Jump to content
DJP.IT

Fermate Quest'uomo


eddie_sten

Recommended Posts

Guardando un paio di statistiche del forum, ho notato che oggi Casanova ha mandato la bellezza di 117 messaggi... :eek: contando che si sarà alzato non prima delle nove e che avrà dedicato un'ora ai pasti, ne consegue che ha mandato più di 10 messaggi all'ora...

 

 

guarda che non si vincono dei premi se mandi così tanti messaggi...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

pensavo parlassi di maurizio mosca.......che dopo la malattia è tornato piu imbec. che mai......(parlando di complotti contro l inter da parte delle squadre penalizzate ecc)

 

e non è l unico che straparla quest anno c e pure il genio del gf........

 

oggi volevo sentire che diceva mughini e con dispiacere ho notato che sono tutti di livello bassissimo ormai il calcio è di terzo piano polemiche polemiche prima di lui........

 

almeno c e la chiabotto che innalza la media e qualcos altro........ ;)

 

Link to comment
Share on other sites

Il resto purtroppo è una conseguenza... Il popolo le cose serie non le segue e quindi c'è bisogno di fare gazzarra... E siccome ai proprietari della serietà/qualità non importa nulla, è una conseguenza che le trasmissioni siano di questo tenore... :ka:

Link to comment
Share on other sites

sì lo stavo notando anche io ci sono un sacco di suoi messaggi inutili perchè non fanno altro che ripetere quello che un altro ha scritto nel post precedente, oppure mesaggi veramente senza senso buttati lì chiaramente solo per aumentare il numero di messaggi totali...(vedi nella discussione "house")

Link to comment
Share on other sites

mah...devi anche tenere conto che per uno che legge è alquanto noioso potere leggere qualche concetto serio una volta ogni 2 messaggi, ne escono delle discussioni di 200 pagine 100 delle quali totalmente inutili, può capitare ogni tanto di fare qualche siparietto scherzoso, ma poi la cosa diventa tediosa...

 

altro esempo, a te che piace la house e ti fa schifo l'hands up, sei riscito a scrivere più di 70 posts nella discussione dell'alternative hit :eek:

Link to comment
Share on other sites

si avete ragione...ma oggi non avevo molto da fare...da me ha diluviato tutto il tempo...non sono manco uscito...

 

PS:comunque con la scuola che faccio stai tranquillo che tra 4 giorni non vedrete nemmeno l'ombra di un mio post,perchè sarà già un miracolo se riuscirò a vedere la mia ragazza da quanto studierò...

Link to comment
Share on other sites

PS:comunque con la scuola che faccio stai tranquillo che tra 4 giorni non vedrete nemmeno l'ombra di un mio post,perchè sarà già un miracolo se riuscirò a vedere la mia ragazza da quanto studierò...

 

:rotfl: ...ciò spiega il perchè di tanti cor**ti...

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...