Jump to content
DJP.IT

Pallone Leggero...


summer

Recommended Posts

ciao!! mi sono permessa di fare questo topic per parlarvi del mio sport...cioè pallone leggero...è uno sport poco conosciuto, diciamo che lo conosco solo io.. :D no, beh non esageriamo...viene praticato sprattutto nel monferrato, si gioca in 4, 2 davanti e 2 dietro, si usa una palla abbastanza piccola e leggera, si colpisce con una mano e si può far imbalzare solo una volta...è un pò come il tennis ma senza racchetta e senza rete...è molto divertente, anche dani lo conosce. Se avete seguito miss italia martedì, la numero 91 che abita in un paese vicino al mio ha portato come sfida pallone leggero...avete visto? ciao!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ok lo ammetto, io ci ho provato lo giuro! ma pallone leggero nn è il mio forte!!! vero summer?

 

io sn negata a pallone leggero! però ogni tanto gioco cn i miei fantastici amici! loro siche sn bravi!!!

Link to comment
Share on other sites

si carissima dopo un paio di volte ho capitoche nn ci sn portata! pikaciu gioca meglio d me??

Link to comment
Share on other sites

praticamente è un doppio di tennis senza le racchette?

 

più o meno...si gioca in 4 in un campo e in 4 nell'altro, la palla è molto diversa da quella del tennis...è più grande...e la rete non c'è...è un pò difficile da spiegare, bisogna vederlo!

Link to comment
Share on other sites

allora, cosa ne pensate? fatevi sentire....a proposito di sport, a qualcuno piace correre? a me troppo!! oggi ho corso per 20 minuti senza mai fermarmi e domani si riparte!! mi devo allenare!!!

Link to comment
Share on other sites

posta delle foto se puoi.......

 

se riesco le porto ventieri!!! Mi fa piacere che ti interessi, così forse questo sport si diffonde...quest'anno la squadra maschile di Cella Monte ha vinto e forse va a giocare a Roma o forse a Nizza!! mah...

 

purtroppo non ho fotoche fanno vedere come si gioca, solo foto di squadre...al prossimo allenamento chiedo di farle e poi le porto! ok?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...