Jump to content
DJP.IT

A Proposito Di Ponte...


Seba

Recommended Posts

  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

perchè "che pacco"???

a livello di ITALODANCE è il miglior programma che propone m2o, 1 spanna sopra a OUT OF MIND, a parimerito con M2GO!!!!

 

 

per quanto riguarda Ca$anovA penso che sia già tanto se lo abbia mai sentito TRIBE e se, come al solito, non dica le cose così a caso solo per dare contro a M2O e quindi alla ITALODANCE.

Che provochi pure quanto vuole, lo ho già spento tante volte ci metto poco a replicare, ma non mi va di ricadere nelle solite demenziali discussioni!!!!

Link to comment
Share on other sites

noooooo, ma va...

...TRIBE lo fanno su RADIO ALBEROBELLO.

 

Ogni occasione è buona per prendersela con qualsiasi cosa di m2o:

e la dance è toppo tamarra, e la trance la rovinano con la hardtrance che a sua volta viene rovinata dall'hardstyle e la house è troppo house, e la dance anni 90 è troppo ricercata, e l'hands-up è troppo banale etc etc etc...

...eccheccasso!!!

 

NON TI PIACE M2O???

NON ASCOLTARLA,

NON TI PIACE TRIBE???

NON ASCOLTARLO...

 

...MA NON STRACCIARE L'ESISTENZA A CHI GLI PIACE!

Link to comment
Share on other sites

perchè "che pacco"???

a livello di ITALODANCE è il miglior programma che propone m2o, 1 spanna sopra a OUT OF MIND, a parimerito con M2GO!!!!

perchè mi aspettavo un programma tutto suo

Link to comment
Share on other sites

hihihiih banderuola..

 

 

Eh si.

 

Sono molto molto critico nei suoi confronti, proprio perchè ero un suo grande fan.

Io ho visto molti suoi live... una decina... ho i suoi album molti suoi singoli.... insomma lo ritenevo un GRANDE della musica dance.

 

Gabry Ponte era uno che andava a sbeffeggiare la House nei live...sabagliando forse è vero perchè ogni genere va rispettato.... però per NOI suoi fans era un motivi di orgoglio: vedevamo Lui, Prezioso... come gente coerente, gente che nonostante tutto andava avanti per la propria strada anche grazie al loro nome.

 

Negli ultimi 2 anni però il buon Ponte... si è trasformato in una specie di banderuola: prima i set tutti elettro su Disco ball, poi le caxxatine alla sin parase, poi altra caxxatina tipo lo stacchetto di striscia, poi di nuovo un pezzo "commerciale" come LA LIBERTA' ( non un granchè ma sempre commerciale), poi di nuovo un caxxatina elettronica.

 

Spero che andando in una radio tematica come M2o... ritorni LUI: un grande dj e produttore DANCE.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Pare che a questo punto la notizia sia ufficiale: dal 7 ottobre Tribe verrà curato da Gabry Ponte, che avrà la massima libertà di scelta dei brani durante il programma. Sinceramente sono contento che passi a M2O, e altrettanto sinceramente spero ci finisca anche Prezioso...

Link to comment
Share on other sites

Ancora non capisco questo passaggio... :???:

 

 

La prossima volta anzichè Gabry Ponte ci metterò Michael Gray, Bob Sinclaire od un qualsiasi produttore HOUSE. Perchè qua se uno non fa HOUSE non può essere uj grande produttore o un grande Dj.

 

Poi saremmo NOI ad essere chiusi...

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

ci metterò Michael Gray, Bob Sinclaire od un qualsiasi produttore HOUSE. Perchè qua se uno non fa HOUSE non può essere uj grande produttore o un grande Dj.

 

Mai detto che i dj e produttori house sono migliori di altri...ma dirmi che Ponte è un grande dj e produttore...Get up stand up e De musica tonante sono entrambe "canzonette",chi per un motivo chi per un altro...non mi sembra che abbia prodotto chissà quali capolavori il buon Ponte... :ka:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...