Jump to content
DJP.IT

Ravelli Da Discoparade Anno 2000


123

Recommended Posts

L'unica volta finora che Vigorsol m'ha deluso nei suoi giudizi... e comunque non su quelli musicali.

L'illecito c'era eccome... condizionare un'intera categoria arbitrale non è illecito?

e i 4 cialtroni... non dirmi che se tu fossi in loro non ti sarebbe girato vedere che gli altri vincevano senza spendere tanto... chissà perchè...

io avrei fatto esattamente come han fatto i "cialtroni"... le intercettazioni non sono illegali, anzi sono la terza prova in ordine di importanza, confutabili solo eventualmente da testimonianze attendibili dirette e confessioni. e i fatti gli han dato ragione.

 

La juve avrebbe vinto lo stesso? non c'è la controprova, quindi questa "credenza" non ha senso di esistere.

 

La gente con le p**** quadrate che comandava la vera juve... se avere le p*** quadrate vuol dire esser come quella gente... preferisco non averle.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

vabbè, le solite 6 pagine di discorsi già sentiti

 

per quanto mi riguarda già la sapete come la penso ed è ormai INUTILE chiedersi perchè la Commerciale non va più ecc ecc e discorsi così poichè ognuno a parità di partito risponderà in modo diverso per difendere la sua idea ...

 

io so solo che, come si palesa, da circa 3 anni, ma è meglio dire, dal 2001, la Dance Commerciale è calata di qualità, allo stesso momento si è ficcata molto più nei club l'House/Easy House che una volta, nei '90, c'era kmq ma era meno popolare e commerciale fino a che siamo arrivati al 2004 ove non c'è rimasto più NIENTE di Dance Commerciale che VENDE, fa SUCCESSO nelle DISCOTECHE e per quanto P_Dj venda 50.000 copie e passa con le sue m2o i pezzi che ci sono dentro non se li fila NESSUNO

 

ecco, diciamo che ... DOVEVA ANDARE COSI' ...

 

A quel punto ci si doveva solo arrangiare ed abituarsi ma ATTENZIONE: il che non significa per forza fare le PECORE a seguire le nuove mode ma a carpire pezziche kmq in giro belli se ne trovano perchè ci sono e ce ne saranno SEMPRE, certo, di meno rispetto al passato

 

PER ME ormai la DANCE è l'Easy/House o suoni simili poichè si balla QUELLO nelle discoteche da 3 anni, è un nuovo filone ma è kmq DANCE, non c'è più l'Italodance di fine anni '90, poi c'era la Progressive ... a metà '90 l'Eurodance, e ora l'Easy House ... WHAT IS THE PROBLEM ? Il problema è che anche questo genere ormai NON VENDE ... anche se produzioni a grande scala ormai stanno riacquistando terreno nelle vendite a poco a poco ...

 

poi lo sapete, io come molti vorrebbe tornare ad emozionarsi con pezzoni '90 ma non è cosa, ma non sto li a tagliarmi le vene poichè, ripeto, i pezzi belli ci sono sempre

 

Capisco l'amarezza dei vari 123, eddie e altri ma che dobbiamo farci ??? Sapete che io OGNI GIORNO ascolto le vecchie Hit Mania e i vecchi successi eppure si deve andare avanti ...

 

PS: Neja vicino a WEB vale meno di 0 :D ... FOR ME, l'ultimo pezzo ADDIRITTURA, "In your eyes" che è di ADESSO, e non del 1999, vale quasi quanto RESTLESS, emotivamente e per me, ripeto, senza andare a prendere "LOVIN' TIMES" e "LIKE AN ANGEL" ...

Link to comment
Share on other sites

Tra l'altro ravelli disse ESATTAMENTE la stessa cosa 365 giorni dopo presentando, questa volta al n.6 della discoparade dell'anno, le canzoni RITMO e DISCOMANI della CAROLINAMARQUEZ e qui il caso è ancor più eclatante visto che DISCOMANI ha ottenuto addirittura più successo della precedente RITMO.

 

Non mi sembra vero dai guerro ... solo perchè RITMO non c'era nella DJP ? è stato uno dei dischi dell'anno, N.1 a Los40, DISCOMANI era pure un mezzo tormentone ma è stata DECISAMENTE più devastante RITMO (che se mi piaceva è dir poco ...) ...

Link to comment
Share on other sites

PER ME ormai la DANCE è l'Easy/House o suoni simili poichè si balla QUELLO nelle discoteche da 3 anni, è un nuovo filone ma è kmq DANCE, non c'è più l'Italodance di fine anni '90, poi c'era la Progressive ... a metà '90 l'Eurodance, e ora l'Easy House ... WHAT IS THE PROBLEM ?

