Jump to content
DJP.IT

Bob Sinclaire


Recommended Posts

Venom... ti assicro che GIGI lo saltano TUTTI anche ora!!! Eccome!!!

 

Gigi d'Agostino è uno di quelli che puoi mettere anche durante serata di COCCOLUTO: farà SALTARE sempre... dai ragazzini 15.enni ( che sanno a malapena chi sia "grazie" alla radio n.1 in italia) ai 30.e nni che vanno i estasi... ai 25 enni che se lo ricordano alla grande.

 

Sulla "nuova commerciale"( termine sbagliatissimo perchè tutto è tranne che commerciale quella ciofeca).... beh bella mondezza....

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mah.. non lo so... su Gigi ho i miei dubbi, certo ha sempre la sua schiera di fan, come avevo detto, e assolutamente imparagonabile ai vari Danijay Provenzano ecc.

 

Comunque è vero la "nuova commerciale" è proprio quella...

Anzi ti dirò.. ti freghi da solo... quando dici "beh bella mondezza...." è proprio qui che si capisce che è commerciale :hehe:

Link to comment
Share on other sites

Vedi... venom.... io quella "bella mondezza" non la cosidero commerciale perchè la "commerciale" è ben altro.

 

I pezzi HANDS UP possono essere considerati Commerciali... se solo venissero pompati in italia.... perchè coem SOUND sono una Italo dance più violenta. I pezzi di Provenzano (fino a VIBE) sono Commerciali... i pezzi di Danijay, Luca Zeta... l'ultimo di Dj Ross può è commerciale anche se è poco DANCE.

 

Per me i vari Fedde Ler grand... sono "scoreggie elettroniche" ( rubata a Stefano Guerro :ok: ) non Nuova commerciale.

 

Gigi D'agostino ha un suo stile. In ITALIA è il numero UNO... in EUROPA non lo so... se Joe T. Vannelli è considerato uno dei migliori in EUROPA... deve essere considerato tale ANCHE GIGI D'AGOSTINO perchè LIVE non c'è paragone.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Vigorsol è entrato in loop ormai... dev'essere la vecchiaia :D

 

Secondo me se gli chiedo cosa vuole per colazione mi risponderebbe che "sono rimasti solo Gigi, Danijay e pochi altri che resistono all'assalto della monnezza elettronica capitanata da Fedde e dai fischietti di Bob e Fabiola me la farei".

 

Su nessun forum ho mai incontrato qualcuno che per due anni ha ripetuto il solito concetto all'infinito...... ci tieni proprio alla coerenza musicale eh??? :D

 

Mah.... nel merito ormai nn entro più ovviamente....... ti volevo solo prendere in giro bonariamente...... :D

Link to comment
Share on other sites

ma comunque io non ho mai parlato di cosa mi piace o cosa non mi piace.... ho parlato da un punto di vista oggettivo

 

... quando dici "beh bella mondezza...." è proprio qui che si capisce che è commerciale

 

Anzi ti dirò.. ti freghi da solo...

 

vedo che non solo vigorsol si frega da solo........

 

troppo facile fare come dave e far notare solo le cazzatine che dice marco mentre quelle del signor venom le si lascia passare........

 

anch io ritengo che marco parli troppo da un punto di vista personale(sappiamo come la pensi non c e bisogno di ripeterlo ossessivamente)ma secondo me è più grave irridere il genere commerciale come molti di voi fate tranquillamente considerandolo la spazzatura rispetto a generi tipo house o techno che ne sono pieni di spazzatura e non solo attualmente.............

 

il fatto è che all estero si è sempre avuto un occhio di riguardo per la house piuttosto che per la musica dance commerciale e spesso proprio i pezzi PEGGIORI(vedi aqua cartoons las chetchup.....tra l altro artisti che hanno pochissimo di dance) sono quelli che hanno ottenuto il riscontro elevato in mezzo alla massa di caproni che non SONO il target piu adeguato(secondo me)per stabilire la bellezza e la potenzialità di un pezzo dance........

 

ovvio che ci sono sempre eccezioni sia da un punto di vista che dall altro.........

 

torniamo al concetto musica commerciale = spazzatura del signor venom.........

 

se è commerciale il pezzo di fedde la grand oppure quelli di sinclar(e io sono daccordo su questo)lo erano anche i pezzi come fable e one&one di miles lo erano anche bakerloo symphony e ocean whispers di picotto lo era anche seven days & one week di b.b.e.........cosicome lo erano elisir l AT another way silence ecc.ecc...del maestro oppure stay e misterious times di sash........devo andare ancora avanti??????

 

e non mi pare che questi siano pezzi spazzatura anzi SONO I PEZZI STORICI DELLA MUSICA DANCE...........alla facciazza dei finti amanti della dance come il venom in questione...........

