Jump to content
DJP.IT

Bob Sinclaire


Recommended Posts

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma vuoi mettere Danijay con Sinclar?

 

Bè... Sinclar in teoria anche se fa pezzi discutibili, hanno molti consensi in tutto il mondo e non ha da dimostrare niente a nessuno, è un ottimo producer, ha fatto dischi storici e sopratutto ci sa fare. Comunque anche se ha successo con queste cose commerciali, continua anche i suoi progetti HOUSE (quella vera, non quelle commercialate elettro schifose) tipo Africanism ed altro.

 

Mi spieghi cos'a fatto Danijay? Come puoi solo pensare di paragonare Sinclar a Danijay? :hehe:

 

E poi il vero nome è Bob Sinclar

 

 

Africanism? MA mi faccia il piacere mi faccia..... il discorso di DAnijay e Sinclar è lo stesso che si fa in ITALIA con certi pipponi straniere che sono spacciati per fenomeni solo per il nome esotico e fottono il posto a molti giovani ragazzi ITALIANI che non avrebbero NULLA da invidiare a nessuno ( Zebina/Mesto ad esempio: il primo si fotte quasi 5 mld di vecchie lire all'ANNO per essere AMMONITO una gara si ed una SI...).

 

Sincalr fa FIGO

Danijay fa tamarro....

 

Comunque.... tornando nel topic... il pezzo è vermanente brutto e verrà STRA POMPATO solo perchè è "timbrato" Sincalr. Se GIGI D'AGOSTINO avesse fatto una ciofeca del genere... sai gli insulti....

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Zebina/Mesto ad esempio: il primo si fotte quasi 5 mld di vecchie lire all'ANNO per essere AMMONITO una gara si ed una SI...

 

Sai perchè Zebina guadagna così tanto? Perchè lo vogliono in molti in tutta EUROPA

 

Secondo me ancora non hai capito bene il discorso di successo Nazionale ed Internazionale.

Prendi Gattuso, lui è stato notato dagli inglesi, si è fatto le ossa in Inghilterra, e poi è diventato il campione che è... ma perchè? Perchè aveva il suo stile.

 

Prendi Marco Carola o qualche altro artista techno, conosciuti in Italia dopo aver sfondato all'estero.... Adesso artisti come lui guadagnano molto più di Danijay... anche se magari si parla più in Italia di quest'ultimo... purtroppo la classe non è acqua :diav:

 

Per non parlare di artisti stranieri come Derrick May o Kevin Saunderson (sai chi sono? ehehe)

Sincalr fa FIGO

Danijay fa tamarro....

 

Bob SINCLAR fa pezzi commercialotti? Ben vengano, non a caso ha ricevuto un sacco di Dance Award a livello internazionale... Sai cosa? Quando si stuferanno dei suoi pezzi lui ri-inizierà a darci dentro con la House e ad avere successo.

 

Comunque.... tornando nel topic... il pezzo è vermanente brutto e verrà STRA POMPATO solo perchè è "timbrato" Sincalr. Se GIGI D'AGOSTINO avesse fatto una ciofeca del genere... sai gli insulti....

Ciao.

A livello internazionale Gigi non potrà mai essere al livello di Sinclar anche se comunque continua ad avere la sua piccola schiera di fans (di cui non faccio parte).

 

Bye

Link to comment
Share on other sites

Più vado avanti a leggere roba per forum e raccogliere commenti più mi accorgo che nel mondo dance la melodia non conta più un c******...e Sinclar ha benpensato di sudare qualche camicia in meno per piazzare sta monnezza come tormentone estivo (io sinceramente reputo il remix di Lionel Riche 10000000000000000 volte superiore)

..per non parlare del remix di Molella di Give a lilove (stupendo)...

Link to comment
Share on other sites

Ma un pezzo alla edony clap your hands degli Africanism? Bob ti svegli? :confuse:

 

 

Uno dei pezzi più BRUTTI che abbia mai sentito. Siamo al livello di SANA SALVADOR e PAPI CHULLO a bruttezza.

 

Un qualsiasi pezzo di Provenzano dj... compreso l'ultimo Right or wrong senza infamia e senza lode ... gli da la pistona.

 

Sul discorso di Zebina/Mesto.... Zebina è solo un raccomandato e per quando è scarso dovrebbe marcire in C.

BAlzaretti ne vale 3... ma uno si chiama BALZARETTI vuoi mettere.... Idem con i pezzi "fighi" di SINCLAR: se solo li avesse prodotti un Provenzano od un Danijay... sai gli insulti...

