Jump to content
DJP.IT

Fiorello Torna A Radio Deejay?


Dave_Sheffield

Recommended Posts

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Perchè Radio Deejay ha bisogno di qualche nome in vista per ri-attirare l'attenzione su di lei...?

 

E chi meglio di Fiorello...

 

Mazzoli chi lo conosce? :D

 

comunque io (piccola osservazione off-topic, ma neanche tanto), stando a quello che accade nella mia città, non vedo moltissimi ascoltatori di Deejay. Anche nei negozi, nei supermercati, anche quelli sfigati...Radio Deejay non l'ho mai sentita.

Magari nel resto d'Italia la situazione è diversa, ma qui finora ho sentito solo Radio Planet, RTO, RVL (locali / regionali) ed R101.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Hanno cercato Fiorello perchè sono stufi di prendere la PAGA... e che paga... da quel "coglione" di Mazzoli.

 

E' ovvio che quando uno è nella mer.da cerca uno bravo per davvero.

 

Ma tanto a QUELL'ORA... possono chiamare pure il Padreterno: contro lo LO ZOO DI 105 non ce n'è!!!!

 

E' inutile che mr. ranzani le provi tutte.... non ce n'è!!!!

 

Lo zoo è lo zoo....mettetevelo nella zucca!!!!

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Un tempo anche il deejay time era il deejay time...e adesso guarda com'è finito...

 

Arriverà anche il tempo dello zoo... :ciao:

 

 

Si ma come si dice... finchè dura fa verdura!!!

 

Lo so che state tutti li ad aspettare che MAZZOLI e compagni scoppino perchè sono scomodi e rompicoglioni... ma il loro non è un programma MUSICALE che si basa sulle tendenze che vanno e vengono. LORO dicono la VERITA' e spesso fa male!!!

 

DAi ragazzi NON MOLLATE!!! Rompete il culetto a tutti!!!

 

:ok::D .

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

lo zoo di 105 e il deejay time...scontro che ha avuto una fine con la nascita di SCIAMBOLA..

 

personalmente trovo lo zoo troppo di una comicità demenziale e volgare,che sta facendo strada tra la nuova generazione..

a me piaceva lo zoo,ma anni fa,ma da quando ha sempre tentato in tutti i modi di superare in AUDITEL il deejay time..l'ho trovato alquanto disgustoso..prendendosi una scoperta del deejay-time,il dj GIUSEPPE,copiando cose storiche del deejay-time...e aggiungendo parolacce a non finire dall'inizio alla fine...

è facile far ridere con le parolacce buttate a caso creando gag di "Sfottò"a LEONE DI LERNIA..

il difficile è far ridere senza esagerere con volgarità..

 

comunque apprezzo,a tutt'oggi di più SCIAMBOLA e il vecchio DEEJAY TIME,meno volgare,ma con più classe.. :ciao:

Link to comment
Share on other sites

:eek: Stica!! Hanno detto chi ha ucciso Kennedy? E l'Area 51 esiste veramente? :eek:

 

Quello che dico io è che lo zoo non ha paura di nessuno e non si fa scrupoli a sp****** tutto e tutti. Per primi quelli di DJ che si ritengono figli di un Dio superiore solo perchè hanno il cu.lo di lavorare per una radio che.. nonostante non sia superiore in NULLA alle altre ( lo è stata in passato ma ora NO) campa di rendita.

 

Il DEEJAY TIME se l'è cercata.... si è ucciso con le mani sue... per delle scelte muscali assurde. Nel frattempo lo zoo... programma nato quasi per caso lo sottolineo... ha preso sempre più piede fino a metterglierlo in saccoccia. Ricordo anche che fu Albertino a cominciare la provocazione e provocare MAZZOLI è come svegliare un cane che dorme.

 

Giuseppe è stato cacciato da DEEJAY con la frase " io sono io e te non sei un caxxo di nessuno"... che avreste fatto voi con lo ZOO alle spalle?

 

Ripeto... è un programma SCOMODO.

