Jump to content
DJP.IT

Fantacalcio


flashdance2004

Recommended Posts

ciao raga a voi piace il fantacalcio??io sono un vero patito di calcio e lo faccio da molti anni,ecco la mia rosa:

 

Dida

Abbiati

Guardalben

 

Stam

Grosso

Parisi (il mio pupillo)

Tonetto

Uifalusj

Pancaro

Zaccardo

Juarez

 

Nedved

Marchionni

Montolivo

Cesar A. (infortunato :cry: )

Zauli

Santana

Pinardi

Semioli

 

Shevchenko

Totti

Suazo

Di Canio

Cipriani

Mido

 

Chi di voi lo fa?vi piace la mia squadra?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 87
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dida

Abbiati

Guardalben

Stam

Grosso

Parisi (il mio pupillo)

Tonetto

Uifalusj

Pancaro

Zaccardo

Juarez

Nedved

Marchionni

Montolivo

Cesar A. (infortunato :cry: )

Zauli

Santana

Pinardi

Semioli

Shevchenko

Totti

Suazo

Di Canio

Cipriani

Mido

Chi di voi lo fa?vi piace la mia squadra?

non lo fai con la gazzetta vero :D

 

ci sono tanti bei giocatori....comunque parisi e il pupillo di tutti

Link to comment
Share on other sites

Sono Milanista e sono ancora incredulo x la sconfitta col messina che ritengo una ottima squadra

 

si,sono talmente bravo come talent scout che faccio il consigliere del CT Lippi :D

 

A me piace moltissimo il Messina (su tutti Giampà,Sullo,Parisi che conoscevo bene dall'anno scorso,poi Zampagna)

ottimo Lecce (Bojinov,pinardi,bielanovic),poi Palermo (Zauli,Toni) e punterei anche su Miccoli (Fiorentina)

 

Altri nomi poco conosciuti: Montolivo,Pazzini,Suazo

 

e attenti a MIDO!

Link to comment
Share on other sites

Io sono un patito del fantacalcio... quest'anno gioco in una decina di leghe.

Inoltre non solo sulla serie A, ma ne faccio anche due sulla serie B, uno sulla Champion's league e uno sul campionato inglese.

 

Inoltre, oltre al fantacalcio vero e proprio, faccio moltissimi altri giochi in un altro forum, legato al fantacalcio.

 

Un'altra cosa mi incuriosisce... voi lo fate anche mettendo dei soldi, e quindi dei premi a fine stagione? In nessun fantacalcio a cui partecipo c'è in palio qualcosa... si gioca per la passione e per la gloria.

Link to comment
Share on other sites

A me piace moltissimo il Messina (su tutti Giampà,Sullo,Parisi che conoscevo bene dall'anno scorso,poi Zampagna)

ottimo Lecce (Bojinov,pinardi,bielanovic),poi Palermo (Zauli,Toni) e punterei anche su Miccoli (Fiorentina)

Altri nomi poco conosciuti: Montolivo,Pazzini,Suazo

e attenti a MIDO!

COMMENTIAMO UN PO....SICURAMENTE QUESTE SQUADRE...DURERANNO POCHINO IN VETTA PERO POSSONO DARE FASTIDIO....

 

SULLO ERA DEL PESCARA FLASH :D

 

BUONI BOJINOV....TONI...PARISI(QUESTO SEGNA)ZAULI....MICCOLI...E I GIOVAN DELL ATALANTA...

Link to comment
Share on other sites

io faccio un fantacalcio in 8 persone mettiamo 15 euro a testa e poi premiamo i primi 3, ma non mettiamo soldi per vincere qualcosa, ma più che altro per renderlo più serio, cosi tutti si impegnano a consegnare sempre la formazione e a starci dietro...

 

 

Grande Suazo!

 

 

Odio il Milan.. e Galliani che da quando è presidente di lega Moggi ha calato il suo potere...

 

Da buon Interista perdente dico che non dovrei parlare perchè come mi ricordate sempre: sono 15 anni che non vincete niente...

 

Io direi che dal 98 non vinciamo lo scudetto, solo che come citano Elio e le storie tese in "Ti amo campionato" La Juventus e il potere di Moggi hanno preso il sopravvento... RUBANDOCI un campionato, anche se come gioco era meglio il loro. ma le sviste arbitrali non sono state 2 come di ce il buon Giraudo, ma 10 , 11 o 12 e la maggior parte delle quali a favore della Juventus e le potrei citare tutte...

 

comunque il Milan nonostante mi stia gran sulle palle ha vinto meritatamente il campionato lo scorso anno, mentre l'anno prima con solo 2 rigori contro e una cosa come 15 rigori nelle prime 17 giornate... e po solo 3°...

 

comunque Grande LECCE!

E tra quelli che festeggiavano la vittoria della Lazio nel 2000 c'ero anche io!!!

visto che proprio gli juventini mi hanno impedito di festeggiare nel 98! con quel grassone di Del Piero dove volete andare....

Alex: guarda Roby Baggio e sogna!

oppure guardate nel 2001 lo scudetto della Roma e che gioco che aveva...

Link to comment
Share on other sites

Il lecce sforna talenti, ha un'ossrvatore fantastico:

 

Sesa (gran gioocatore svizzero ma rovinato dal Napoli)

Vugrinec (ha sentito troppo il peso di Chevanton e si è rovinato a Bergamo)

Chevanton e Giacomazzi (il primo è un campione)

Cimirotic, Ledesma, Konan, Vucinic (ultimo anche a segno con un gran gol il Slovenia Italia)

e infine Bojinov.

 

lasciamo stare Bidonevic o Bielanovic o come si chiama che non brilla tra gli altri campioni più di tanto... vedi (Como e Chievo)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...