Jump to content
DJP.IT

Fregatura Vodafone


Seba

Recommended Posts

  • Replies 36
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beh dai con il decreto Bersani almeno un poco al popolo ciu hanno pensato, certo gestito male sono d'accordo, ma almeno ci hanno tentato in una classe politica di emeriti approfittatori, qualcuno ogni tanto coi tenta, invece che che dare alle aziende.

Link to comment
Share on other sites

Campare è diverso da speculare...e in Italia va di moda la seconda che ho detto

 

la questione dei costi di ricarica non doveva essere permessa fin dall'inizio, se proprio decidi di toglierlo devi comunque dare il tempo ai gestori di prendere atto della cosa ed organizzarsi di conseguenza... torno a dire che cosi come si è fatto invece, ovvero imponendo in fretta e furia l'abolizione dei costi di ricarica con tanti e tali proclami in nome del popolo e della libertà (ooooohhhh!!!! )... si è solo fatto il danno di tutti, consumatori che pagheranno tariffe più alte e gestori che devono recuperare introiti persi in altro modo.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me nessuno deve recuperare utili !

 

Hanno preso soldi non loro quindi ora basta, ho pagato il canone telecom per anni e mi dovrebbero dare indietro la maggior parte dei soldi pagati !

 

Hanno effettuato provatizzazioni e continuano a farle senza tener sott ocontrollo le gestioni, cioè l'imprenditore o l'azionista che se ne frega di investire in tecnologie o miglioramenti (vedi caso autostrade) e si dividono tutti felici gli utili.

Chi paga?

Noi !

Questo deve finire , me ne frego se le aziende della telefonia hanno pochi utili

Link to comment
Share on other sites

una cosa è il secondo me... un altra è la realtà dei fatti ;)

 

La realtà dei fatti è che hanno rubato dei soldi dagli utenti senza nessun motivo. Wind come si diceva sopra è stata la meno truffaldina, con le tariffe più chiare e inizialmente addirittura non faceva pagare i costi di ricarica.

I gestori non erano preparati? Tutte balle.. dovevano aspettarselo prima o poi, anche perchè dall'anno scorso il buon Beppe Grillo stava raccogliendo firme, su petitiononline.com per eliminare questi insulsi "costi di ricarica" (mi sembra che se ne fosse già parlato in questo forum), e le firme (quando avevo firmato, circa 1 o 2 mesi fa) erano arrivate a 650.000 sulle 700.000 necessarie per far intervenire l'authority europea sulla questione....

 

Da un certo punto di vista, non c'era nemmeno bisogno che lo stato intervenisse, la questione si risolveva ugualmente...sicuramente una ventina di gioni dopo....

Link to comment
Share on other sites

da rivenditore Wind quale sono (e non solo wind comunque) parlo da persona un tantino informata, non fraintendetemi, a me fa piacere che i costi di ricarica siano stati tolti e dei costi di ricarica che c'erano prima a me non entrava neppure un centesimo... da elemosina erano i guadagni sulle ricariche prima... da elemosina rimangono oggi... quello che voglio dire è che tutto è stato malgestito e che i consumatori da cio che è successo, alla lunga non avranno alcun beneficio.

 

ps... anche io sono un consumatore, anche io carico il cellulare, anche io subirò il cambio tariffa da Wind 10 a Wind 12!

Link to comment
Share on other sites

Io ero cliente Blu che è fallita (forse per le troppe offerte che continuava a fare) oora sono cliente Wind: nulla da dire alla wind se non la rete: Non prende quasi mai, nemmeno in casa mia spesso!

 

Do ragione a Trail quando dice che è stata fatta una cosa malgestita.

Però andava fatta

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...