Jump to content
DJP.IT

Guardate Chi C'era Al Festivalbar Nel 95...


Seba

Recommended Posts

  • Replies 93
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

figuratevi, le mie sono solo delle considerazioni legate a quello che mi capita nella quotidianità...

dall'89 che mi occupo di produzioni e ho visto cambiare tante cose...

spero che qualcuno possa dare una chiave di lettura differente alla crisi dance e farmi ricredere...

comunque credo che entro un paio di anni almeno il mercato si riaprirà alla grande, magari sotto altra forma.

pensate che c'è gente che scarica 20 secondi di real tone sul telefonino e paga 3 €... sono milioni... di musica c'è ne sarà sempre bisogno e noi siamo sempre qua a farla e commentarla :-)

 

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente quella è gente che non ne capisce molto di musica...anche perchè sul cellulare non potrà avere più di Crazy Frog.... :quipy: ...comunque resto dell'idea che la dance di oggi non emoziona...in fin dei conti non riesci nemmeno a legarci i tuoi futuri ricordi...mi sembrano dei pezzi fini a loro stessi.

Se ascolto Being in love,mi si apre subito l'estate davanti...

Se ascolto Is this the love,idem...

Ma anche altri pezzi...Mystic motion,Memories,Lovin' times....mi basta dirvi il titolo,già sapete di chi sono....per questo la dance non "prende" più come prima.

 

Tutto secondo me.

Link to comment
Share on other sites

Sapete che nelle serate welove90 che ho citato nel forum c'èrano tante persone intorno ai 20-35 anni ma era anche pieno di ragazzi 18-20 che si divertivano da matti.

Io credo che per molti di loro l'80% di quella musica era sconosciuta e gli sembrava nuova, ma dopo 2 stagioni al Caligola anni 90 conoscevano tutti i brani a memoria...

Diciamo che abbiamo educato una mezza generazione siciliana :-)

 

Link to comment
Share on other sites

credici amico.........

 

io non credo ci sia molta gente che da quei titoli ti dica l artista :ka: soprattutto i 2 che non ho quotato

ma anche se non sanno titolo o artista ti conoscono il brano, te lo canticchiano... mentre per i brani di ora dopo che li ascoltano li dimenticano (fatta eccezione per Sinclar, Madonna... )

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...