Jump to content
DJP.IT

Classifiche (lunedì 11 Settembre 2006)


Norman Bates

Recommended Posts

ti rispondo con piacere gala.......

 

i pezzi di gigi(come prima di lui altri artisti)erano sicuramente possibili successi ancora prima del loro ascolto ma ci sono delle differenze abissali con i pezzi di sinclar.....

 

chi ha mai ascoltato pezzi di gigi in sigle pubblicitarie?

 

il maestro era IL PERSONAGGIO della dance nella seconda metà degli anni 90...e sebbene avesse un successo enorme in molte chart non lo si considerava come meritasse(non sto qui ad elencare i pezzi di gigi non premiati a sufficienza)ed uno dei motivi era la continuità(ad alti livelli)dei suoi pezzi(mai simili uno all altro....vedi elisir poi cuba libre poi bla bla bla poi tanzen poi another way........SFIDO CHIUNQUE A TROVARE 5 pezzi capolavoro uno in fila all altro e ognuno diverso dall altro..........)alba molto spesso gli preferiva il successo del momento perchè sapeva che dopo 1 2 mesi il gigi sarebbe tornato con un altro pezzo........

 

altra domandina per gala...........gigi era un successo prima del suo ascolto.......e io ti chiedo.......quante volte altri artisti usciti in contemporanea con i pezzi di gigi sono stati preferiti a lui per mille motivi?(ad es gli amici di alba oppure i rmx di artisti pop vedi le 2 settimane tolte ad another way per tenere alla 1 i luna pop.....eccc.)

 

se gigi avesse avuto lo stesso trattamento di molly ponte prezioso e il primo fargetta ora nei record della djp avremmo l AT con una 10 di settimane alla 1 e altri pezzi(bla bla bla elisir ecc.)premiati molto di piu......

 

invece gigi per ottenere certi risultati ha dovuto fare un pezzo con alba(uno dei suoi successi meno qualitativi)

 

il discorso è molto complicato.......non bastano 2 3 frasette scritte in un forum........

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 124
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

vedi elisir poi cuba libre poi bla bla bla poi tanzen poi another way........SFIDO CHIUNQUE A TROVARE 5 pezzi capolavoro uno in fila all altro

 

senti caro amico giova,io ho il vinile di tutti questi pezzi che hai citato...ma e' proprio qui la differenza..come ho gia detto per rock this party di bob sinclar e' solo per la pista e qualitativamente basso...lo stesso posso dire di cuba libre,gin lemon e bla bla bla che sono pezzi che in pista si apprezzano,ma non mi parlare di capolavori per favore..elisir e another way sono di un altro pianeta...

Quello che voglio dire e' che posso capire che tu provi qualcosa di profondo per quest'uomo,ma puoi ogni tanto ammettere che anche lui le sue caaate le fa!!

Buon pro! ;)

Link to comment
Share on other sites

ti rispondo con piacere gala.......

 

i pezzi di gigi(come prima di lui altri artisti)erano sicuramente possibili successi ancora prima del loro ascolto ma ci sono delle differenze abissali con i pezzi di sinclar.....

 

chi ha mai ascoltato pezzi di gigi in sigle pubblicitarie?

 

Ti ho spiegato che la pubblicità è una conseguenza del successo di WHO e non viceversa...

 

il maestro era IL PERSONAGGIO della dance nella seconda metà degli anni 90...e sebbene avesse un successo enorme in molte chart non lo si considerava come meritasse(non sto qui ad elencare i pezzi di gigi non premiati a sufficienza)ed uno dei motivi era la continuità(ad alti livelli)dei suoi pezzi(mai simili uno all altro....vedi elisir poi cuba libre poi bla bla bla poi tanzen poi another way........SFIDO CHIUNQUE A TROVARE 5 pezzi capolavoro uno in fila all altro e ognuno diverso dall altro..........)alba molto spesso gli preferiva il successo del momento perchè sapeva che dopo 1 2 mesi il gigi sarebbe tornato con un altro pezzo........

