Jump to content
DJP.IT

Non C'è Limite Al Peggio...


Vigorsol

Recommended Posts

Dopo SHOUT dei tear for fears ecco alun'altro pezzo "scorreggiamente rovinato" da sta caxxo di elettro che ormai ha fracassato ha fatto venire l'orchite a tutti: SUNDAY BLLODY SUNDAY degli U2.

 

Perhè la musica si EVOLVE e propone SUONI NUOVI....

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Basta offendere l'elettro però.Odio anche io i mash up ma l'elettro non c'entra un c*******.Dai la colpa agli u2 va che sono senza soldi.Se non lo fossero sta cosa di SUNDAY BLLODY SUNDAY non ci sarebbe

Link to comment
Share on other sites

no no, nulla Cid...

...era solo per dire che ho capito come mai preferisci le "scoregge" electro alla Dance o Italodance come hai scritto nell'altro topic.

E' per lo stesso motivo per il quale io preferisco il contrario, Cece preferisce la dance '90 e Albertino Stevie Wonder.

 

PERCHE' CI SIAM CRESCIUTI CON QUELLA MUSICA.

 

Tu a 17 anni vieni bombardato da elektrohouse e alla fine, non avendo vissuto molto altro (però ho visto che comunque non stai messo male a conoscenza generale), adori quel genere che io non riesco a sopportare proprio perchè rimpiango i bei tempi delle belle melodie alla Tell Me Why, L'Amour Toujours, Forever, Go, Stop, Up & Down etc etc etc... :ka:

Link to comment
Share on other sites

Anche io mi ricordo benissimo di quei tempi anche se ero alle elementari-medie.Ma di certo la dance italiana non mi ha fatto amare la dance.

Link to comment
Share on other sites

Certo la musica si evolve.... il punto è... voi volete seguirne l'evoluzione o prendere solo in esame sta ondata di mash-up e remix.

Ascoltatevi i Goloka.... non vi piaceranno ma è evoluzione downtempo.... oppure Christopher Goze, o "Moan" di Trentemoller.....

 

La musica si evolve e la gente è ottusa

 

Ciao :D

Link to comment
Share on other sites

MAh...per una volta sto un pò in mezzo alle parti...cioè ci sono delle coveracce brutte brutte che somigliano al periodo di vuoto dell'Italodance (cover in Italiano, melodie scontate..). Alcune, come per esempio DELANO &CROCKETT- WALKING ON THE MOON e MISSING sono molto ma molto belle.

Dirò una bestemmia, ma io di Missing al remix di Morales del '95 preferisco questa almeno 10 volte 8del resto anche Morales si trovava davanti ad un brano da remixare)...e altra stranezza ascolto dance dal 1993...

 

Cioè se uno se ne infischia delle emozioni da adolescente, delle mode, di Albertino, della fighetteria, del maturare, dell'eleganza di un brano, di Linus, dell'in e dell'out e ascolta senza età, può apprezzare certa electro ponendola sugli stessi livelli di alcune song anni '90 come faccio io.

Ovviamente se il brano oggetto del topic è come il rmx di Shout, sto con Vigorsol...nafogna.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...