Jump to content
DJP.IT

Bob Sinclar - Give A Lil Love (laddo Mix)/ Laddo - Give A Lil Love


Ca$anovA

Recommended Posts

VERAMENTE FORTE

 

Forte per quanto riguarda i tuoi gusti personali, penso, perchè se andiamo a vedere direi che 'forti' cioè di successo lo sono stati tutti i singoli a partire a Love Generation...

 

A livello di qualità direi che comunque si rimane su un buon livello, che poi il fischietto abbia stufato è un altro conto ma perlomeno non siamo ai livelli di Haiducii o Papi Chulo...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

P.s.... l'unico PEZZO VERAMENTE FORTE che ha fatto ultimamente MR. TIM è ROCK THIS PARTY che però.... guarda caso... riprende un pezzo simbolo degli anni 90: C & C Music Factory - Gonna make you Sweat.

qui l'unica cosa certa è che ti piacciono pezzi senza classe...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
qui l'unica cosa certa è che ti piacciono pezzi senza classe...

 

 

Non è certo la caratterisctica principale che vado a cercare in un pezzo dance.

 

Se poi mi trovo davati ad un CAPOLAVORO come può essere l'amour toujor Silence o Elisir o CHILDREN... allora ok... ma di CAPOLAVORI ne nasce uno ogni non si sa quanto tempo.

 

I pezzi dance... devono FARE TREMARE I MURI DELLE SALE che cavolo.

 

Io vedo che quando parte ROCK THIS PARTY... sarà anche senza classe... ma SALTIAMO TUTTI come pazzi.

 

Prova a mettere un UDERGROUND o un DE MUSICA TONANTE di Gabry Ponte... pezzo molto "grezzi" a tuo giudizio ed una melenza... vedi dove la gente salta di più.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Io vedo che quando parte ROCK THIS PARTY... sarà anche senza classe... ma SALTIAMO TUTTI come pazzi.

 

Prova a mettere un UDERGROUND o un DE MUSICA TONANTE di Gabry Ponte... pezzo molto "grezzi" a tuo giudizio ed una melenza... vedi dove la gente salta di più.

 

Su questo Casanova, non ci piove.

Link to comment
Share on other sites

Ho finalmente un aggiornamento per quanto riguarda il topic originale...c'era chi diceva che questo pezzo non era di Sinclar, chi lo riteneva un suo pezzo ma il remix era un fake...ecc ecc...

 

Riporto da Danceteque per dovere di info la vera origine del brano.

 

A tutto ciò si aggiunge “Give a lil’ love”, singolo con cui “Bob torna a fischiettare (é proprio suo il mitico fischio) negli spot Tim: la nuova colonna sonora delle divertenti clip pubblicitarie è proprio ‘Give a Lil' Love’, sempre estratta dall'album ‘Western Dream’, per l'occasione riarrangiata da Sinclar e remixata dagli italiani Harlem Hustlers. Alle voci torna la ribollente carica di Gary ‘Nesta’ Pine (from ‘Love Generation’). Il cd singolo che contiene in esclusiva ‘Give a Lil' Love’ (Whistle Remix) include tutte le musiche Tim degli ultimi anni, ovvero le mitiche ‘World, Hold On’ e ‘Love Generation’”.

 

Capito? Quindi siamo noi che ci cerchiamo il fischietto!!!

Link to comment
Share on other sites

Non è certo la caratterisctica principale che vado a cercare in un pezzo dance.

 

Se poi mi trovo davati ad un CAPOLAVORO come può essere l'amour toujor Silence o Elisir o CHILDREN... allora ok... ma di CAPOLAVORI ne nasce uno ogni non si sa quanto tempo.

 

I pezzi dance... devono FARE TREMARE I MURI DELLE SALE che cavolo.

 

Io vedo che quando parte ROCK THIS PARTY... sarà anche senza classe... ma SALTIAMO TUTTI come pazzi.

 

Prova a mettere un UDERGROUND o un DE MUSICA TONANTE di Gabry Ponte... pezzo molto "grezzi" a tuo giudizio ed una melenza... vedi dove la gente salta di più.

 

Ciao.

 

perdonami un secondo però, capisco cio che dici... però... secondo il tuo ragionamento, per far tremare i muri delle sale e far saltare la gente anche un martello pneumatico o una trivella andrebbe bene.

 

Link to comment
Share on other sites

:haha:

 

Ottima osservazione

 

Se si pensano queste cose, non lamentiamoci di quando gli Offspring erano andati al numero 1!

 

 

Gli offspring non c'entrano un caspita con la dance... ma Garzie a RADIO DEEJAY eravamo arrivati a questo.

 

E comunque IO preferisco sentire TUTTA LA VITA un "dont Stay" dei Linkin Park che un Love generation. Almeno mi sofndo un pò le orecchie e mi CARICO un pò....

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Doverosa precisazione: era Coming Trough The Light, non Night :D scusate la pignoleria

 

Preferisco la vodka

comunque ognuno è libero di ricercare nella dance quel che vuole, chi il suono pesante e trascinante, chi altro...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...