 

dispiace leggere a distanza di 3 4 anni sempre le stesse cose sul forum..........ma l unica cosa che conta è che quando a COMANDARE c erano i vari gigi miles molly prezioso eiffel sash ecc....la dance da noi contava qualcosa ORA che a comandare ci sono nomi ALTISONANTI e non(prettamente) dance(come madonna shakira sinclar)la dance vale meno di 0

 

questi sono i fatti................

 

altra cosa.......ora sinclar è un dio onnipotente perchè ottiene risultati di vendite spaventosi e allora è il n1......pero perchè quando nel finale degli anni 90 gli eiffel 65(e quindi ponte)ottenevano risultati ben superiori NESSUNO si permetteva di dire e si questi sono i n1 altro che tiesto van dick ecc.ecc.......

 

la questione dance è molto piu complessa di opinioni personali.........il GROSSO problema è che la dance da sempre ci è STATA imposta SIAMO in pochi che l ascoltiamo da ANNI semplicemente per PASSIONE........a mio avviso è IMPOSSIBILE che persone che fino a pochi anni fa ascoltavano(e si VANTAVANO di metterli per PRIMI al n.1) z 100/aqua/cartoons/kronos/i pezzacci del periodo dance in italiano......ora si mettano a irridere e considerare inutili tutti i pezzi di quel genere..........

 

:quipy:

Link to comment
Share on other sites

vedo che non solo vigorsol si frega da solo........

 

troppo facile fare come dave e far notare solo le cazzatine che dice marco mentre quelle del signor venom le si lascia passare........

 

se è commerciale il pezzo di fedde la grand oppure quelli di sinclar(e io sono daccordo su questo)lo erano anche i pezzi come fable e one&one di miles lo erano anche bakerloo symphony e ocean whispers di picotto lo era anche seven days & one week di b.b.e.........cosicome lo erano elisir l AT another way silence ecc.ecc...del maestro oppure stay e misterious times di sash........devo andare ancora avanti??????

e non mi pare che questi siano pezzi spazzatura anzi SONO I PEZZI STORICI DELLA MUSICA DANCE...........alla facciazza dei finti amanti della dance come il venom in questione...........

questi sono i fatti................

Bè queste sono solo le eccezioni che confermano le regole... Se tutti pezzi "commerciali" (un pezzo commerciale può essere di qualsiasi genere.... techno, house, trance, eurodance almeno questo è quello che penso io)" fossero fatte allo stesso stile chessò tipo Spice Girls, allora staremo messi tutti proprio male...

 

Un disco o diventa commerciale con il tempo, ricevendo consensi dagli ascoltatori/dj/radio ecc ecc oppure è fatto in modo tale da rispettare il trend del momento quindi seguendo la moda e lo stile che si presume potesse avere successo nell'immediatezza... come i dischi di Sinclar e ad esempio i vari Gigi/Eiffel copioni...

 

altra cosa.......ora sinclar è un dio onnipotente perchè ottiene risultati di vendite spaventosi e allora è il n1......pero perchè quando nel finale degli anni 90 gli eiffel 65(e quindi ponte)ottenevano risultati ben superiori NESSUNO si permetteva di dire e si questi sono i n1 altro che tiesto van dick ecc.ecc.......

 

La differenza Tra gli Eiffel e il resto è che loro hanno fatto un solo album (oltretutto le vendite non si avvicinano minimamete a quelle di "Paradise" o "In My Memory"), gli altri oltre ad un mare di produzioni, hanno fatto tantissimi "live" e "DJSet" intorno al mondo. Oltretutto Sinclar è lì dov'è perchè ha avuto premi da tutto il mondo.. dai un'occhiata al suo myspace...

 

 

la questione dance è molto piu complessa di opinioni personali.........il GROSSO problema è che la dance da sempre ci è STATA imposta SIAMO in pochi che l ascoltiamo da ANNI semplicemente per PASSIONE........a mio avviso è IMPOSSIBILE che persone che fino a pochi anni fa ascoltavano(e si VANTAVANO di metterli per PRIMI al n.1) z 100/aqua/cartoons/kronos/i pezzacci del periodo dance in italiano......ora si mettano a irridere e considerare inutili tutti i pezzi di quel genere..........

A parte Z100 che ha fatto dei dischi molto belli.. il resto non li ho mai considerati più di tanto...

 

 

:ciao2:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi forse non mi sono spiegato io perchè quando parlo di Dance... nella fattispecie di Gigi D'agostino... mi incaxxo a bestia e a volt scrivo stron.zate.

 

Il concetto di 3 pagine di post è molto più semplice dei soliti discorsi.

 

Perchè se SINCLAR fa 4 cagatine di pezzi ( da Love generation a Sound Of freedom con l'eccezione di Rock this party) e SCOPIAZZA indegnamente grandi pezzi degli anni 90 tutti gli sbavano dietro e se LA STESSA cosa la fa ... chi diamine volete voi... tutti gli sputano addosso?

