Jump to content
DJP.IT

Oasis - Stop The Clocks


Recommended Posts

Casanova sei davvero un mod (o hai messo una scritta a caso tipo la mia: Goldmember :D)?

 

 

comunque mi sembra di averti visto non molto tempo fa con una firma tratta da una dichiarazione dei fratelli Gallagher...sei uno che comunque cambia idea in fretta, e qualcuno già lo aveva detto.

 

 

Ad ogni modo...non è che adesso gli Oasis siano + famosi di una volta. Anzi mi sembra proprio che stiano perdendo molto, sia a livello musicale sia a livello di notorietà. Sono stati dei grandi, ma ora perdono colpi.

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Casanova sei davvero un mod (o hai messo una scritta a caso tipo la mia: Goldmember)?

comunque mi sembra di averti visto non molto tempo fa con una firma tratta da una dichiarazione dei fratelli Gallagher...sei uno che comunque cambia idea in fretta, e qualcuno già lo aveva detto.

Ad ogni modo...non è che adesso gli Oasis siano + famosi di una volta. Anzi mi sembra proprio che stiano perdendo molto, sia a livello musicale sia a livello di notorietà. Sono stati dei grandi, ma ora perdono colpi.

sono mod da un bel po di tempo..cambio idea secondo ciò che succede...i motivi li ho spiegati del perchè non ascolterò più gli oasis!perchè son diventati veramente troppo commerciali,li ascoltano tutti e vorrei differenziarmi un pochino.

Link to comment
Share on other sites

perchè son diventati veramente troppo commerciali,li ascoltano tutti e vorrei differenziarmi un pochino.

Tralasciando la questione mod (sparare sulla croce rossa sarebbe più allettante :D ), gli Oasis sono commerciali dal 95...e come ha giustamente detto qualche messaggio prima Seba o Noisy (non ricordo), questo è un periodo calante per i Gallagher bros...benchè la loro Let there be love, uscita due anni fa, sia stata la canzone che mi è piaciuta maggiormente nel 2006!!

Link to comment
Share on other sites

che vi devo dire...da quando ho sentito fischiettare molte loro canzoni da una cifra spropositata di persone come i miei amici queste stesse canzoni mi sono passate e appena sento cantare "you re my wonderwaaaaaalll!!" mi viene da dire che p*****!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

a me si...

...posso farti una domanda?

 

Qual'è la canzone più bella che hai mai sentito in tutta la tua vita? Quella che ti ha dato in assoluto emozioni che le altre nemmeno se le sognano...

...cioè la tua canzone preferita di sempre!

Link to comment
Share on other sites

a me si...

...posso farti una domanda?

 

Qual'è la canzone più bella che hai mai sentito in tutta la tua vita? Quella che ti ha dato in assoluto emozioni che le altre nemmeno se le sognano...

...cioè la tua canzone preferita di sempre!

sting & the police - every breath you take... in assoluto questa

Link to comment
Share on other sites

ecco, allora se tutto il mondo iniziasse a fischiettare sta canzone, se tutti ce l'avessero nel loro lettore mp3, se tutti la cantassero in giro a squarciagola perderebbe tutto il suo fascino, la sua bellezza e le emozioni che ti da sparirebbero?

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

...SEI UNA COMICA!!!!!

 

in effetti Casanova certe frasi te le tiri addosso tu stesso...poi comunque continuo a non capire perchè solo ora la gente fischietta gli oasis...quando è una vita che sono usciti pezzi come Wonderwall o Don't Look Back In Anger.

 

E poi il ragionamento che fai è molto 'bizzarro'...i tuoi gusti personali cambiano a seconda di quella che piace / non piace agli altri?

 

comunque non sei il solo...un sacco di altra gente ragiona così, e forse non è nemmeno colpa tua ma delle continue imposizioni di 'mode' calate dall'alto

Link to comment
Share on other sites

ecco, allora se tutto il mondo iniziasse a fischiettare sta canzone, se tutti ce l'avessero nel loro lettore mp3, se tutti la cantassero in giro a squarciagola perderebbe tutto il suo fascino, la sua bellezza e le emozioni che ti da sparirebbero?

in un certo senso si.perchè mi deve piacere una cosa che piace a tutto il mondo??che gusto mi fa?? quale soddisfazione c'è?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...