Jump to content
DJP.IT

M2o Compilation Vol.14


s.guerro

Recommended Posts

ho letto in un angolo della reta cha la track della nuova compilation di m2o dovrebbe essere

 

1 Intro - What You Say?

2 Gigi D'Agostino - L'uomo sapiente

3 Topmodelz - Your Love (Mondo rmx)

4 Dj Ross - To the beat

5 Danzel - Jump

6 Dj Gee MP - Racing

7 Blastaar - Stupid!

8 Eric Prydz - Proper education (S.Ingrosso Rmx)

9 Provenzano Dj feat. Lizzy B. - Right or wrong

10 Hotel Saint George - Feel the sun

11 P'n'S - Just for tonite

12 Promiseland - I Just wanna rock

13 Provenzano vs.Danijay - Catch me

14 Gabry Ponte - The point of no return

15 Scooter - Behind the cow

 

 

:ciao:

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

2 Gigi D'Agostino - L'uomo sapiente

5 Danzel - Jump

9 Provenzano Dj feat. Lizzy B. - Right or wrong

10 Hotel Saint George - Feel the sun

11 P'n'S - Just for tonite

13 Provenzano vs.Danijay - Catch me

 

Io invece non vedo l'ora di sentire questi...soprattutto il nuovo degli HSG

Link to comment
Share on other sites

FUsse che fusse che tutti ci aspettavamo una roba SUPER elettro... mentre il buon Amerigo ci fa la sorpresa....

 

Ciao.

 

mha poi sentiremo ...

 

curioso per il pezzo nuovo di P_Dj e Lizzy B (se penso a FUNNY DAY ...)

 

 

Gran pezzo FUNNY DAY!!!

 

Se STELLAR PROJECT è una sorta di "capolavoro"... questo qua è il pezzo più bello della storia della dance.....

 

:D .

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Questa tracklist mi ha decisamente spiazzato: mi aspettavo una compilation sulla falsariga della m2all shock, che rispecchiasse il netto cambio di sonorità che P_Dj ha introdotto negli ultimi mesi in Out Of Mind, invece è tornato a proporre una compilation nettamente in linea con le precedenti (in particolar modo con la 12).

Mi piacerebbe conoscere i motivi che hanno portato P_Dj a compiere una decisione di questo tipo, a mio avviso decisamente incoerente, visto che in più occasioni nel suo forum (ed in altri) rimarcava la propria necessità di proporre anche altre sonorità e che i risultati della precedente m2all shock, dove questo era stato materialmente fatto, erano stati più che soddisfacenti, a suo dire...

 

Tralasciano ciò, alcuni pezzi li ho già sentiti, mentre altri sono curioso di sentirli.

 

Link to comment
Share on other sites

FUsse che fusse che tutti ci aspettavamo una roba SUPER elettro... mentre il buon Amerigo ci fa la sorpresa....

 

Ciao.

Gran pezzo FUNNY DAY!!!

 

Se STELLAR PROJECT è una sorta di "capolavoro"... questo qua è il pezzo più bello della storia della dance.....

 

:D .

 

Ciao.

 

bhe a me piaceva moltissimo FUNNY DAY, ancora non era sceso a livelli scandalosi, le sonorità, anche se era un disco ITALODANCE, si ancoravano su passaggi EURODANCE come stesura del pezzo

 

:ciao:

 

Link to comment
Share on other sites

bhe a me piaceva moltissimo FUNNY DAY, ancora non era sceso a livelli scandalosi, le sonorità, anche se era un disco ITALODANCE, si ancoravano su passaggi EURODANCE come stesura del pezzo

 

:ciao:

 

Anche a me piaceva molto FUNNY DAY ma ritengo che VIBE sia nettemente superiore specialmente nel rmx di Danijay, per non parlare di Suond is Back e RUNNING Up con Molinaro.

 

Sul fatto della scelta dei pezzi.... beh... posso pensare che... un conto è il programma in radio l'altro è la compilation. Si tratta di vendere ai "ragazzini" come li chiamate voi ( io la compro di sicuro) e si sa che ai "ragazzini" piace la dance bella VIOLENTA. Quindi se 2 + 2 fa 4..... Provenzano ha fatto non bene ma BENISSIMO a fare un passo "indietro" ( che per me sono 2 in AVANTI perchè la ITALO DANCE è nettamente superiore a tante porcate elettroniche che ci fanno sentire oggi).

 

Ciao.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...