Jump to content
DJP.IT

Scooter In Tour


Recommended Posts

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

quello che parte a Dulmen sarà un CLUB TOUR con dj-set di Michael Simon allegato.... io aspetto (sperando che lo realizzino) il World Tour 2008 che dovrebbe partire l'anno prox.... almeno ci si potrebbe allegare un bel viaggetto anche.... l'unica data che poteva essere caruccia era Vienna il 13 aprile ma io sarà a Lisbona.......

 

comunque dal vivo sono uno spettacolo anche se io sono di parte.....ma Berna 2003 resta per ora il + bel concerto mai visto

Link to comment
Share on other sites

Bene..... magari li vediamo al PAPEETE o al PINETA!!!!! :haha::haha::haha:

 

Sai che SPETTACOLO... sai che FACCIA farebbe il 90% dei frequentatori VVIIIPPPS & FASHION difronte alla MUSICA ( con la M maiuscola) degli SCOOTER.

 

Sono convinto che per TUTTI SCOOTER è solo il nome di un MOTORINO!!!

 

"The legend... Behind the cow"!!!! Anche se .... detto tra di noi... l'introduzione di Fatman Scoop non ci azzecca nulla.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

beh solo perchè in Italia ci accontentiamo di ballare certa cacca!!!..gli Scooter sono un progetto troppo "elaborato"e pregiato per essere capito in Italia...

vai con l'House a manetta!!!ma fatemi il piacere.. :wall:

hanno venduto 14.000.000 di copie...dove non sfondano?nei paesi latini..houseggianti...

W la DANCE nel suo globale,l'Italia si è settorializzata,solo SCORREGGE e LOOP ripetuto con un BPM costante tra 120 e 130..

W L'ITALIA!! :lol:

 

e quando ci vuole ci vuole!! :lol::ciao:

Link to comment
Share on other sites

porca paletta vigorsol sei riuscita a menarla su sta cosa (aiutato dal primo commento con cui non sono d'accordo di mauro)n anche in questo thread.

 

siccome non ho voglia di ripetermi all'infinito.... ti dico solo che limitatamente agli scooter, loro non sfondano in italia non perchè il sound non va bene, ma per una questione "politica" di case discografiche. Salvo poche eccezioni se vuoi sfondare qua devi far parte di un certo giro, il loro management facendo due conti ritiene che non conviene entrarci..... chi ha ragione non lo so ma i fatti stan cosi.....

 

La musica houseggiante che tanto ostentate sta letteralmente spaccando all'est e anche in Germania.... per cui per il resto non so di cosa state parlando... il fischietto di sinclar mica ha avuto successo solo qua..... senza parlare di bodyrock, fedde la grand etc....

 

che A TE non piaccia perchè a 30 anni sei rimasto agli anni 90 è tutt'altro discorso.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Dave... io agli SCOOTER portero' SEMPRE l'acqua con le orecchie come si suol dire... perche' se ne possono STRAFOTTERE seia delle POLITCHE che del GIRO tanto sono GLI SCOOTER e tali saranno SEMPRE, un po' come e' GIGI in ITALIA che.... nonostante tutto.... fa SOLD OUT ad ogni suo LIVE SET.

 

Sul fatto che a me piaccia ANCORA la DANCE... beh io la chiamo COERENZA. Se poi in disco mi tocca sorbirmi i FISCHIETTI anziche' un BEL CATCH ME o un pezzo di CASCADA... e' un'altro discorso... mi tocca sentirmelo e stop. Posso non NON GRADIRE o Gradire poco ecco.

 

Gente come SCOOTER, Dj Manian, Gigi D'Agostino ( in ITALIA) si puo' ANCHE permettere di mandare a schifo i vari cambiamenti di "vento" tanto ' FORTE lo stesso. Questo gli fa SOLO ONORE.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

aridaje con la coerenza...... un concetto avulso dalla musica.... ma tanto non ci senti da sto orecchio.... che poi non è proprio cosi perche scommetto che se uno che ha sempre fatto fischietti da domani fa un pezzo alla danijay tu parleresti di EVOLUZIONE o MATURAZIONE ARTISTICA solo perche si avvicina ai tuoi gusti.....

 

gli Scooter non se ne str******** della politica.... la subiscono come tutti e quindi hanno rinunciato a malincuore all'italia (e soprattutto alla spagna che Hp adora).

 

Gigi Dag fuori dal sistema??????? MA PER FAVORE.... Alba non è il sistema.... gigi è semmai l'emblema...... la politica delle case discografiche ha tenuto gli Scooter fuori dall'Italia.... non da radio Deejay!!!!

 

Gigi Dag ha solo litigato con radio Deejay.... non è uscito affatto dal sistema... anzi è ben ancorato visto che lavora addirittura in una radio dello stesso gruppo.

 

E le sue produzioni sono uscite in italia... quelle degli scooter quasi nessuna..... e non perche hanno litigato ma per motivi supEDELeriori......

Link to comment
Share on other sites

no dai IMPOSSIBILE NO...

...io Encore (DVD), 24Carat Gold, Push The Beat For This Jam, No Time To Chill, Back To The Heavyweight Jam e Sheffield li ho trovati in Italia.

E se non sbaglio anche The Stadium Techno Experience dovrebbe essere uscito qui da noi, ma io me lo feci portare appena uscito dalla Germania. :D

Link to comment
Share on other sites

allora.... guerro credo che sbagli... perchè sheffield, back to the heavyweight jam e encoreDVD non sono usciti qua... forse negozi che fanno import li hanno.... a firenze puoi trovare spesso anche i vinili... ma io intendevo grande distribuzione

 

le compilation di gigi dag le trovi anche nelle girelle fra poco....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...