 

Il problema è che negli ultimi 4 ani in Italia non c'è stato un genere pompante alternativo alla Italo. Mi sta bene mandare al diavolo la italodance e sostituirla con la uplifting trance, ma quello che è successo è ben diverso.

 

Il problema è che anche questo genere ormai NON VENDE ... anche se produzioni a grande scala ormai stanno riacquistando terreno nelle vendite a poco a poco ...

 

Ha iniziato a non vendere più per colpa dell'accoppiata micidiale p2p+banda larga...ormai comunque anche tutti gli altri fanno una fatica immane, a parte Ligabue, Vasco, la Pausini, gli U2 e qualcun altro.

 

 

 

 

Aggiungo che al momento la situazione mi sembra migliorare visto che dalla parte di dischi non maranza ci sono brani particolarmente aggressivi grazie a un sound + elettronico, e sulla sponda italodance (che comunque rimane di i

nicchia) capita di sentire più brani salvabili.

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che negli ultimi 4 ani in Italia non c'è stato un genere pompante alternativo alla Italo. Mi sta bene mandare al diavolo la italodance e sostituirla con la uplifting trance, ma quello che è successo è ben diverso.

A me andava meglio un po' di hardgroove, ma il genere è quasi morto a causa dell'ondata minimale che ha travolto tutto

Link to comment
Share on other sites

x quanto mi riguarda da gennaio 2005 la dance e' "morta"...e cioe da quando nella discoparade non c'era piu traccia di un disco commerciale eccetto i rari condition e say me di danijay o dante & lucchetta quest'anno...

e comunque penso che questi generi di moda vanno e vengono...quindi non c'e da preoccuparsi piu di tanto se non che le ultime mode house hanno rovinato il panorama musicale italiano con le cadute o i cambiamenti di varie radio...e quindi sara molto difficile sentire canzoni dance x radio come 10 anni fa...

io spero che la nuova commerciale non sia filo-trance perche questo potrebbe rovinare la trance che deve continuare ad essere un genere non commerciale.

poi stiamo tanto a guardare la qualita della commerciale che e' scesa...ma a mio parere tutta la musica italiana di qualsiasi genere e' scesa di qualita'

Link to comment
Share on other sites

E' come guidare un 2.0 turbo e vedersi un naftone iniettore pompa che te le caccia...

2 anni e la butti via...proprio come certi tipi di house

 

 

A ME... la fiat coupè 2.0 tubo 16v del mio babbo i Naftoni con iniettori a Pompa non me le hanno MAI cacciate e di polvere gliene ho fatta magiare tanta..... :D .

 

Comunque non continuo sull'argomento intercettazioni sennò facciamo notte.

 

Rimango dell'idea che la GENTAGLIA che sta a capo della squadra ORA non vale una mezza unghia incarnita di SOLO UNO di quelli che c'erano prima.

 

Ciao.

 

Link to comment
Share on other sites

io purtroppo ho dovuto assistere a questi scempi....ma tanto sono sicuro che si trattava di casi limite dove la macchina era preparata da far schifo...e comunque già se si mette mano alla tua, i tdi non li vede nemmeno nel retrovisore.

ciao

 

 

Mo andiamo un attimo in off topic ma è un argomento che mi appasiona telamente tanto che non resito.

 

Parlando seriamente... l lvello die TDI di OGGI ha raggiunto QUASI quello dei Benzina.

 

Quasi però... o meglio se parliamo di velocità MASSIMA le prestazione sono pressocheè identiche... ma se andiamo sulla ripresa... un TDI non potrà MAI avere le prestazioni di un TURBO BENZINA.. almeno a PARITA' di cv. Poi è chiaro che se mi parliamo dell'ultimo BITURBO DIESEL BMW 3.5 da 240 e rotti cavalli... quella è una GRAN MACCHINA.... ma se incontra una 147 GTA o una GOLF r 32 ( 3.2 v6 da 250 cv) mangia tanta di qualla polvere da fare indigestione.

 

Io... nella mia esperienza ti possi assicurare che in autostrada in uscita dai sorpassi.... ai TDI gli monto sopra e non è una sboronata... è che un Turbo benzina con 200 e rotti cavalli avrà COMUNQUE più ripresa, più scatto e più allungo un un pari cv TDI.

 

Considera che un TB da 200 Cv sta sui 6.7/7.0 secondi sullo 0/100 Km/h un pari cv tdi sta sui 7.5/8 quindi c'è più di 1 secondo di distacco.

 

Scusate l'OT ma non ho resistito.

 

:D .

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...