Jump to content
DJP.IT

Fiorello Torna A Radio Deejay?


Dave_Sheffield

Recommended Posts

Leone Di Lernia ha una carriera a parte. Forse aveva bisogno di soldi o forse voleva togliersi uno degli ultimi sfizi prima di passare nell'aldilà, non lo so. Io sto parlando di Mazzoli e company, gente che con la televisione ha a che fare solo per quanto riguarda Striscia.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi fate ridere! Sta qui l'ipocrisia...vi schifate di comportamenti che quotidianamente avete pure voi! Ma guardatevi dentro, prima di sputare sentenze sulla volgarità di altri. Pensate di essere migliori?

Ma scusa, io faccio la doccia nudo in casa mia, ma se vado a fare la doccia in spiaggia, mica la faccio nudo. :D

Coi miei amici parlo di tutto e di più, e non ho vergogna, ma se parlo col mio datore di lavoro, mi contengo un pò.

Io parlo a voce media, ma se vado in un luogo dove vige il silenzio, cerco di abbassare la voce.

 

Esistono certi concetti come il pudore, la vergogna, il rispetto delle persone e del contesto che spesso molte persone non conoscono. Questo forzato "uomo vero", che dice tutto in faccia (roba che io solo a sentirla nei vari programmi/reality impazzisco) non porta da nessuna parte, se non nell'ignoranza e nella decadenza di certi valori che, per me, bisognerebbe conservare.

 

Non voglio poi addentrarmi nella polemica sull'umorismo, perchè non credo di essere in grado di giudicare, ma in linea generale condivido le idee di Eddie e 123. :ok:

Link to comment
Share on other sites

de gustibus è una risposta troppo democratica.... siccome sono gonfio come un tacchino ma resto antidemocratico e la termocoperta non mi ha ancora scaldato il letto (termocoperta che per l'occasione sostituisce renee che sta deliziando le platee casertane, e intendo musicalmente massa di maniaci sessuali) dico a leparole che sto giro l'ha tirata grossa.

 

Fiorello è forse l'unico vero artista poliedrico rimasto nella radio italiana...... ed è un ottimo comico. Se tu dici che non ti fa ridere dimostri di non capire niente di comicità, di non saper ridere, di essere una persona seria, grigia, di quel colore che solo la muffa a Nuuk.... ecco forse uno come te può aver chiamato la Groenlandia cosi (cioè letteralmente terra verde.... che di verde non ha una ceppa di caz.... ops non ha una ceppa). Insomma io capirei un inuit se dicesse che ascoltando Fiorello non gli scappa da ridere..... ma proprio per una questione linguistica.... ma tu non hai giustificazioni e siccome io ho sempre ragione quant'è vero che Fargettina non è pluridivorziata, vergognati di quello che hai scritto e chiedi scusa.

 

E non si può nemmeno applicare la formula "ho espresso un parere personale" perchè tu tuteleresti in nome del diritto alla libertà uno che magari dicesse che totò era un comico di mer.da??? Suvvia siamo seri.... e ora non distruggete il mio di scroto chiedendomi se sta frase voglia essere un paragone (improponibile) fra totò e fiorello.

 

Quanto allo zoo quale unico programma che va contro-corrente e ha il coraggio di tirare fuori problemi seri dietro la spessa coltre di idiozia del programma, beh vi dico andate su www.rinascita.info o altri punti di vera contro-informazione seria.... anche qua siate seri.

 

Chi vuole veramente affossare il sistema, non usa gli stessi mezzi del "nemico". Lo zoo è un prog culturalmente insignificante (eufemismo), se lo ascoltano in tanti vuol dire che a tanti piacciono i programmi culturalmente insignificanti. Ma non facciamo diventare il successo mediatico di tale trasmissione una ragione per illuderci che il programma poi non sia di livello cosi basso... ahimè lo è davvero!!!!

 

In conclusione spero che leparole, vera anima del forum per quanto riguarda recensioni, classifiche e quant'altro di serio in questa community abbia espresso un parere cosi sballato solo per motivi plausibili, che so ha girato su retemia e si è bekkato Fargettina nuda (dai tina tvb, è per una giusta causa).... ma se cosi non fosse.... rabbrividiamo!!!

 

(ti puoi salvare con la tua mitica iper-puntuale gastrite con cui inizi il 90% dei tuoi post..... poi critichi fiorello tzè)

 

PS-se qualcuno vuol poi sapere i veri motivi per cui la Greenland si chiama davvero cosi mi scriva in pvt.... non era un vikingo ubriaco!