 

Equeqqua.

 

Per il NOME che ha????? Ragazzi pure Gabry Ponte ha fatto caxxate madornali ( sin Parase non si batte a brutezza penso....) eppure tutti gliene abbiamo dette di tutti i colori... giustamente.

 

Allora.... io non tollero il FIGLI e FIGLIASTRI.

 

Da nessuna parte... come nello sport... Domenica Rossi.... riman nettamente il più forte.... ma avrebbe dovuto stare ZITTO per che LUI di SPALLATE ne ha DATE tante. per UNA volta che ne prende UNA LUI.... Tranquilli che alla prossima corsa... se ELIAS riuscirà a vedere la CODA di ROSSI ( difficile penso) si prende una stecca tale da ricordarsi a vita... perch VALE sembra buono e caro ma è un "figlio di.... " in pista di 1.ma categoria.

 

Se al posto di Rossi la spallata le prendeva un'altro... TUTTI avrebbero dato ragioe ad ELIAS ( ha ragionissima infatti).

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Appunto... per il nome!!!

 

Ancora più grave dico io. Percheè se un grande giocatore, un grande artista, o un garnde in generale fa caxxate... è molto più grave ce he la caxxata la fa un mediocre.

 

Se ZEBINA fa una caprata... posso dire " va sto SOMARO ne ha fatta un'ALTRA delle sue". Se la caprata la fa NESTA o CANNAVARO il fatto è STRANO ma ancora più grave. Poi se succede UNA VOLTA... allora passi... ma se il fatto si RIPETE... beh allora c'è qualcosa che non va.

 

A me non interessa se SINCLAR 10 anni fa ha fatto BEI pezzi ( opionioni anche qua perchè se Edonay clap your hands è bello... è so belle pure le mondezze stile marascia o eol timbal). ORa sta sfornando cagate su cagate.. questo è. Ma tutti continuano a sbavargli dietro.... manco fosse TIESTO o "Scooter".

 

Ci vuole tanto a dire " Sinclar è un GRANDE ma ORA sta facendo cagate"? Parebbe di si......

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

rispondo a 123:

 

su Venom non dico più nulla perchè è troppo permaloso e con me ha fatto una figuretta in altra sede che mi sembrerebbe di sparare sulla Croce Rossa.....

 

si lo so alle volte sono troppo signore......

 

ma io, a differenza vostra HO CLASSE e SONO MODESTO.

 

E non scrivo MAI vaccate......

 

 

Vabbè l'importante è crederci.

 

comunque 123 mi han detto che sta per uscire il film Nina & Maria vs Rocco, colonna sonora di Gigi Dag...... ai cognomi ci arrivi da solo???

 

Certo che nel regolamento + lungo nella storia di tutti i forum non esista il ban per deficienza perpetua è una bella fortuna per me :D

Link to comment
Share on other sites

su Venom non dico più nulla perchè è troppo permaloso e con me ha fatto una figuretta in altra sede che mi sembrerebbe di sparare sulla Croce Rossa.....

 

Se la dovessi dire tutta sai benissimo oltre te chi la farebbe qui (e non solo qui) una figuraccia mai vista... però meglio lasciare le cose come stanno non ho voluto dire nulla per non sputtanare nessuno e non infierire...

 

Argomento chiuso.

Link to comment
Share on other sites

Da nessuna parte... come nello sport... Domenica Rossi.... riman nettamente il più forte.... ma avrebbe dovuto stare ZITTO per che LUI di SPALLATE ne ha DATE tante. per UNA volta che ne prende UNA LUI.... Tranquilli che alla prossima corsa... se ELIAS riuscirà a vedere la CODA di ROSSI ( difficile penso) si prende una stecca tale da ricordarsi a vita... perch VALE sembra buono e caro ma è un "figlio di.... " in pista di 1.ma categoria.

 

Se al posto di Rossi la spallata le prendeva un'altro... TUTTI avrebbero dato ragioe ad ELIAS ( ha ragionissima infatti).

:bravo:

Link to comment
Share on other sites

A me "SOUND OF FREEDOM" non piace per niente...almeno "ROCK THIS PARTY" era carica e la gente impazziva...mentre questa non è carica pe niente!!!!! E' noiosa...come "GIVE ALIL' LOVE"...niente a che vedere con la bellissima "WORLD, HOLD ON!!!!

Link to comment
Share on other sites

A parte Z100 che ha fatto dei dischi molto belli.. il resto non li ho mai considerati più di tanto...

:ciao2:

 

Questa è una vaccata...............tra un "SOPPORTARE" o "ARRIVA ARRIVA" e l'ultimo disco di Stefy NRg remixato da Datura (uscito qualche settimana fa), non c'è storia...potevi prendere altri esempi...

 

...oppure per stare IT i primi due con Give a Lilove...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...