Jump to content
DJP.IT

L'isola Dei Famosi 4


leparole

Recommended Posts

Ti dirò, sull'isola comunque, nonostante non sia truccata, rimane un gran pezzo di figliola, a differenza di altre che dopo due giorni non erano neanche lontane parenti di quelle che erano partite dalla civiltà...

Beh, questo l'ho notato anch'io!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 187
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beh direi che per la Pimpa & il Mattacchione il successo c'è, visto che (secondo programma) avrebbe dovuto concludersi ai primi di ottobre ed invece sta andando ancora avanti...

sta andando discretamente per gli standard di rete, ma i numeri restano sempre quelli, non raggiunge i 3 milioni.

forse va avanti semplicemente perchè "se ne parla", per le idiozie che dicono le pimpe e per gli scandali più o meno pompati; e poi vedo che è l'argomento preferito nelle mense a fastweb dalle ciccione 40enni zitelle, il target perfetto per questo programma

 

del resto anche "uomini e donne" và avanti ormai da anni, e non è che il degno "figlio" di questo programma

Link to comment
Share on other sites

e l'isola guadagna mezzo milioni di spettatori di puntata in puntata, ieri si è superati i 5 milioni..

 

"merito" della vergognosa rissa Sventura - Domiziana Giordano - mamma di Domiziana Giordano

 

si è scoperto che il pupillo della Sventura, Massimo Ceccherini, altri non è che un frustrato prepotente, violento e psicolabile e lei ha sbottato, arrivando a dire a una signora di 75 anni circa "le mazzate ve lo sò dare anche io"...

 

complimenti, che donna, che classe, che presentatrice imparziale...

 

povero Betta.....

 

:diav:

Link to comment
Share on other sites

motivo in più per sbatterlo fuori, vedere una presentatrice ( ? ) così di parte, e poi essere raccomandati dalla Sventura è proprio un onore......

 

sul forum è scoppiato il finimondo, se la sventura si fà vedere ancora nella community se la mangiano viva..!!

 

:lol:

Link to comment
Share on other sites

il pupillo della Sventura, Massimo Ceccherini

Eh beh, mi sembra ovvio: è la "stella" del reality, così come la Marini per Circus.

Gli avranno dato il cachet più alto e non penso che se ne vogliano liberare così a cuor leggero... :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...