Jump to content
DJP.IT

Sembra Una Barzelletta


leparole

Recommended Posts

  • Replies 118
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Summer ho l'impressione che tu sei troppo per bene per frequentare questo forum. Ti spiego un paio di cosine sennò rischi di rimanerci male ogni 30 secondi:

 

Guerro è un pregiudicato ex-bannato che sta su questo forum solo grazie all'indulto.... ti pare la personcina che merita TRE (non una ma ben tre) scuse nel solito mess????

 

A me sta pure simpatico e secondo me è pure un bravo ragazzo ma io l'offendo sempre perchè sennò si monta la testa....

 

Per cui rimangiati le scuse e mandalo a quel paese con gli asterischi (è l'unica precauzione sennò Fargettina ha gli attacchi epilettici) OK???

 

Inizio io.... GUERRO FU*****OFF!!!

 

In effetti, mi rendo conto che rimango male per molte cose, a volte anche inutilmente, poi capisco di sbagliare, come ho fatto adesso! Che ci posso fare? Sono fatta così...comunque su questo forum siete tutti super simpatici e FANTASTICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :abbracc:

 

 

meglio Derive....

 

Derive è spassosissimo! :lol: Beh, non esageriamo! Di sicuro questo forum è molto meglio, però lavorare con derive al posto di fare due ore di disequazioni e sistemi letterali non stop è decisamente più divertente!

 

Dopodomani!

 

Laurea triennale in geologia...dai, spero solo che i commissari non facciano i bastardi!

 

Crepi il lupo!!!!

 

BUONA FORTUNA EDDIE STEN! FACCI SAPERE COME è ANDATA! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...