Jump to content
DJP.IT

Bob Sinclar - Tennessee


Ca$anovA

Recommended Posts

  • Replies 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 months later...

La versione originale che passano per radio di questa canzone è veramente inascoltabile!! Un pò meglio il remix di Fuzzy Hair che almeno dà un po di carica alla canzone...comunque dopo "Love Generation" (carina e allegra!), "World, hold on" (stupenda!), e "Rock this party" (Molto carica!) questo nuovo singolo non mi piace per niente.

 

P.S. "Tennesse" come sonorità è uguale a Mouuse T vs. Dandy Warhols - "Horny as a dandy" o è una mia impressione..??!

Link to comment
Share on other sites

 

tutti che criticate bob e intanto lui è stato in testa alle classifine per questi ultimi 2 anni, ovvio che non sono pezzi da lui ma se funzionano in pista perchè dovrebbe cambiare!anche a me non piace l'ultima tennesee veramente orribile, provate ad ascoltare everybody movin style rock this party secondo me sara quella la sua prossima hit.

Link to comment
Share on other sites

Dunque...non è proprio il pezzo di Knuckles. E' na specie di mash up con un altro brano che porta il titolo di Give a Lil' Love. E' molto simile a World Hold On, per non dire uguale, ma cambia molto dall'originale di Knuckles. Non è ancora uscito e si sente solo per radio a quanto pare....

 

Ad ogni modo: questo pezzo di Sinclar mi ha stupito in positivo, perchè finalmente non ha la pretesa di arrivare in alto nelle classifiche strizzando l'occhio ai fischiettari o agli hip hoppettari....

 

E' un brano tranquillo che si presta bene a dei remix: spero bene in quello di Mousse T, che di solito è una garanzia già solo col suo nome.

Link to comment
Share on other sites

non penso che arriverà alla 1 come ha fatto con i precedenti 3 singoli kmq

 

è troppo insipido, magari i DJ si mettono in testa che non serve solo il nome di fronte ad un disco orribile come questo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...