 

Sono d'accordo... ma che c entra ? Non è un Bob Sinclar vs Gigi D'Agostino

 

altra domandina per gala...........gigi era un successo prima del suo ascolto.......e io ti chiedo.......quante volte altri artisti usciti in contemporanea con i pezzi di gigi sono stati preferiti a lui per mille motivi?(

 

Semplice...

 

O erano amici di Alba o erano remix di canzoni pop :D

 

se gigi avesse avuto lo stesso trattamento di molly ponte prezioso e il primo fargetta ora nei record della djp avremmo l AT con una 10 di settimane alla 1 e altri pezzi(bla bla bla elisir ecc.)premiati molto di piu......

 

invece gigi per ottenere certi risultati ha dovuto fare un pezzo con alba(uno dei suoi successi meno qualitativi)

 

il discorso è molto complicato.......non bastano 2 3 frasette scritte in un forum........

 

Se dici che "World Hold On" è un bel pezzo la chiudiamo qui Immagine IPB

 

Link to comment
Share on other sites

...lo stesso posso dire di cuba libre,gin lemon e bla bla bla che sono pezzi che in pista si apprezzano,ma non mi parlare di capolavori per favore..elisir e another way sono di un altro pianeta...

 

questa chiamasi CHIUSURA MENTALE..........

 

sono tutti capaci di apprezzare solo un certo tipo di commerciale appena arriva un bel pezzo diverso alternativo e tutti a dire che schifo........

 

non vi piacciono le minestre riscaldate non vi piacciono cose innovative DECIDETEVI.....

 

 

 

e' solo per la pista e qualitativamente basso...lo stesso posso dire di cuba libre,gin lemon e bla bla bla che sono pezzi che in pista si apprezzano,ma non mi parlare di capolavori per favore..

 

i pezzi dance nascono prima di tutto per essere ballati.........mi pare cosa normalissima.......

 

i pezzi house invece nascono per :sleep:

 

tu ami la house non potrai mai apprezzare pezzi alternativi.......e conoscendo il tipo al massimo potrai considerare pezzi alternativi ma con un certo nome che li rappresenta......

 

e chi te lo tocca???

 

tu vai a vedere il chievo verona.......

 

a proposito

 

barcellona levsky 5 0

 

 

anche per me, è stata la prima volta che ho sboccato..

 

:eek: non hai mai avuto specchi a casa?

 

Se dici che "World Hold On" è un bel pezzo la chiudiamo qui

 

non mi piace :ka:

 

Ti ho spiegato che la pubblicità è una conseguenza del successo di WHO e non viceversa...

 

e non mi vuoi capire.........

 

il successo di WHO è una conseguenza del successo di love generation a sua volta lanciato dalla pubblicità del fischietto.......ormai il suo suono è riconoscibile a tutti e per questo i suoi risultati ormai sono devastanti(soprattutto per le mie orecchie)........

 

spiegami allora il perchè il suo nuovo pezzo(che fa schifo a tutti)è gia in supersalita in tutte le chart del forum........

 

 

 

 

 

Sono d'accordo... ma che c entra ? Non è un Bob Sinclar vs Gigi D'Agostino

 

è colpa di quello che odia il rmx dell AT è lui che l ha messo in mezzo....... ;)

 

 

amico guerro,il mondo riserva spero cose migliori di 1 pezzo come questo..

 

e non sono di certo i pezzi di sinclar o altre lagne house........ ;)

 

comunque la domanda da rispondere era questa...

 

è chiaro che non debbano essere penalizzati......come del resto tutti gli altri gener che ormai nessuno passa più indipendentemente dalla bellezza dei pezzi(vedi like an angel dei l.e.s. prj)oppure dall apprezzamento del pubblico nelle vendite(vedi wellfare e altre di gigi)

 

comunque ogni discorso sui pezzi dance negli ultimi 2 3 anni contano sempre meno perchè non avendo piu il punto di riferimento nazionale(alba djtime radio deejay)la dance va avanti per inerzia........

