Jump to content
DJP.IT

Oasis - Stop The Clocks


Recommended Posts

in un certo senso si.perchè mi deve piacere una cosa che piace a tutto il mondo??che gusto mi fa?? quale soddisfazione c'è?

Ma ti rendi conto di quello che dici? Se una cosa ti piace, ti piace e basta. Se poi piace agli altri chissenefrega, no?

 

Allora le tue scelte le fai in base agli altri... E così, non sono più TUE.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Da oggi non ascolterò più un pezzo di Ligabue perchè ho sentito un gatto che miagolava "Il giorno dei giorni"... :hehe: ...comunque Wonderwall è uno dei pezzi pop-rock più belli di sempre,secondo me...(chissà che adesso non cambia idea Casanova :D )

Link to comment
Share on other sites

Tralasciando la grammatica scorretta dell'ultimo post di Ca$anovA, al live di Gigi all'Alcatraz c'erano quasi 3mila persone che cantavano l'amour toujours, eppure in quell'esatto momento, mentre tutti la cantavano con me io mi sentivo volare lo stess...

...le emozioni non son cambiate per nulla.

 

Poi il ragionamento del "poi gli altri mi copiano", lo facevo io quando avevo 5 anni e non volevo che l'amichetto o il fratellino avesse i lego o le micromachines uguali ai miei, è quanto di più infantile ci sia sulla terra.

Altro che comica, sei veramente patetico quando te ne vieni fuori con certe affermazioni...

...e pensare cha tra un paio d'anno ti faranno pure votare e prendere la patente, bah.

Questo dovrebbero dare a te, altro che patente e vespa -> ciuccio.jpg.

Comunque, scherzi a parte, per non essere copiato da nessuno ti consiglio di ascoltare "Sergej Muarutnikez" musicista popolare polacco morto suicida nel 1961, 2 copie vendute e un testamento di debiti lasciato ai figli.

Link to comment
Share on other sites

Poi il ragionamento del "poi gli altri mi copiano", lo facevo io quando avevo 5 anni e non volevo che l'amichetto o il fratellino avesse i lego o le micromachines uguali ai miei, è quanto di più infantile ci sia sulla terra.

 

:lol:

 

 

Questo dovrebbero dare a te, altro che patente e vespa

 

Bruno? :hehe:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...