Jump to content
DJP.IT

Genere


dj murigh

quale genere dance preferisci  

24 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

  • Replies 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Non li butto tutti nella spazzatura.

 

Di dj ross il pezzo di quest'anno 'Floating' mi e', diciamo, 'piaciucchiato' (anche se ovviamente non ai livelli di tiga o dei deep dish), cosi' come mi piacque, sempre dello stesso ross, Smile.

 

Degli Underfish mi pacque molto quello che entro' in djp... ma non tutti gli altri.

 

Anche del tamarrone Mash salvo qualcosa.

 

Questo per dire che tamarro o non tamarro, tutto si puo' dire di fargetta tranne che sia House: ma tu lo vedi il farg nella suburbia, con gli altri dischi veramente house?

 

O nel programma di coccoluto, tu ce lo vedi un disco di fargetta?

 

Quindi, andando per esclusione, non essendo house, e non potendo essere verosimilmente nemmeno techno o trance, per me si tratta di un commerciale.

 

Un commerciale non tamarro, appunto.

Link to comment
Share on other sites

MUSICA HOUSE (tiga,shapeshifters,deepdish,layo&bushwacka,rogersanchez

 

io almeno faccio questa distinzione perchè non potete considerare uguali un pezzo di fargetta e uno dei brothers

FAI DIFFERENZE...PER ME SONO DIFFERENTI ANCHE TIGA E DEEP DISH....TIGA NON E HOUSE....E MUSICA ELETTROBNICA..COME RECITAVA...UN POST....PROPRIO SUL SIG.TIGA....

 

IO DIREI CHE DOVRESTE TROVARER UN TERMINE DIVERSO DA TAMARRA.....PERCHE MI PARE DISPREGIATIVO........

 

H.S.G.NEVER SAY NEVER...E WELCOME TO MY LIFE SONO BEI DISCHI DISCHI DI CLASSE PER LA COMMERCIALE....E SAI CHE GLI FREGA AGNI HOTEL...SE GEPPO LI DISPREZZA....I LORO SUCCESSI LI HANNO FATTI...E TI DEVI STAR ZITTO....ANCHE A RIN DOVE ARRIVAVANO SEMPRE NEI 3

Link to comment
Share on other sites

Che discorso è definire commerciale tamarra i dischi con i bpm superiori a 136????

 

 

Se vuoi intendere tamarri per differenziarli dagli altri commerciali chiamali come vuoi, ma non perchè sono superiori ai 136 bpm allora sono brutti!

 

Perchè se fargetta fa un disco da 128 bpm è bello invece se Molella lo fa a 138 non è bello?

 

E' vero che qualche anno fa prezioso stava sotto i 134 cosi come molella e anche got to get di Gabry ponte stava sui 135. ora tutti minimo sui 138, però..

 

Allora Mirage che è a 131 dovrebbe essere un disco commerciale bello? ma a voi non piace.

 

Mentre Dj ross con dreamland e emotion che erano sui 139 faceva schifo, mentre Floating in love (132) è bella?

 

E' solo una domanda: Tamarro intendete Brutto di principio?

Link to comment
Share on other sites

E' solo una domanda: Tamarro intendete Brutto di principio?

LORO PER TAMARRO LO CONSIDERANO PRIVO DI CLASSE ROZZO.....MA NON SANNO COSA DICONO.........PERCHE ODIANO QUEL GENERE...SENZA NEMMENO CONOSCERE I TESTI DELLE CANZONI..........

 

NON GRADISCONO LA POTENZA DI CERTI DISCHI.........TIPO MOLINARO....IO FAREI LORO SENTIRE PER 24 ORE STRIDER :lol::lol:

 

LA MIA IDEA E QUELLA DI IGNORARE COLORO CHE SPUTANO SENTENZE SOLO PER INVIDIA.......DI ARTISTI CHE A LORO NON PIACCIONO E LI DISTRUGGONO.....PRPRIO UN COMPORTAMENTO RAFFINATO E DA SIGNORI...MA PER PIACEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :quipy::quipy:

Link to comment
Share on other sites

 

