Jump to content
DJP.IT

Bob Marley


Recommended Posts

non solo il + grande artista raggae di sempre... un grande uomo che ha vissuto una vita semplice nonostante fosse una delle persone + famose al mondo... semplicemente un grande... non tramonterà mai...

 

come si possono scegliere alcune canzoni sue?? Mi viene impossibile, sono praticamente tutte fantastiche...

Link to comment
Share on other sites

Possibilissimo che nessuno abbia ancora parlato di lui, e meno male...

 

Raramente ho sentito roba più inascoltabile di no woman no cry...

 

e al di là di questo io non li sopporto quelli che si nascondono in pratica per tutta la loro vita dietro canne e marja... in pratica è solo un modo per fuggire dalla realtà e starsene in un proprio mondo fittizio... e ci manca solo che da quel mondo tirino fuori le loro fastidiose pseudonenie e ce le facciano ascoltare pure qua...

Link to comment
Share on other sites

Bob Marley è diventato una leggenda perché è morto relativamente giovane, tutto qua. Per il resto di cantanti reggae ce n'erano tanti altri. Comunque, ha fatto canzoni carine, che portano allegria (One love ad esempio)

Link to comment
Share on other sites

Possibilissimo che nessuno abbia ancora parlato di lui, e meno male...

e al di là di questo io non li sopporto quelli che si nascondono in pratica per tutta la loro vita dietro canne e marja...

 

Vivi come ti pare ma non apprezzo quando si lanciano messaggi moralistici nei confronti di chi fa altre scelte. Detto questo, la sua musica può piacere o no, ma i successi che ha fatto in termini di vendite, seguito mediatico e pubblico sono inconfutabili e lo mettono di diritto nella categoria delle leggende.

 

...ah dimenticavo: :cannabis: ihihih

Link to comment
Share on other sites

Benchè non sia un estimatore di Bob Marley, mi sento di dissentire: centomila persone a San Siro le ha fatte, eppure non c'era il suo fantasma sul palco. :ka:

Beh, non è che suonasse industrial metal, suonava musica pop orecchiabile, ci vuole poco eh...

Link to comment
Share on other sites

Secondo me resta in ogni caso un ottimo artista nelsuo genere che apprezzo in certi suoi pezzi.

 

Grande Bob !

 

Per il fatto delle canne, non penso che uccidano percui guarderei il problema di alcol del nostro paese piuttosto, quello fa piu danni.

Link to comment
Share on other sites

Vivi come ti pare ma non apprezzo quando si lanciano messaggi moralistici nei confronti di chi fa altre scelte. Detto questo, la sua musica può piacere o no, ma i successi che ha fatto in termini di vendite, seguito mediatico e pubblico sono inconfutabili e lo mettono di diritto nella categoria delle leggende.

 

Ok togliamo la fase moralizzatrice.

 

Uno fa una scelta: fugge dalla realtà facendosi le canne per tutta la vita (e non ditemi che non è così, che son solo canne ecc, che una magari non farà male, ma tante e sempre, come lui, sì).

 

La realtà non gli andava e allora se n'è andato (non contesto la scelta).

 

Però se se ne va poi non ci ritorna appena le cose gli vanno un pò bene. contesto la coerenza. poi ovviamente anche se le canzoni vengono da "un'altra realtà" non contesto chi le ascolta, chi si emoziona (come farà non lo so :lol: ...) ecc...

 

gli contesto però la coerenza (e non è poco)...

 

 

 

 

 

 

Aggiungiamo che mi sta infinitamente lì... e via... :hehe:

Link to comment
Share on other sites

Beh, non è che suonasse industrial metal, suonava musica pop orecchiabile, ci vuole poco eh...

Dimmi quante persone possono fare (attualmente) 100mila persone a San Siro...U2, Vasco, Ligabue...stop. Neanche i Red Hot o gli Stones sono riusciti a fare così tanta gente... :ka:

Link to comment
Share on other sites

forse madonna...

Vivi come ti pare ma non apprezzo quando si lanciano messaggi moralistici nei confronti di chi fa altre scelte. Detto questo, la sua musica può piacere o no, ma i successi che ha fatto in termini di vendite, seguito mediatico e pubblico sono inconfutabili e lo mettono di diritto nella categoria delle leggende.

 

...ah dimenticavo: ihihih

quoto anche questo :cannabis: ahahahahaha

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...