 

Il Paragone con GIGI è OFFENSIVO nei confronti di quest'ultimo.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Bah... ma tu non riesci a ragionare un pò? Mi spieghi come mai ancora in discoteche si sente Edonay Clap Your Hands? Non potrebbero mettere l'amour toujour? lol..

 

Certo che non riesci proprio ad entrare nel discorso.... sei veramente più duro di un muro :wall:

 

 

Link to comment
Share on other sites

L'amour Tojour è il disco più bello dei SEMPRE della storia della Dance ... opione personale è ovvio.

 

Per quello che HO VISTO con i miei occhi e sentito con le mie orecchie... Edonay clap your hands quando viene passato viene accolto con l'entusiasmo di un disco da " 4 della mattina" ovvero quando oramai la serata è in chiusura e si tira avanti ancora un pò.

 

L'amour toujour lo puoi mettere alle 10 di sera come alle 6 della mattina: la reazione è sempre la stessa ovvero... STANDING OVATION!!!! Minuto di SILENZIO e poi TUTTI ... e dico TUTTI nessuno escluso.... che SALTANO e CANTANO perchè non CANTARE e non SALTARE su QUESTO pezzo è un'offesa alla musica non solo al mondo della dance.

 

Sul fatto del venire passato o meno... ma cnora stiamo a discuterne? Papi chullo e San Salvador... 2 discacci orrbili... ci hanno fracassato le p**** per mesi e mesi... world hold on e Love generation ancora ce le fracassano perchè sono HOUSE. Punto. Possono essere pure dischi di cacca ma sono HOUSE ed in quanto tali VANNO passati perchè la HOUSE tira.

 

Un qualsiasi pezzo di Danijay o hands up farebbe tremare i muri dei locali ma non li passano perchè non sono di MODA.

 

Il senso del mio topic... comunque... non era sul CHI si meglio tra TIZIO, CAIO e SEMPRONIO perchè ognuno ha i propri gusti personali in tutto: a me piace da morire Fabiola ed ho sentito commenti sui di lei del tipo " gran bella ragazza ma troppo poco femminile" ad esempio. Il senso del mio topic era il voler sottolineare come ANCHE nel mondo HOUSE le idee sono alla frutta perchè 9 pezzi su 10 sono una cover od un remix di un VECCHIO PEZZO ( anni 90 guarda un pò... nella maggior parte dei casi). C'è stato un periodo dove... obbiettivamente... la House sfornava pezzi NUOVI più o meno gradevoli e la ITALO dance faceva schifo. Ora la situazione si è RIBALTATA ma... allora la HOUSE soppiantò la Italo dance. Oggi DOVREBBE accadere il contrario, ma NESSUNO fa nulla per far si che ciò possa succedere.

 

Tutto qua.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Al solito vado off-topic nei thread di Vigorsol ma sono pronto a scommettere quanto segue: avete sentito "Moan" di Trentemoller? PEZZO SUPERLATIVO

 

Qui c'erano alcuni suoi fans sfegatati quando faceva pezzi di livello meno elevato e che hanno avuto meno vendite..... sono sicuro che qlcuno dirà che con Moan ha tradito il SUO genere.... è un altro esempio di incoerenza musicale..... bwahhaahahah

 

SOLITE BAGGIANATE.

 

Se Danijay (peraltro bravissimo) sapesse per certo che con un disco cacatina-house (usando la vigorsol definition) si assicurerebbe (consecutio temporum forse sballata ma non uso l'italiano da giorni, non rompete!) le stesse vendite di Sinclar... LO FAREBBE SUBITO.

Cosi come chiunque.

 

Se credete che qualcuno nell'ambito gigantesco della musica dance-techno-commerciale faccia le cose col cuore siete solo degli illusi... qui l'obiettivo è vendere specie ora che si vende sempre meno......

 

Ma certo credere che uno faccia i dischi tutti sullo stesso genere perchè cosi esprime il suo modo di essere fa + romantico..... e coerente... BWAHAHHAAH

 

 

Link to comment
Share on other sites

Al solito vado off-topic nei thread di Vigorsol ma sono pronto a scommettere quanto segue: avete sentito "Moan" di Trentemoller? PEZZO SUPERLATIVO

 

Qui c'erano alcuni suoi fans sfegatati quando faceva pezzi di livello meno elevato e che hanno avuto meno vendite..... sono sicuro che qlcuno dirà che con Moan ha tradito il SUO genere.... è un altro esempio di incoerenza musicale.....

 

Se mi ci hai messo immezzo c'hai un torto SPAVENTOSO!!!

 

ANDERS ROXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!.... :festa:

 

 

ascoltate ancora sinclar dai...