E' solo una domanda: Tamarro intendete Brutto di principio?

e qui c'è il gravissimo errore di interpretazione che avete fatto:TAMARRO NON SIGNIFICA BRUTTO MA SIGNIFICA DISCO VELOCE 8suii 140bpm CASSA IMPORTANTE,tipico disco da mettere la domenica pomeriggio in quanto è una musica che piace molto ai teenagers.Questa è una mia personale interpretazione,poi ognuno ha la sua idea

 

e io in questa categoria metto gli HSG,BROTHERS,PROMISELAND,PONTE,PREZIOSO,SMS,UNDERFISH,UNCONDITIONAL ecc....

 

tra questi artisti ci sono ottime produzioni,tra le quali:

 

B1 - Indian summer

Ponte .- Time to rock

HSG - Welcome to my life

BROTHers - Sexy girl

Prezioso - Voglio vederti danzare

Underfish - Universe of love/Carico/The Mission...(anche loro però sono crollati come tutti,basti pensare ad House of Phantom)

Dj Lhasa - Giulia

 

e tante altre...

Link to comment
Share on other sites

Ponte .- Time to rock

Underfish - Universe of love

Dj Lhasa - Giulia

 

Questi piacevano anche a me.

 

Tra i supertamarroni gradivo anche Mash, o perlomeno alcune sue produzioni (Are you ready?, Rock the disco e In your arms), anche se ovviamente mi guarderei bene dal dirlo in giro, perche' mi vergognerei troppo a farlo sapere agli altri. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Allora, io ho votato techno perché è il genere che mi piace di più in questo momento, con i vari Picotto e Fasano! Però anch'io sono partito con la commerciale, e vorrei dare un modesto parere su questo genere, che fino a pochi anni fa era chiamato dance.

Secondo me in generale il genere è un po' in crisi, visto che vanno house e hip/hop (la techno comunque sta messa molto peggio...).

Le discoteche diminuiscono, e i brani che escono sono standardizzati e spesso penosi. Non che non ci fossero brani del genere anche anni fa (mi viene in mente quella volta che alle medie una mia compagna ha fatto ascoltare al prof di musica Sale sale e non fa male...la voleva ammazzare!). Anni fa però i brani schifosi erano in minoranza, mentre ora avviene il contrario.

 

Comunque voglio fare un elenco di brani recenti che si salvano:

Gigi D'Ag-Silence/Passa (questa a pelo...)

Notorius-Musica gagliarda

PDJ ft Lizzy B-Funny days

Maggie-One way

Caramel & Nuts-Wonderful

Haiducii-Dragostea Original

Junior Jack-Da hype

Dino-Lonely man/King Kong 5

M@D-The concert (a pelo...)

Mauro Picotto-New time new place (questo è techno, ma ve lo consiglio caldamente...successone internazionale)

Benassi-Illusion

Luka-To nem ai

Tomcraft-Brainwashed (se vi piace l'elettro)

 

Ah, i Brooklyn Bounce non fanno techno, ma hardhouse.

 

P.S. Sto ascoltando One & one del Robert Miles...provate a confrontarla con Salve regina, 10 100 1000, o con Le Louvre....

Link to comment
Share on other sites

Comunque voglio fare un elenco di brani recenti che si salvano:

Gigi D'Ag-Silence/Passa (questa a pelo...)

Notorius-Musica gagliarda

PDJ ft Lizzy B-Funny days

Maggie-One way

Caramel & Nuts-Wonderful

Haiducii-Dragostea Original

Junior Jack-Da hype

Dino-Lonely man/King Kong 5

M@D-The concert (a pelo...)

Mauro Picotto-New time new place (questo è techno, ma ve lo consiglio caldamente...successone internazionale)

Benassi-Illusion

Luka-To nem ai

Tomcraft-Brainwashed (se vi piace l'elettro)

 

Ah, i Brooklyn Bounce non fanno techno, ma hardhouse.

 

P.S. Sto ascoltando One & one del Robert Miles...provate a confrontarla con Salve regina, 10 100 1000, o con Le Louvre....

ma cosa centra in questo LISTONE il buon Junior Jack??

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...