Jump to content
DJP.IT

Fantacalcio


flashdance2004

Recommended Posts

ciao raga a voi piace il fantacalcio??io sono un vero patito di calcio e lo faccio da molti anni,ecco la mia rosa:

 

Dida

Abbiati

Guardalben

 

Stam

Grosso

Parisi (il mio pupillo)

Tonetto

Uifalusj

Pancaro

Zaccardo

Juarez

 

Nedved

Marchionni

Montolivo

Cesar A. (infortunato :cry: )

Zauli

Santana

Pinardi

Semioli

 

Shevchenko

Totti

Suazo

Di Canio

Cipriani

Mido

 

Chi di voi lo fa?vi piace la mia squadra?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 87
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dida

Abbiati

Guardalben

Stam

Grosso

Parisi (il mio pupillo)

Tonetto

Uifalusj

Pancaro

Zaccardo

Juarez

Nedved

Marchionni

Montolivo

Cesar A. (infortunato :cry: )

Zauli

Santana

Pinardi

Semioli

Shevchenko

Totti

Suazo

Di Canio

Cipriani

Mido

Chi di voi lo fa?vi piace la mia squadra?

non lo fai con la gazzetta vero :D

 

ci sono tanti bei giocatori....comunque parisi e il pupillo di tutti

Link to comment
Share on other sites

Sono Milanista e sono ancora incredulo x la sconfitta col messina che ritengo una ottima squadra

 

si,sono talmente bravo come talent scout che faccio il consigliere del CT Lippi :D

 

A me piace moltissimo il Messina (su tutti Giampà,Sullo,Parisi che conoscevo bene dall'anno scorso,poi Zampagna)

ottimo Lecce (Bojinov,pinardi,bielanovic),poi Palermo (Zauli,Toni) e punterei anche su Miccoli (Fiorentina)

 

Altri nomi poco conosciuti: Montolivo,Pazzini,Suazo

 

e attenti a MIDO!

Link to comment
Share on other sites

Io sono un patito del fantacalcio... quest'anno gioco in una decina di leghe.

Inoltre non solo sulla serie A, ma ne faccio anche due sulla serie B, uno sulla Champion's league e uno sul campionato inglese.

 

Inoltre, oltre al fantacalcio vero e proprio, faccio moltissimi altri giochi in un altro forum, legato al fantacalcio.