato 2000/2001

boh

 

pensavo si chiamasse moratti o della valle ....

 

 

quoto...sono solo stronzate da creduloni rimbambiti...

 

SVEGLIA RAGAZZI!!!

 

e siete anche più grandi di me...

 

è arrivato colui che possiede la sola e unica verità ...

 

Io non vi capisco...voi date per pura verità ciò che a voi fa comodo...e se sto Attivissimo fosse lui stesso "un incantatore di masse"?

Io di certo mi baso su ciò che vedo e non su ciò che mi dicono...fila più il discorso del complotto che non quello di cui parlano le tv...dopotutto le prove sul Pentagono dove sono?

Da quando in tv non passano più le suddette immagini? ecc......

 

Perchè escludere a priori che sto Titor dica cose vere?

Se la gente crede in D*o,perchè non credere a Titor? (qualcuno ha mai visto D*o?!)

 

 

 

no ma sai com è Vhipe® , visto che qui sono tutti super informati , e credono a priori su cose che gli fanno comodo ed escludono altre ...

 

...perchè date per scontato che sto Titor dica baggianate? Ne avete di prove per dimostrarlo?

 

STRA-QUOTO

 

La tv non ti verrà mai a dire le cose come stanno davvero...in questi giorni faranno ricomparire Bin Laden per terrorizzare la gente e bla bla.....

 

ma siccome si crede che i tg siano i soli depositari del sapere/conoscenza umana...

 

 

almeno leggete il link che vi avevo postato senza dire sempre le solite cose a priori....ed evitate di fare domande IDOTE e considerazioni SUPERFLUE ...

 

:wall:

Link to comment
Share on other sites

tralasciando che le mie erano domande ironiche comunque...

 

 

Perchè escludere a priori che sto Titor dica cose vere?

 

 

Se Titor dicesse cose vere io me la prendo con la mia prof. di fisica che mi ha stampato all'esame.

Su quel libro parla dei buchi neri in modo fondamentalmente diverso e se non ricordo male c'è anche una mezza supposizione di quello che dovrebbe succedere.

Link to comment
Share on other sites

Bah...tralasciando le ipotesi scientifiche su buchi neri e viaggi nel tempo, se la missione di titor era solo quella di recuperare un pc che senso aveva trattenersi più di tanto in quest'epoca e spifferare la sua missione a tutti, magari col rischio di incappare in qualche imprevisto?

e Perchè viaggiare su una corvette del '66, auto che comunque non passa certo inosservata, invece di una semplice utilitaria?

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...