 

Link to comment
Share on other sites

Per tornare in topic, a me Fiorello non è mai piaciuto, e non mi fa ridere neanche se mi facesse il solletico sotto lo scroto

 

:diav:

Idem

 

Soprattutto, nel caso ce ne fosse bisogno, mi è definitivamente scaduto quando ha fatto il verso al povero Mucciaccia, che nessuno conosceva e che lui ha irriso davvero senza motivo...

 

Sinceramente, l'unico che deve realmente ammirare Fiorello, è quel parassita di Baldini, che senza la luce riflessa che gli dà Fiorello, sarebbe fuori da qualsiasi palinsesto e probabilmente sarebbe ancora nelle mani degli usurai... :diav:

Link to comment
Share on other sites

quel parassita di Baldini
Come siamo bravi a dar giudizi, eh ? :quipy:

 

che senza la luce riflessa che gli dà Fiorello, sarebbe fuori da qualsiasi palinsesto

 

Mah, io l ho sentivo a Radio Deejay (DA SOLO) una decina d anni fa e mi faceva morire dal ridere (Marco Baldo Show era il programma, nda)

 

probabilmente sarebbe ancora nelle mani degli usurai...

 

:bravo:

Link to comment
Share on other sites

Nessuno di noi è nobile, quasi tutti penso che dicano parolacce durante la giornata (a parte fargettina che ha fatto l'università dalle suore :D )...però due cose:

1) cerco di moderarmi, non sono un santo ma nemmeno uno scaricatore di porto, perchè comunque una persona che parla spesso male non fa sta gran bella figura

2) qui non si sta parlando del fatto che non diciamo parolacce o meno durante la giornata...io dico che un umorismo fatto SOLO di volgarità è pari a zero, puoi giusto far ridere dei 15enni in delirio ormonale o degli ottantenni di un ospizio...a me può far ridere la battuta sporca, sia chiaro...ma non dirò mai che ho assistito ad una perla di grande umorismo...poi per quello che frega a me, possono mettersi anche a bestemmiare in diretta, tanto sono ateo e non me ne frega niente, però poi che non si venga a dire in giro che questo è grande umorismo, eh!!

Ma semmai...il loro amato Leone di Lernia è andato all'isola dei famosi, uno di quei reality che loro si vantano di prendere per il c*****...e allora perchè c'è andato? forse perchè aveva bisogno di soldi facili e allora ha colto al balzo la chiamata della signora Ventura?? Schierati sì...a favore del partito delle banderuole...

 

 

Guarda che se è per quello Leone glielo ha tenuto nascosto fino all'ultimo ed ANCORA OGGI lo prendono in giro e gliene dicono di tutti i colori sia per la partecipazione all'isola sia per le ospitate in TV. Loro ribadiscono che con i vari reality non vogliono avere nulla a che vedere e si sono pure incaxxati quando sono comparsi sull'album delle figurine di Lele Mora.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

de gustibus è una risposta troppo democratica.... siccome sono gonfio come un tacchino ma resto antidemocratico e la termocoperta non mi ha ancora scaldato il letto (termocoperta che per l'occasione sostituisce renee che sta deliziando le platee casertane, e intendo musicalmente massa di maniaci sessuali) dico a leparole che sto giro l'ha tirata grossa.

 

Fiorello è forse l'unico vero artista poliedrico rimasto nella radio italiana...... ed è un ottimo comico. Se tu dici che non ti fa ridere dimostri di non capire niente di comicità, di non saper ridere, di essere una persona seria, grigia, di quel colore che solo la muffa a Nuuk.... ecco forse uno come te può aver chiamato la Groenlandia cosi (cioè letteralmente terra verde.... che di verde non ha una ceppa di caz.... ops non ha una ceppa). Insomma io capirei un inuit se dicesse che ascoltando Fiorello non gli scappa da ridere..... ma proprio per una questione linguistica.... ma tu non hai giustificazioni e siccome io ho sempre ragione quant'è vero che Fargettina non è pluridivorziata, vergognati di quello che hai scritto e chiedi scusa.

 

E non si può nemmeno applicare la formula "ho espresso un parere personale" perchè tu tuteleresti in nome del diritto alla libertà uno che magari dicesse che totò era un comico di m*****??? Suvvia siamo seri.... e ora non distruggete il mio di scroto chiedendomi se sta frase voglia essere un paragone (improponibile) fra totò e fiorello.

 

Quanto allo zoo quale unico programma che va contro-corrente e ha il coraggio di tirare fuori problemi seri dietro la spessa coltre di idiozia del programma, beh vi dico andate su www.rinascita.info o altri punti di vera contro-informazione seria.... anche qua siate seri.

