Jump to content
DJP.IT

Oasis - Stop The Clocks


Recommended Posts

Stop the clocks,questo è il titolo del nuovo album con il meglio del meglio del gruppo di manchester dei fratelli Gallagher.Un doppio album le cui tracce sono state scelte dagli stessi componenti del gruppo, senza alcun intervento di produttori e discografici:

 

 

CD1

 

1. Rock’N’Roll Star

2. Some Might Say

3. Talk Tonight

4. Lyla

5. The Importance Of Being Idle

6. Wonderwall

7. Slide Away

8. Cigarettes & Alcohol

9. The Masterplan

 

CD2

 

1. Live Forever

2. Acquiesce

3. Supersonic

4. Half The World Away

5. Go Let It Out

6. Songbird

7. Morning Glory

8. Champagne Supernova

9. Don’t Look Back In Anger

 

Il titolo del cd è tratto dall'unico brano inedito presente nel disco, pezzo registrato nel corso della lavorazione di "Don't believe the truth", ma non inserito nella tracklist dell'album. Noel Gallagher lo scorso anno aveva dichiarato che una raccolta di successi sarebbe stata pubblicata solo in caso di scioglimento della band, ma oggi lo stesso Noel ha voluto precisare che "gli Oasis non hanno alcuna intenzione di mettere la parola fine alla loro avventura musicale".

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 3 months later...

Casanova sei davvero un mod (o hai messo una scritta a caso tipo la mia: Goldmember :D)?

 

 

comunque mi sembra di averti visto non molto tempo fa con una firma tratta da una dichiarazione dei fratelli Gallagher...sei uno che comunque cambia idea in fretta, e qualcuno già lo aveva detto.

 

 

Ad ogni modo...non è che adesso gli Oasis siano + famosi di una volta. Anzi mi sembra proprio che stiano perdendo molto, sia a livello musicale sia a livello di notorietà. Sono stati dei grandi, ma ora perdono colpi.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...