Link to comment
Share on other sites

Se Danijay (peraltro bravissimo) sapesse per certo che con un disco cacatina-house (usando la vigorsol definition) si assicurerebbe (consecutio temporum forse sballata ma non uso l'italiano da giorni, non rompete!) le stesse vendite di Sinclar... LO FAREBBE SUBITO.

Cosi come chiunque.

 

Se credete che qualcuno nell'ambito gigantesco della musica dance-techno-commerciale faccia le cose col cuore siete solo degli illusi... qui l'obiettivo è vendere specie ora che si vende sempre meno......

 

Sono d'accordo con te... infatti si è visto Provenzano e prima ancora Albertino e Prezioso cosa ne hanno fatto di quella roba là...

Ma il problema è che chi viene definito maranzone anche se dovesse cambiare genere farebbe una fatica MORTALE a riscuotere successi a causa della sua etichettatura...un esempio su tutti Gigi quando sforna brani non Dance tipo Angel, Total Care, La strada (che nessuno giustamente o ingiustamente conosce...ho notato che in questo forum m2o non la segue quasi nessuno...mah...) oppure Gabry Ponte con il suo nuovo brano (a 135 bpm circa ma di una morbidità bestiale, che NESSUNO si degna di passare anche se ha un'assolazzo di chitarra, una voce molto europea e suoni pseudo elettro...altro mah).

Accanto a questo discorso devo dire che il momento migliore per fare un brano "col cuore" è proprio quello di maggior successo e non mi capacito di come Sinclar voglia lanciare come brano dell'estate un imbarazzante IMPASTO di hip hop, reggaeton col campione di Rozalla anzichè puntare tutto su Give a lilove o sfornare un brano French come solo lui sapeva fare, visto che ora gode di maggior visibilità.

Link to comment
Share on other sites

L'amour toujour lo puoi mettere alle 10 di sera come alle 6 della mattina: la reazione è sempre la stessa ovvero... STANDING OVATION!!!!

Minuto di SILENZIO e poi TUTTI ... e dico TUTTI nessuno escluso.... che SALTANO e CANTANO perchè non CANTARE e non SALTARE su QUESTO pezzo è un'offesa alla musica non solo al mondo della dance.

Si questo accadeva un pò meno di 10 anni fa

 

Sul fatto del venire passato o meno... ma cnora stiamo a discuterne? Papi chullo e San Salvador... 2 discacci orrbili... ci hanno fracassato le p**** per mesi e mesi... world hold on e Love generation ancora ce le fracassano perchè sono HOUSE. Punto. Possono essere pure dischi di cacca ma sono HOUSE ed in quanto tali VANNO passati perchè la HOUSE tira.

Un qualsiasi pezzo di Danijay o hands up farebbe tremare i muri dei locali ma non li passano perchè non sono di MODA.

 

Anche questo accadeva anni fa.... e poi io non ho mai parlato di San [a[ador....

 

Il senso del mio topic... comunque... non era sul CHI si meglio tra TIZIO, CAIO e SEMPRONIO perchè ognuno ha i propri gusti personali in tutto: a me piace da morire Fabiola ed ho sentito commenti sui di lei del tipo " gran bella ragazza ma troppo poco femminile" ad esempio. Il senso del mio topic era il voler sottolineare come ANCHE nel mondo HOUSE le idee sono alla frutta perchè 9 pezzi su 10 sono una cover od un remix di un VECCHIO PEZZO ( anni 90 guarda un pò... nella maggior parte dei casi). C'è stato un periodo dove... obbiettivamente... la House sfornava pezzi NUOVI più o meno gradevoli e la ITALO dance faceva schifo. Ora la situazione si è RIBALTATA ma... allora la HOUSE soppiantò la Italo dance. Oggi DOVREBBE accadere il contrario, ma NESSUNO fa nulla per far si che ciò possa succedere. Tutto qua.

Ciao.

Niente da togliere a Fabiola, ottima speaker, ma comunque io non ho mai parlato di cosa mi piace o cosa non mi piace.... ho parlato da un punto di vista oggettivo, e oggettivamente la ItaloDance insieme a tutti i vari dj (Provenzano, Ponte, Danigey ecc ecc... ma non sicuramente Gigi) è quasi alla fine. Su questo devi metterci una pietra sopra ormai, devi guardare la realtà in faccia, che ti piaccia o meno.

Ormai la musica "commerciale" è diversa da quella di una volta, pezzi spacciati per "house" tipo "Put your hands up for detroit" ecc ecc....ecco, è quella la nuova commerciale

 

Le serate in discoteca ormai sono quelle... inizio con qualche pezzo lento sul pop(tipo anche Sinclar)... qualche pezzo elettro/commerciale, e verso la fine magari qualche pezzo minimal.

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...