 

Chi vuole veramente affossare il sistema, non usa gli stessi mezzi del "nemico". Lo zoo è un prog culturalmente insignificante (eufemismo), se lo ascoltano in tanti vuol dire che a tanti piacciono i programmi culturalmente insignificanti. Ma non facciamo diventare il successo mediatico di tale trasmissione una ragione per illuderci che il programma poi non sia di livello cosi basso... ahimè lo è davvero!!!!

 

In conclusione spero che leparole, vera anima del forum per quanto riguarda recensioni, classifiche e quant'altro di serio in questa community abbia espresso un parere cosi sballato solo per motivi plausibili, che so ha girato su retemia e si è bekkato Fargettina nuda (dai tina tvb, è per una giusta causa).... ma se cosi non fosse.... rabbrividiamo!!!

 

(ti puoi salvare con la tua mitica iper-puntuale gastrite con cui inizi il 90% dei tuoi post..... poi critichi fiorello tzè)

 

PS-se qualcuno vuol poi sapere i veri motivi per cui la Greenland si chiama davvero cosi mi scriva in pvt.... non era un vikingo ubriaco!

 

 

Infatti hai ragionissima.

 

Lo zoo di 105 è uno dei programmi più "grezzi" e culturalmente insignificanti che siano mai andati in ONDA. Ma LORO STESSI dicono che sono così.

 

Non dicono "NOI SIAMO....I MIGLIORI.. ascoltateci" dicono... " noi siamo così. GRAZIE per gli ascolti... ma se non vi piacciamo... andate a fare in c****, non rompete i c****** e CAMBIATE RADIO".

 

l fatto hc ABBIA dato e DIA la paga al "RE" della radiofonia Albertino ed al più grande artista radiotelevisivo italiano ( Fiorello) forse... vuol dore che i loro programma sono più "bassi" dello ZOO.

 

O meglio... fiorello no perchè fa un tipo di comicità diversa ( Fiorello piace Anche a mia mamma... Mazzoli e lo zoo no) ma la loro soddisfazione è stata quella di Scalzare Mr. Ranzani... non Fiore del quale hanno grande stima e rispetto.

 

Tutti NOI ascoltatori dello ZOO "godiamo" del rosicamento di Mr. Alba... non del successo STARMERITATO di Fiorello.

 

Ciao.

 

@Seba: oggi si riferivano proprio a quello ad inzio puntata penso... quando hanno parlato del Pm col come straniero... e mazzoli ha fatto finta di tirarsi una "slunga" in diretta" :haha: .

 

Ripeto...loro ODIANO Lele Mora.... e tutti i suoi simili.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

mi è definitivamente scaduto quando ha fatto il verso al povero Mucciaccia, che nessuno conosceva e che lui ha irriso davvero senza motivo...
Non è che uno deve avere motivo di imitare qualcuno. Semmai diciamo che ha fatto un favore al sig. Muciaccia perchè non lo conosceva (quasi) nessuno, mentre ora sicuramente la sua popolarità è aumentata.

Peraltro lo imita davvero bene...

 

Sinceramente, l'unico che deve realmente ammirare Fiorello, è quel parassita di Baldini, che senza la luce riflessa che gli dà Fiorello, sarebbe fuori da qualsiasi palinsesto e probabilmente sarebbe ancora nelle mani degli usurai...

 

Io trovo sia un'ottima spalla, non dev'essere facile. Lo ammiro e mi sta pure simpatico.

Inoltre è uno che quando stava a Deejay (il programma del mattino lo ascoltavo sempre,quando riuscivo, era fantastico, altro che Fabio Volo e Platinette) ha fatto scuola, tant'è che nelle radio locali (su tutte mi viene in mente Planet FM) fioccavano i tentativi di imitazione.

 

E come al solito il (pre)giudizio ha la meglio in ogni discorso...

Link to comment
Share on other sites

@Seba: oggi si riferivano proprio a quello ad inzio puntata penso... quando hanno parlato del Pm col come straniero... e mazzoli ha fatto finta di tirarsi una "slunga" in diretta" :haha: .

 

Ripeto...loro ODIANO Lele Mora.... e tutti i suoi simili.

E su questo hanno il mio più sincero appoggio :D

 

diciamo che ha fatto un favore al sig. Muciaccia perchè non lo conosceva (quasi) nessuno, mentre ora sicuramente la sua popolarità è aumentata.

Magari certa popolarità non gliene fregava neanche tanto di averla, no? E poi dai: quanti adulti conoscono Carlotta Pisoni Brambilla (per fare un esempio)? Il target di Muciaccia è il pubblico giovane, per ora... poi in futuro si vedrà, magari diventa un nuovo Bonolis (oppure un nuovo Marco Bellavia :D )

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...