Jump to content
DJP.IT

Classifiche (lunedì 11 Settembre 2006)


Norman Bates

Recommended Posts

  • Replies 124
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma infatti mi sembrava chiaro che tu con me non devi nemmeno scherzare

 

.................

 

per me non sono uguali, infatti gli uni li seguo e la champions no...non devo render conto a te dei miei gusti o delle mie scelte..

 

si li segui quando c e quella m***** azzurra.......e poi?

 

seguivi anche le olimpiadi di torino.......peccato che parlavi solo delle medeglie azzurre.......se questo è modo di seguire lo sport.........

 

sei come quelli che fischiettano sinclar.....e ballano sui pezzi hip hop.......

Link to comment
Share on other sites

c e l avranno tutti gli altri artisti semmai........perchè non hanno modo di avvicinarsi a quel capolavoro......

Come sospettavo non mi hai risposto... Non ho giudicato la bellezza della canzone, ti ho chiesto il perchè della differenziazione che tu fai tra artisti che commercializzano le proprie canzoni, giudicando alcuni come il cancro da espiare della musica, mentre altri come dei geni assoluti; in fondo, tutti hanno fatto la stessa cosa, hanno commercializzato la propria canzone... :ka:

Link to comment
Share on other sites

anche per me, è stata la prima volta che ho sboccato..

 

quoto

 

il signor casanova è qui da molto meno di te e sa che si scherza(l ha capito pure il sig andy)tu no invece.....

sai quante volte ti avrei potuto mandare a c******** per le offese alla house?? :D

ma non lo faccio...perchè ci sono abituato e faccio spalluccie..

Link to comment
Share on other sites

la dance è quella dei 90..........invece pare che molti di voi o non la conoscono o la odiano o la snobbano.......

 

allora trovate altri forum piu adatti alle vostre attitudini musicali........

 

rileggete bene il nome di questo portale..........DJP DEEJAY PARADE = MUSICA DANCE ANNI 90

te sai cos'hai??hai un concetto molto ristretto di dance....per te la dance se non è molly,gigi e tutta la solita combriccola non è dance....e questo non è vero,è puramente infondato...

su questo posso dirti una cosa??senza offesa,solo un consiglio,ma seresti un pò ottuso... ;)

 

e poi nel post di gate dimostra la sua ignoranza(musicale sia chiaro)

:confuse:

 

poveri noi

quoto

Link to comment
Share on other sites

te sai cos'hai??hai un concetto molto ristretto di dance....per te la dance se non è molly,gigi e tutta la solita combriccola non è dance....e questo non è vero,è puramente infondato...

su questo posso dirti una cosa??senza offesa,solo un consiglio,ma seresti un pò ottuso...

quoto

 

no mio caro.......io ho detto che quello è il periodo migliore della dance(i 90)non che i pezzi di oggi non sono dance........(bisogna anche dire che molti considerano quegli artisti da te citati artisti dance quelli che piacciono a te house e quelli che piacciono a cece/trail trance....ma è una distinzione che lascia tutti questi nella categoria musica da discoteca)

 

i pezzi di shakira e comp quelli si che non sono dance........anche se li si mette in disco.......

 

ok........ :wall:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...