 

Fiorello... un GRANDISSIMO... fa una comicità diversa... meno volgare è vero, ma FORSE anche meno pungente. Fiorello non insulata nessuno, ma ha anche un PUBBLICO diverso. Il fatto che MAZZOLI batta ANCHE Fiorello ( che per me è l'artista più BRAVO del mondo dello spettacolo) dovrebeb far riflettere. MAZZOLI ti mada a FARE IN C***** senza mezzi termini. Ecco perchè o è amato o è odiato.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

vigorsol manco ti pagassero. è un programma di mer.da che ha successo. Anche il Grande Fratello ha successo ma resta un programma di m****** Quark non farà mai gli ascolti del GF ma è 10.000000000000000000 volte meglio

 

ergo

 

Deejay time sta a zoo come quark sta a gf

 

Mettiti l'anima in pace. è radio spazzatura con trovate pubblicitarie pure becere secondo me

 

mi scuso con piero angela se sono stato irrispettoso con quark che è nettamente superiore anche al dj time ma era per una buona causa.

 

e ora finiamola

che il discorso zoo vs alba ha un pò rotto credo

 

Si sa come ognuno la pensa e ripetersi non ha senso.

Tanto alla fine democraticamente HO RAGIONE IO.

dany chiudi la discussione e se non lo fai o replichi che il torino sprofondi in c2, vedrai che botta economica fa cairo

Link to comment
Share on other sites

vigorsol manco ti pagassero. è un programma di mer.da che ha successo. Anche il Grande Fratello ha successo ma resta un programma di m***** Quark non farà mai gli ascolti del GF ma è 10.000000000000000000 volte meglio

 

ergo

 

Deejay time sta a zoo come quark sta a gf

 

Mettiti l'anima in pace. è radio spazzatura con trovate pubblicitarie pure becere secondo me

 

mi scuso con piero angela se sono stato irrispettoso con quark che è nettamente superiore anche al dj time ma era per una buona causa.

 

e ora finiamola

che il discorso zoo vs alba ha un pò rotto credo

 

Si sa come ognuno la pensa e ripetersi non ha senso.

Tanto alla fine democraticamente HO RAGIONE IO.

dany chiudi la discussione e se non lo fai o replichi che il torino sprofondi in c2, vedrai che botta economica fa cairo

 

GRANDE,hai espresso meglio di me quello che volevo dire!!!

..da applausi!!! :cool::ciao:

Link to comment
Share on other sites

E' un programma di m****** che fa 4 MILIONI e dico 4 MILIONI di ascoltatori al giorno!!!

 

Ergo... HANNO RAGIONE LORO!!!! :haha::haha: .

 

Eccone un'altra delle loro: il "pi***** e c****" Bedelli... l'idea rivoluzionaria per pi***** schifo in macchina.... :haha::haha::haha::lol: .

 

Come si possono NON AMARE.......

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

E' un programma di m****** che fa 4 MILIONI e dico 4 MILIONI di ascoltatori al giorno!!!

Stando a questo ragionamento, Di Più (che ha una tiratura settimanale di un milione di copie) è meglio di un buon libro di Camilleri (tanto per dirne uno a caso) che venderà 200/300mila copie in un anno...

 

Per fortuna non è così.

 

Riallacciandomi a quello che hanno detto gli altri: dire volgarità e affini...se questo è umorismo, per favore teniamocelo per noi, che se lo vengono a sapere gente come Charlot o il Principe De Curtis, ci vengono a coprire di badilate...

 

E non veniamo a dire i soliti discorsi "le parolacce si dicono tutti i giorni, non stiamo a fare gli ipocriti...blablabla..."; qui il discorso è che NON si può giudicare di qualità un umorismo costruito sulla volgarità...perchè quello è l'umorismo più basso che esista sulla Terra...che poi possa piacere è un altro discorso...ma il deejay time era tutto un altro pianeta (a volte anche Giuseppe era volgare, ma più raramente e soprattutto con più genialità -della serie: poche ma buone- )

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...