 

e infatti oramai non esistono PIU pezzi che piacciano a tutti senza guardare il genere di appartenenza ma esistono dei gruppi che innalzano il loro e ascoltano SOLO quello.......

 

sul forum abbiamo esemplari(dei quali non faccio nomi)che

 

ascoltano solo house

ascoltano solo musica m2o

ascoltano solo trance

ascoltano solo electro

 

uscisse oggi una children qualcuno avrebbe da ridire.......uscisse una blue qualcuno avrebbe da ridire........uscisse una missing qualcuno avrebbe da ridire........

 

 

Link to comment
Share on other sites

 

tu vai a vedere il chievo verona.......

 

a proposito

 

barcellona levsky 5 0

non hai mai avuto specchi a casa?

 

il

sai che mmefrega a me del calcio "quotidiano" da panem et circensem??simpatizzo per il chievo ma mica ci faccio una malattia come te che fondi sky..per me puoi parlare del chievo fino a dopodomani, non mi dà alcun fastidio ( a differenza tua che te la prendi per un dischetto da 4 soldi..

e pure il barcellona, machissel'è mai filato??come saltare da palo in frasca, con discorsi a casaccio tanto per mettere mezza ala sul fuoco..vale anche per i "discorsi" musicali, a cui ormai ho rinunciato da un pezzo a rispondere, spero che i pochi rimasti che lo fanno capiscano che è aria ( e pelle dei polpastrelli ) sprecati..

e sugli specchi...mica sono io quello che si vergogna a far vedere le proprie foto...

 

:D

Link to comment
Share on other sites

come volevasi dimostrare........

 

io non salto da palo in frasca.......io ho segnato il barca perchè ha giocato contro la squadre che ha eliminato il chievo.......

 

e come al solito rispondi attaccandomi comunque fa niente abbiamo deciso di non farlo piu

 

n.b. tanto per chiarire ieri non ho visto alcun match di champions ma ci vuole pochino ad andare sul televideo e leggere i risultati..... :ka:

 

altro n.b. chi è che ha preso in giro ancora blablabla.......come tu lo attacchi io lo difendo

 

3 n.b se a uno non interessa qualcosa non risponde non modo in cui hai risposto tu.....

 

sai che mmefrega a me del calcio "quotidiano" da panem et circensem??simpatizzo per il chievo ma mica ci faccio una malattia come te

 

falso........

 

eri tu che duranti i mondiali eri qui a parlare solo di calcio.......anzi a prendere in giro le squadre non italiane........

 

se il chievo vincesse la champions o altro saresti qui a idolatrarlo.....pensa che lo fai per piccolissime vittorie su milan o simili.......

 

cose normalissime per squadre di medio alta classifica........

 

saluti ;)

Link to comment
Share on other sites

sei tu che hai attaccato rivolgendoti a me, io mica ti avevo tirato in ballo...io ho risposto a te, non il contrario..

come murigh, faccio un commento su un pezzo elettro e risponde come se avessi dato della poco di buono a sua madre..

il signor d'agostino non ha certo bisogno di certi avvocatucoli da strapazzo per difendere la sua decennale carriera, quindi certe volte potete anche fare spallucce ed evitare di scatenare sempre le solite polemiche trite e ritrite che leggo dal primo giorno in cui mi sono iscritto al forum...e ormai abbiamo tutti le balle ridotte come dei cocomeri...

 

:D

 

 

 

eri tu che duranti i mondiali eri qui a parlare solo di calcio.......

 

 

appunto, i mondiali..

io ho specificato "calcio quotidiano", infatti...

 

almeno saper leggere, è il minimo sindacale...

Link to comment
Share on other sites

ti ho attaccato?

 

ho fatto 2 battute spiritose........una rammentandoti l eliminazione del chievo(tra l altro normalissima meritata e GIUSTA da un punto di vista sportivo in quanto il chievo non meritava il preliminare di champions)e una sull aspetto fisico

 

cavoli che offesone :eek:

 

il signor casanova è qui da molto meno di te e sa che si scherza(l ha capito pure il sig andy)tu no invece.....

 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...