Jump to content
DJP.IT

John Titor


Brooklyn

Recommended Posts

  • Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

bè l'11 settembre i telegiornali e le televisioni di tutto il mondo han mostrato quelle immagini, lo stesso BinLaden si è attribuito la responsabilità di tali attentati...

...non venitemi a raccontare la storia del complotto e dell'auto-attentato che è ridicola tanto quanto la storia che secondo alcuni lo sbarco sulla luna non è mai avvenuto.

 

Questo Jhon Titor è un tossico imbottito di peyote, a mio avviso!

Link to comment
Share on other sites

bè l'11 settembre i telegiornali e le televisioni di tutto il mondo han mostrato quelle immagini, lo stesso BinLaden si è attribuito la responsabilità di tali attentati...

 

Il Pentagono quante telecamere avrà? Quanti video abbiamo di quel attacco? 4-5 miseri fotogrammi in cui si vede un lampo...stranamente quell'ala dove andò a sbattere "l'aereo" era deserta in quel momento..... :quipy: ...chiudo l'off topic,se no chiudono la discussione...

 

Link to comment
Share on other sites

ma nel 2035 world hold on era ancora al numero uno di dancedirectory?

 

:lol:

 

Ma come?! Ci sono tanti che credono nelle storie di Maria DeFilippi...nei reality...nell'attacco terroristico dell'11 settembre...al Pentagono poi...e non credete ai buchi neri e al signor Titor?!

 

Immagine IPB (e quote...)

 

 

 

bè l'11 settembre i telegiornali e le televisioni di tutto il mondo han mostrato quelle immagini, lo stesso BinLaden si è attribuito la responsabilità di tali attentati...

...non venitemi a raccontare la storia del complotto e dell'auto-attentato che è ridicola tanto quanto la storia che secondo alcuni lo sbarco sulla luna non è mai avvenuto.

 

 

Dai...

 

Come dice Vhiper, ci riescono benissimo il marito di Costanzo e i reality con Pupe e Secchioni ( :D ) a farsi credere figuriamoci se non può riuscirci l amministrazione americana (x-files docet Immagine IPB)

 

Link to comment
Share on other sites

Il Pentagono quante telecamere avrà? Quanti video abbiamo di quel attacco? 4-5 miseri fotogrammi in cui si vede un lampo...stranamente quell'ala dove andò a sbattere "l'aereo" era deserta in quel momento..... :quipy: ...chiudo l'off topic,se no chiudono la discussione...

Solo una cosa, vai sul sito di Paolo Attivissimo e leggi la sezione relativa all'11 settembre...è tutto vero...

Link to comment
Share on other sites

Io non vi capisco...voi date per pura verità ciò che a voi fa comodo...e se sto Attivissimo fosse lui stesso "un incantatore di masse"?

Io di certo mi baso su ciò che vedo e non su ciò che mi dicono...fila più il discorso del complotto che non quello di cui parlano le tv...dopotutto le prove sul Pentagono dove sono?

Da quando in tv non passano più le suddette immagini? ecc......

 

Perchè escludere a priori che sto Titor dica cose vere?

Se la gente crede in Dio,perchè non credere a Titor? (qualcuno ha mai visto Dio?!)

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...