Jump to content
DJP.IT

Giorgio Prezioso - Intelligence


Recommended Posts

  • Replies 39
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bel lavoro dalle sonorità quasi TRANCE molto meglio delle sua ultime ciofechette.

 

Però il VECCHIO GIORGIO PREZIOSO, quello di LET ME STAY, di TELL ME WHY, di VOGLIO VEDERTI DANZARE di BONJOUR, di TUTTI GLI INNUMEREVOLI SUCCESSI che ha prodotto.... era di UN ALTRO PIANETA.

 

NOn ho mai capito e mai capirò questi cambiamenti: io dico sempre ad ognuno il suo mestiere. RONALDINHO non può fare il centrale difensivo e CANNAVARO non potrà MAI essere un centravanti.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Marco, credo che ormai Prezioso non torni indietro...

 

 

Di questo ne sono sicuro, ma tornare alla ITALO DANCE non significherebbe TORNARE INDIETRIO, ma bensì tornare a QUELLO CHA SA FARE MEGLIO e quindi tornarer se stesso.

 

Questo pezzo è un ottimo pezzo ma, per me, si sente che non è roba sua ecco.

 

Ripeto che ognuno dovrebbe fare quello che sa fare meglio e GIORGIO PREZIOSO è un MAESTRO della Italo dance. Quando si mette a fare elettro o altri generi è uno dei tanti. Prima già dall'attacco di un pezzo lo riconoscevi che era un suo pezzo, ora no.

 

Tanto Se dici GIORGIO PREZIOSO tutti si ricorderanno di LET ME STAY e TELL ME WHY, i più giovani di VOGLIO VEDERTI DANZARE, BONJOUR e WE RULE THE DANZA, noi più vecchietti ce lo ricordiamo anche agli albori TECHNO.

 

Non capisco che bisogno avesse di fare tutti questi esperimenti. La storiella per bambini scemi dell'evoluzione musicale? BALLE, anzi CAZZATONE!!!

 

Un pezzo quasi trance o elettro non è senz'altro più EVOLUTO di un pezzo ITALO. E' solo DIVERSO.

 

Ciao.

 

Link to comment
Share on other sites

Che io sappia, non ha detto balle... ho letto che una volta alcuni gli hanno chiesto di mettere Let's talk about a man, e lui l'ha messa con piacere, e ha detto loro che ha cambiato perché il suo lavoro è far ballare la gente, non difendere un certo tipo di musica

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...