Jump to content
DJP.IT

Scooter In Tour


Recommended Posts

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

c'est la vie...

...poi c'è chi cambia a seconda delle tendenze del momento e si adegua a seguire "gli stili" (che brutta che è sta parola) più in voga al momento.

Comunque sia "tamarro" che "fighetto" non vuol dire essere uguali agli altri in fatto di gusti, significa rapportare la propria individualità ad uno stile anzichè un altro.

Non tutte le "citycar" son perforza uguali, il termine "citycar" è solo una definizione per inquadrare un determinato tipo di autovettura. non so se mi spiego.

Link to comment
Share on other sites

Il 5 aprile 2007 partira' il nuovo tour degli scooter dalla bellissima discoteca Giga Park di Dulmen,sarebbe bello se qualcuno assistesse ad una tappa del magico terzetto,per poi potere raccontare oltre che alle emozioni,l'effetto e le reazini del pubblico durante e dopo la loro performance

Sono tornati gli Scooter?? :confuse:

Link to comment
Share on other sites

oh,abbiamo trovato un parente di vigorsol?! :hehe:

 

 

Csanova... di PARENTI ne TANTI.... è che di norma... il "fighetto", il "cool" il "fashion"... va dove tira il vento... oggi di QUA, domani DI LA...sempre pronto a dire " semrpe detto IO che sta musica qua è il FUTURO: ieri si esaltava con Think about the way e 123 super, l'altro ieri con CALL ON ME, oggi con POPPER EDUCATION, ma se gli chiedi PERCHE' ti risponderà ( 9 su 10) perchè è la MODA che impone.

 

Il "tamarro" è quello che se strafotte di che musica va o non va... rimane FEDELE al GIGI SOUND al caro vecchio CASSONE che spacca.... poi ok... in disco ci va lo stesso... aprrezza qualche pezzo... altri meno... ma comunque rimane fedele al "suo" danijay, al Provenzano vecchio stile, al Prezioso vecchio stile, che si incaxxa se gli parli di "evoluzione musicale" perchè la ritiene una caxxata... meglio se gli parli di moda che cambia ( che poi è l'espressione più giusta).

 

Ecco CHI E' in linea di mmassima il "tamarro".

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Quello che dice Vigorsol è quello che riscontro tutte le volte che vado in villaggi turistici a fare il dj...

L'House è moda,non conta che sia una palla,alla gente piace perche,come si dice a Napoli,"SI PORTA"...

purtroppo pero,non sempre sanno quello che chiedono...sentite qua:

L'estate scorsa ho suonato a Gallipoli,in una disco nuova,"LA CLAVE"stavo passando house tribale di Coccoluto,qualche pezzo house Garage..insomma tutta House,quanto ad un certo punto mi si avvicinano dei ragazzi alla consolle e mi chiedono:"NON E' CHE CI METTI UN PO'D'HOUSE MASSICCIA?"...e sentite qua..

"TIPO RUHM&COCAINA E LOVE GENERATION?".. ..che dire..c'è ignoranza!!!da li comincia a mettere COMMERCIALE,REVIVAL e DIVERTENTISMO...

che serata!!! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ammazza Ricca se hanno funzionato!!! Pure TROPPO. Ogni volta che partiva SA SALVADOR... mi dava URTO DI NERVI vedere tutte quelle.... "ragazze" urlanti... "SAAAAN SALVADOR"... non lo sopportavo quel pezzo.

 

Stessa cosa per Rhum e Cocaina, Papi Chulo, E samba ( che molti definiscono di gran classe... a me fa "specie")....

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...